_37_ Sacrificio d'amore

45 8 1
                                    


NO POV: NARRATORE
(CrissyCreme)


~~ POCO PRIMA NELLA GROTTA ~~

Namjoon non poté credere di trovarsi di fronte a tutto ciò che non avrebbe mai voluto che accadesse

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Namjoon non poté credere di trovarsi di fronte a tutto ciò che non avrebbe mai voluto che accadesse.
Tutti i suoi pensieri negativi si erano tramutati in un incubo anche peggiore.

Il suo amico Jhope ancora dormiente, legato su quell'altare di marmo come un agnello sacrificale.

Jungkook seduto accovacciato in malo modo, appoggiato al muro con lo sguardo perso e fisso nel vuoto... immobile, nessun movimento, nessuna reazione e soprattutto un'assenza totale di luce, dai suoi grandi occhi normalmente pieni di scintille e di vitalità.

Ora anche la loro unica speranza, l'incredibile Fata della Luce e dell'Acqua, era incosciente, ancorata e trattenuta a terra da grosse radici nodose che emettevano una specie di vapore soporifero in grado di stordirla.

Namjoon sollevò lo sguardo verso l'altra Fata dai capelli rossi, principale colpevole di tutto quel trambusto, eretta e vittoriosa nel vedere Dafne resa innocua da quell'altro essere al suo fianco.
Una figura esile e aggraziata, lunghe orecchie a punta e ampi occhi a mandorla con pupille grandi dai colori vivaci.
Dalle sue pur poche conoscenze nel settore quello doveva essere un Elfo dei Boschi.

🐨 - E tu saresti un Elfo? Uno di quegli esseri magici pieni di sincerità e apertura verso il mondo, nella cui vita non c'è posto per la menzogna e l'odio? Ho sempre pensato che foste pieni di bontà, di intelligenza e vivacità unica, con tanta voglia di divertirsi e di amare. -

Jin posò gli occhi dalla figura di Dafne a quella dell'umano biondo che si era rivolto a lui senza il minimo timore, con una forza d'animo che lo sbalordiva un poco data la situazione sicuramente a suo sfavore.

🐹 - Tu invece... saresti il capo della spedizione degli umani? Esseri senza scrupoli pieni di odio e rancore, invidiosi di tutto ciò che è bello e buono. Pronti a far scoppiare guerre, carestie e a danneggiare tutto ciò che rappresenta la vita sulla terra. -

🐨 - Noi... non siamo così! ... Non tutti almeno. - balbettò preso in contropiede.

🐹 - Essere un elfo non è facile, perché gli umani ci hanno reso la vita impossibile. Ci nascondiamo... nei boschi, nelle foreste ed evitiamo categoricamente di immischiarci con la vostra specie.
Eppure, c'è ancora gente che viene qui con cattive intenzioni, a distruggere tutto ciò che noi creiamo. -

Nam guardò il suo interlocutore che aveva parlato senza peli sulla lingua, esprimendo il suo odio per tutto il genere umano... alcune cose che diceva erano purtroppo vere, lui da storico lo sapeva bene.

🐨 - Quindi... con questa certezza condannate l'intera l'Umanità, compresi coloro che, come noi, vorrebbero la pace ed imparare a vivere in armonia con le leggi della natura. -

FAIRES IN LOVEWhere stories live. Discover now