ᴛʜɪɢʜ ʀɪᴅᴇ

896 24 3
                                    

𝐻𝑢𝑒𝑛𝑖𝑛𝑔 𝐾𝑎𝑖 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙨𝙢𝙪𝙩
𝙒𝙖𝙧𝙣𝙞𝙣𝙜𝙨: 𝙩𝙝𝙞𝙜𝙝 𝙧𝙞𝙙𝙞𝙣𝙜, 𝙨𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙙𝙚𝙜𝙧𝙖𝙙𝙞𝙣𝙜 𝙠𝙞𝙣𝙠, 𝙨𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙥𝙧𝙖𝙞𝙨𝙚 𝙠𝙞𝙣𝙠, 𝙘𝙡𝙞𝙩 𝙥𝙡𝙖𝙮, 𝙨𝙞𝙯𝙚 𝙠𝙞𝙣𝙠, 𝙘𝙪𝙢 𝙚𝙖𝙩𝙞𝙣𝙜

Hai sospirato, unendo entrambe le cosce per creare una sorta di attrito. Ti sentivi patetica: eri così eccitata solo nel vedere il tuo ragazzo giocare con la sua console. Il modo in cui le sue dita viaggiavano così velocemente sul joystick ti ha fatto impazzire. Sospirasti ancora una volta.

"Cosa c'è che non va?" chiese Kai senza distogliere gli occhi dallo schermo. Hai guardato i suoi pantaloncini neri, che facevano risaltare le sue belle cosce. "Niente" sussultasti indirettamente anche se sembrava che Kai non se ne fosse accorto, ma, oh, avevi torto.

"Che puttana" sussurrò il tuo ragazzo. Si alzò dalla sedia e si sedette sul bordo del letto, lasciando il joystick sul comodino. Il modo in cui ti ha preso le mani e ti ha fatto alzare dal letto ti ha eccitata ancora di più. Hai guardato in basso con i tuoi grandi occhi da cerbiatto. Kai ti ha portata sulla sua vita, giocando con l'orlo del tuo top nero con spalline.

Hai gemuto mentre sentivi che il tuo ragazzo ti stava togliendo i pantaloncini e le mutandine allo stesso tempo. Un sorriso beffardo apparve all'angolo delle sue labbra mentre una delle sue sopracciglia si sollevò. "Sei così eccitata da farti arrapare solo da me che ti tolgo i pantaloncini? Che troia bisognosa."

Ancora una volta ti prese per la vita e ti fece sedere sulla sua gamba destra. Hai gemuto alla sensazione della tua figa calda contro la sua coscia fredda. Kai diventata più duro solo al sentire la tua umidità. "Merda, sei così bagnata" ha detto mentre ti metteva le mani sui fianchi e ti aiutava a strofinarti contro la sua coscia.

Ti sei sfregata contro la sua bella coscia. Il tuo corpo si attacca al corpo del tuo ragazzo. Hai abbracciato il suo collo, appoggiando il tuo viso arrossato tra il collo e la sua spalla. Kai massaggiò delicatamente i tuoi fianchi.

Hai sussultato quando hai sentito che Kai ha irrigidito la sua coscia. "K-Kai" singhiozzasti nel suo collo. "Sh..shh" disse accarezzandoti la vita. Ancora con il viso nascosto, hai appoggiato una delle tue mani sulla coscia di Kai, avendo più equilibrio per poterti soddisfare.

Kai mise di nuovo le mani sui tuoi fianchi, aiutandoti a raggiungere il tuo orgasmo. Lentamente, ti sei separata dal suo collo e hai messo la tua mano vicino a dove si trovava l'altra mano. "Cazzo, sei così bella." Hai gemuto al complimento. Le tue braccia tremavano.

Un gemito più forte è uscito dalla tua bocca mentre sentivi che Kai irrigidiva di nuovo la sua coscia. "Ti piace, vero?" ha detto Kai. Hai annuito disperatamente, facendo sorridere Kai. Con la mano destra accarezzavi l'erezione del tuo ragazzo, facendolo gemere mentre gettava indietro la testa.

Hai provato a infilare la mano nei suoi pantaloncini ma lui ti ha fermata afferrandoti il ​​polso. "Voglio toccarti..." singhiozzasti.

Ha messo la tua mano dov'era prima, e poi ti ha preso per i fianchi. "Più tardi, amore" disse Kai.

Gemevi mentre sentivi il suo pollice giocare con il tuo dolce bottone. Hai messo entrambe le mani sulle grandi spalle del tuo ragazzo e hai guardato cosa ti stava facendo, evitando il contatto visivo.

Hai viaggiato con le tue labbra morbide sul collo del tuo ragazzo. Baci bagnati e amorevoli erano sul bellissimo collo di Kai. Kai gemette piano. "Non farlo" ringhiò mentre ti tirava via dal suo collo.

Hai gemuto più forte quando hai sentito come il tuo ragazzo ti ha morso dolcemente il collo, lasciando segni. Il ritmo del suo pollice aumentò, ansimando angelicamente nel suo orecchio. Kai ha stretto i tuoi fianchi molto forte mentre ti guidava in un ritmo. Gemi nuovamente mentre sentivi le sue unghie conficcarsi dentro.

Hai sentito quella sensazione familiare nello stomaco. "S-sto per venire, Kai" hai detto afferrando una manciata dei suoi capelli. "Vai avanti, troia, vieni su tutta la mia coscia" sussurrò nel tuo orecchio. Gemesti di nuovo quando hai sentito Kai afferrarti il ​​culo e muoverlo su e giù.

Dopo un paio di minuti sei riuscita a venire. Hai urlato più volte il nome di Kai.

Ti sei alzata dalla sua gamba, arrossendo alla vista dei tuoi fluidi sulla sua coscia. Kai ha immerso due delle sue dita nei tuoi fluidi e poi le ha infilate in bocca. Ha alzato lo sguardo, fissando te, mentre la sua lingua giocava con le dita. "Hai un sapore delizioso."


(@/h1kai on tumblr)

𝗛𝘂𝗲𝗻𝗶𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗶 𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨 | 𝙩𝙭𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora