1-ingresso nel gruppo.

481 34 18
                                    

Jungwon entrò di corsa nella sala prove.
"Ragazzi"
Disse richiamando la loro attenzione, si fermarono al richiamo mentre la musica continuava ad andare in sottofondo.
"Tra poco arriverà il nuovo membro, mi raccomando, non fatelo spaventare ".

Prima impressione:

Heeseung:
Dopo cinque minuti era arrivato il nostro manager con dei fogli in mano, probabilmente i dati di questa persona. Li passò ad ognuno di noi.
Poi dopo arrivò una ragazza, i lunghi capelli erano illuminati dal led mentre si toglieva la mascherina dal viso. Veramente carina. Guardai la sua data di nascita strabuzzando gli occhi, era ancora più piccola di me. Le avrei fatto da fratello protettivo.

Jay:
Mentre leggevo i dati di T/N una vocina attirò la mia attenzione. "Buongiorno, sono T/N" disse inchinandosi. I suoi occhi si fecero più piccoli sorridendo; era veramente carina.

Jake:
Essendo quello che le aveva aperto la porta l'avevo visto per prima; i miei occhi non credevano a loro stessi, era veramente carina!

Sunghoon:
Una piccola testolina si fece strada tra la porta e Jake, era veramente bassa e con un gran sorriso stampato in faccia, il mio cuore perse un battito.

Sunoo:
Quando entrò la ragazza rimasi di stucco, i pantaloncini di jeans e la camicetta le stavano divinamente, i capelli leggermente mossi alle punte erano un tocco di classe. Non avevo mai visto nessuno di così bello in vita mia.

Jungwon:
Essendo il leader del gruppo, mi aspettavo di essere informato su questa cosa, ma invece, mi sollecitato di ciò solo stamattina. Dalla descrizione del manager mi ero fatto un'immagine di lei ma ha superato di moltissimo le mie aspettative in realtà.

Niki:
La sua corporatura era da nana rispetto la mia; se si fosse messa accanto a me molto probabilmente saremmo sembrati l'elefante e il topolino. La sua voce poi, era qualcosa di bellissimo, come lei d'altronde.

Choi T/NWhere stories live. Discover now