eccoci qua

299 12 2
                                    

Salve a tutti e grazie per essere arrivati fin qui.
CAVOLO RAGAZZI HO FINITO ANCHE QUESTA STORIA A CUI MI ERO TANTO AFFEZIONATA!
Ma ne ho scritte altre quindi se vi va fate un salto a guardarle.
Grazie di nuovo per tutti quei commenti, 192 precisamente, che mi avete lasciato dandomi la voglio di continuare a scrivere la storia; a quelle, vado a rileggere un secondo... ah ecco a quelle 53,3 K letture e alle 1,55 K di stelline. NON SO COME RINGRAZIARVI! NON BASTA DIRVI GRAZIE DI CUORE SECONDO ME...

LE "ORIGINI" DI QUESTA STORIA:

Allora molti mi hanno chiesto di raccontare un po come cavolo sIa nata questa storia.
avevo wattpad dal 2020 dove avevo creato un account con cui scrivevo delle storie su determinati calciatori. Dun'tratto perdo l'account a seguito di aver cambiato password ma dettagli.
creo un account nuovo, ossia questo, e comincio a guardare amici21. La prima puntata la perdo ma fortunatamente mia mamma mi racconta tutto dicendo che ci sono Mattia e Christian due ballerini che sono bravissimi e belli. Dopo qualche giorno, ler puro caso cerco "amici21" su wattpad e mi esce la primissima storia intitolata "come in un film Disney" di _fanfiiction e comincio a leggerla innamorando della storia e soprattutto di Christian.
Da lì dici a me stessa: "inizio a scrivere anche io una storia su Christian e Mattia".
Così mi impegno a scriverla e dopo qualche giorno faccio uscire anche quella su Mattia, poi su LDA ed infine Nunzio e Capo plaza.
I personaggi della storia sono inventati tranne Martyna e ovviamente i partecipanti di amici21.
Martyna sarei io, la storia che si parla ad inizio storia è la mia storia. Tutto della vicenda è vero tranne dei genitori morti e che sono andata ad amici.
Sono un ballerina autodidatta, gioco a calcio, ho 14 anni, vivo nelle marche ma ho origini inglesi, sono stata bullizzata dall'asilo fino in quarta elementare dove sono andata via e ho cambiato scuola. Dall'estate del 2020 ho cominciato a non piacermi a causa di ragazzi che avevano un anno in meno di me. Per finire ho capito che ognuno ha qualcosa di originale e siamo belli per quello non perché abbiamo 🍑, 🍒 e un bel viso.
Detto questo spero che leggerete le storie che pubblicherò in futuro anche se un po' mi dispiace far finire questa storia... ma come dico io c'è un inizio e una fine in tutto.
Mi hanno convocato due organizzazioni letterarie per le mie storie CEH RAGA STO SCLERANDO! AHHAHAHAHHA
Vabbè vi lascio in piace.
Buona vita a tutte ciao e grazie tantissimo.❤❤❤

2 amori nella danza//Christian StefanelliWhere stories live. Discover now