The Vampire's Family

5 1 0
                                    

Se vi capiterà mai di domandare ad Eleonora quali sono le tre cose che più odia al mondo, c'è un'alta probabilità che lei risponda con l'ignoranza, il latte e la sua natura da vampira. In verità odia anche la sua famiglia, ma non così tanto quanto queste tre. È probabile che l'odio nei confronti della sua famiglia sia nato quando sua madre le ha annunciato che aspettava quattro gemelli. A dire il vero, all'inizio era contenta della notizia, ma certo non si aspettava che essere una sorella maggiore fosse così complicato. Stefano, suo fratello maggiore, faceva sembrare così semplice la cosa che lei l'aveva presa sottogamba. In particolare, dei quattro gemelli, non sopporta Alice. Alice è uno spirito libero, sempre in cerca di avventure che la portano a sporcare ogni singolo vestito di fango o erba, sia bagnata che asciutta. Eleonora, snob com'è, non può che lamentarsi a riguardo, facendo innervosire la piccola Alice che vuole semplicemente godersi finché può momenti in cui non sono presenti regole. Al secondo posto della classifica delle "persone più odiabili al mondo" si trova Margherita, una sua compagna di classe, perché ogni volta che il professore propone di fare una partita a basket lei, sfoggiando la sua posizione da capitano della squadra giovanile della città, non solo la costringe a giocare ma la critica ad ogni minimo errore. A detta di Stefano, tuttavia, Eleonora esagera e quelle che lei definisce critiche sono in realtà consigli per non finire con il naso schiacciato sul pavimento.
Parlando di Stefano, è definito "il clone - più giovane - di suo padre, Omar Gentili" e "il vampiro più buono del mondo". Incoerente. Ora, vi domanderete il perché di tale mia affermazione. Il motivo è semplice: nonostante sia l'esatta copia del padre, lo è solo fisicamente. Questo perché pur non essendosi mai lamentato della sua natura, si è sempre rifiutato di mordere una persona, giustificando tale scelta affermando che essere vampiri è un privilegio, non una condanna, e tale privilegio va usato per difendere chi ne ha più bisogno.
Suo padre però la vede un po' diversamente. Oscar è uno dei vampiri più temuti. La sua fama è dovuta al suo carattere instabile e spesso rabbioso che lo porta a mordere persino i bambini. Il problema dei bambini vampiri sta nel fatto che sono impossibili da contenere. Potrebbero radere al suolo un piccolo villaggio in meno di due ore. Un altro problema è che la maggior parte non sopravvive.
Oscar si innamorò di Marta al terzo anno di liceo. Lei era la classica ragazza nuova smarrita, ma estremamente misteriosa, che attrae il più popolare della scuola. Qualcosa per cui normalmente Oscar vomiterebbe. Tuttavia c'era qualcosa di Marta che lo attraeva e probabilmente si trattava della sua abilità nel contrastare Oscar stesso. E così, come un cucciolo in cercasi della mamma, se ne innamorò perdutamente. La morse solamente dopo averla sposata.
Tornando alle lista di persone odiabili da Eleonora, all'interno ci sono scritti anche i nomi degli altri tre fratellini: Antonio, Jessica e Marco. Marco in realtà è un angioletto, ma è quel suo fare di bontà fatta a persona e la sua ambizione ad essere grande quanto il fratello maggiore che provoca un enorme noia ad Eleonora. Antonio invece le pare così creativo da essere stupido e Jessica... è Jessica.
"Come al solito, siete in mezzo ai piedi" commenta Eleonora guardando dall'alto al basso - letteralmente - i fratellini.
"Eleonora, siamo in guerra tra famiglie vampire, potresti mettere da parte il tuo egoismo?"
La guerra è iniziata quando, i Montgomery, la famiglia vampira più anziana e potente del mondo, è improvvisamente scomparsa dalla faccia della Terra. Alcuni dicono siano stati uccisi, altri sono convinti che si siano esposti troppo al sole mentre pedinavano gli umani come al solito. Ad altri ancora non importa, onestamente. Tuttavia ciò è un grosso problema perché ora nessuno è sul trono. Non ci sono regole. O meglio, ci sono, ma nessuno le rispetta. E come la natura detta, comanda il più forte. Perciò la nostra famiglia Gentili si è ritrovata a smettere di fare qualsiasi cosa stessero facendo per allenarsi duramente nelle scorse settimane.

Ed eccoci qui. Il giorno fatidico. Questa sera si stabilirà chi sarà il nuovo capo.
"Mi raccomando, uccidete solo se necessario. Dopotutto, non si può governare un regno senza degli abitanti" afferma Marta.
"Sempre saggia, amore mio"
"Papà, fai vomitare"
E Omar ride, perché Eleonora ha ragione.
"Se dovessimo morire noi?" domanda Jessica.
"Cercheremo di non morire. Stiamo partecipando a questa guerra perché non possiamo permettere che degli smidollati prendano il comando."
"Smidollati come papà?"
"Perdonami, Alice?"
"Sì, come papà" risponde Marta, facendo l'occhiolino al marito. E in questi ultimi momenti tutti sono felici.
Anche le altre famiglie si scambiano le ultime battute, gli ultimi saluti. Perché nessuno può prevedere il risultato finale.

E così, dopo un ultimo abbraccio, tutte le famiglie iniziano a combattere. Nessuno viene risparmiato. Il combattimento sembra in realtà una danza con tutti quei corpi che volano, si trasformano in pipistrelli, perdono sangue, perdono la testa. Letteralmente. Dopo solo dieci minuti già in tre sono morti. Jessica indietreggia lentamente presa dalla paura ed è questo il suo errore più grande, perché subito dopo la testa staccata è la sua.

Ed Eleonora, cavolo, è un misto tra rabbia e sensi di colpa. Odiava Jessica, si, ma non per questo la voleva morta. Le urla di Jessica attirano Stefano e Marta, i quali alla vista di tale orrore diventano tutto il contrario di quello che sono.
E mentre tutta la famiglia inizia a combattere per davvero, Eleonora, per la prima volta nella sua vita, non sa cosa fare.
"Combatti!" le urla Stefano che nel frattempo si è fatto strada verso il trono. "Se perdiamo non solo saremo morti ma anche umiliati per il resto dell'eternità."
E no, la dignità è tutto per Eleonora. Chiude gli occhi alla ormai defunta sorellina e raggiunge gli altri. Una donna destinata al successo come lei non deve e non può permettere che la sua sciocca sorellina le rovini il futuro.

E così Eleonora arriva al trono, diventando la nuova regina e abbracciando, finalmente, la sua vera natura.






Heyyyyy

SO che fa davvero pena ma ho iniziato questa specie di challenge (in ritardo) che dà diverse consegne giornaliere per il mese di luglio e questa era la prima.

So che non è il modo perfetto per presentarsi ma ahimè la storia su cui sto lavorando è piena di idee ma zero bozze.

Spero che le mie future storie vi piacciano, per ora è tutto.
~miki

The Vampire's Family Kde žijí příběhy. Začni objevovat