sono arrivate le 15:00.
mi sto dirigendo nell'aula di difesa contro le arti oscure dal professor Malik. non mi sono messa nulla di speciale, perchè so che con lui non c'è bisogno, mi vede perfetta in ogni modo. 

mentre cammino verso l'aula, incontro i gemelli Weasley. io amo le loro feste, sono le migliori di tutta Hogwarts.

"Ciao, bellissima" mi dicono all'unisono facendomi sorridere.
"Ciao, Grifoni" rispondo. ammetto che, anche se sono grifondoro, sono simpatici.
"Sta sera aiutiamo a organizzare una festa nella tua sala comune" inizia Fred.
"Ci sarai, vero?" mi chiede George.
"Mi pare scontato" dico sorridendo.
"Grande, bella. Ci vediamo dopo" mi dice Fred.
"A dopo, rossi" rispondo, riprendendo il mio percorso verso l'aula.

"Hey" mi dice qualcuno. ma io mi chiedo, che cazzo vuole sempre la gente? proprio ora che devo andare a scontare la mia punizione mi ferma mezzo mondo. mi giro e vedo che è Mattheo. giuro che non avevo riconosciuto la voce.
"Ciao" gli rispondo semplicemente.
"E quindi te la fai con il prof" mi dice accendendosi una sigaretta.
"È così evidente?" chiedo per metà sarcastica. lui annuisce sbuffandomi il fumo in faccia. questa cosa lo rende molto seducente.
"Vabbè, vado" dico.
"Dove?" mi chiede. ma è rincoglionito? si, lo è.
"Sono in punizione" rispondo.
"Ah ok. Divertiti con il professore, eh" mi lancia questa stracazzo di frecciatina. 

sbuffo e, finalmente, arrivo all'aula. apro la porta e, con mia grande sorpresa, mi ritrovo il professor Piton.
"Il professor Malik ha da fare con una studentessa, la sta aiutando a recuperare la sua materia. Perciò ci sarò io al suo posto." Mi disse il professore.
menomale che non mi sono messa in tiro, devi dire. sconto una cazzo d'ora di punizione senza fare una minchia. appena mi fa uscire, corro da Draco. gli devo raccontare che è successo con Zayn. a lui dico sempre tutto, pure se ho fatto una cazzata. arrivo davanti camera sua e apro la porta. lo vedo scoparsi una. ah ma quindi non è gay? vabbè.
"Alice! Chiudi!" mi grida contro.
"Sisi, ok" dico, con tranquillità, richiudendo la porta. 

tutti scontrosi e antipatici oggi. Draco è occupato, Mattheo lasciamolo stare e Tom e i gemelli non so dove siano. decido di andarmi a fare un giro per il castello. mentre cammino ho completamente la testa fra le nuvole. dopo un po', senza rendermene conto, arrivo nel corridoio che porta alla stanza di Zayn. appena sento delle voci mi nascondo. 

la Parkinson esce dalla stanza e la sento dire "Mi sono divertita tantissimo con lei. È stato l'orgasmo più bello della mia vita" non sento cosa dice Zayn e scappo per non farmi vedere. arrivo nella sala comune serpeverde e vedo I gemelli.

vado verso di loro e mi metto in braccio ad Hardin. lui mi mette un braccio intorno alla vita e per poco non mi addormento.

dopo cena, io e Astoria ci andiamo a preparare per la festa. apriamo la porta e troviamo i gemelli sui loro letti.
"Devono stare qua?" mi sussurra Astoria.
"Purtroppo si" le rispondo.

 dal mio armadio tiro fuori il vestito che mi ha regalato Tom per il mio 15° compleanno. un vestito nero, corto fino a metà coscia, con la schiena scoperta e con una striscia di brillantini sulla vita. poi decido di abbinarci dei tacchi neri con il laccetto sulla caviglia.

 per Astoria scelgo un vestito identico al mio, però verde scuro e senza brillantini. pure i tacchi sono uguali. 

io vado a lavarmi e, appena esco dalla doccia, mi metto il mio intimo nero di pizzo. entro in camera e i gemelli non smettono di guardarmi. Astoria va in bagno e io mi metto il vestito. chiedo un parere ai gemelli e approvano completamente l'outfit. mi metto i tacchi, mi faccio una coda alta e mi trucco semplicemente con un filo di eye-liner e di mascara. Astoria esce dal bagno già vestita e io le faccio la coda e la trucco uguale a me.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 11, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Con te tutto è più bello- Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now