Mom

127 8 2
                                    

Ciao Harry,
Probabilmente non mi conosci,anzi conoscerai solo il mio nome ma per me tu sei stata la persona più importate nella mia vita o meglio...della vita che avrei voluto vivere con te e tuo padre.
Già sono proprio io,Lily,Lily Potter.La tua mamma ,o almeno,avrei voluto esserlo.
Mi ricordo come fosse ieri il giorno in cui nascesti ,quell'afoso 31 luglio mentre discutevo con Sirius.
Quel cagnaccio...non la smette mai.
L'ultimo giorno di luglio penso sia il giorno più importante della mia vita perché sei nato tu e perché, dall'incontro dei tuoi piccoli occhietti così simili ai miei, ho capito che non avrei potuto provare amore più grande,se non quello per te.Nessuno sa che quel giorno,la sera molto tardi quando eravamo rimasti solo io e te,arrivò Silente mi guardò e poi guardò te:
-"Diventerà un ottimo mago e un nobile uomo ,farà grandi cose,e saremo fieri di lui.Un giorno,lui salverà tutti noi"-
Poi sparì.In quel momento non capii...eri un bambino,avevi soltanto poche ore,come avresti potuto salvare tutti noi.
Poi ti guardai negli occhi,tu mi abbozzasti un sorriso e vidi qualcosa.
Speranza.
Per la prima volta dopo mesi avevo speranza,saremo riusciti a vivere insieme,ti avrei visto crescere,giocare,avrei pianto quando saresti partito per Hogwarts e avrei fatto altrettanto al tuo ritorno.
Aimé la vita é crudele e mi ha separato troppo presto da te.
Ovviamente mi sono sbagliata,ma su una cosa di certo non ho sbagliato.Tu saresti stato speranza.
E Silente aveva ragione,Tu ci hai salvati tutti Harry.Non credere sia stata solo fortuna oppure che i tuoi amici abbiano fatto tutto e tu ti sia preso solo il merito.
Figlio mio,sei stato più di tutto ciò.Hai passato cose che un uomo nella sua intera vita non avrebbe potuto sopportare.E ti ringrazio di essere stato sempre così umile,gentile,educato...io non so se ce l'avrei fatta.
Harry James Potter sono così fiera di te e di cosa sei diventato,nonostante la vita non ti abbia mai sorriso.Ma ringrazio altrettanto la morte per avermi portata via e aver risparmiato te.In un primo momento sono stata egoista,quanto avrei voluto che tu venissi con me,non volevo lasciarti,mai.Poi ti ho visto nella culla,piangente,con nemmeno un graffio eccetto per la tua cicatrice.
Mi sono odiata per aver pensato anche solo per un secondo di negarti la vita,la vita che tu meritavi di vivere.Mi dispiace per mia sorella e per suo marito che non ti hanno aiutato nella tua crescita e sappi che mi dispiace ogni giorno per non esserti stata accanto
Harry mio grande uomo non dimenticare che io però,sono lì,non fisicamente,ma nel tuo cuore e ricorda che ti amerò per sempre
Tua,mamma.


ancora ispirazione

Harry Potter's one shot Where stories live. Discover now