58

402 12 0
                                    

Kat-O mio dio, ma è una cosa bellissima! - sono contenta per lui, sorride a trentadue denti, si vede che è felice, non l'ho mai visto così.

Thor-Vorrei presentartela- dice spostandosi leggermente dalla porta e avvicinando a sè una giovane donna, bassina, gracile, capelli castani, occhi blu e un viso angelico, mi sorride dolcemente e inizio a capire perché Thor sia così innamorato di lei.

Jane-Quindi devo a te l'atteggiamento di Thor degli ultimi giorni- dice porgendomi la mano -Sono Jane, piacere di conoscerti- ricambio il saluto e le sorrido, ha un sorriso contagioso.

Kat-Katherine, piacere, puoi chiamarmi Kat- sono felice di conoscerla.

Jane-Ho sentito tanto parlare di te- dice lanciando uno sguardo dietro le mie spalle, so già chi c'è qui dietro ma non ho il coraggio di girarmi, cosa le ha detto Thor?

Kat-Posso dire che anch'io ho sentito parlare di te, e anche tanto- dico sorridente a Thor che ricambia il sorriso imbarazzato, Thor imbarazzato? L'universo si è capovolto!

Jane-Sono davvero contenta di averti conosciuta- Thor le mette una mano intorno alle spalle e le sorride dolcemente, la differenza di altezza tra i due non incide sulla bellezza della coppia, mio dio, sono veramente belli insieme!

Thor-Steve ehi-

Steve-Ehi amico- si scambiano un pugno amichevole e poi Jane abbraccia Steve, si conoscono a quanto pare.

Steve-Ciao Jane, hai fatto un bell'affare con quest'uomo qui-

Jane-Steve...che bello vederti, e si lo so- sorride a Thor, sono così innamorati che inizio quasi a sentirmi in imbarazzo.

Thor-Allora, ho bisogno del vostro aiuto ragazzi- dice di colpo serio -Io e Jane vorremo sposarci subito- dice prendendola per mano, lei annuisce.

Loki-Subito? Subito in che senso? - chiede avvicinandosi a noi di colpo interessato, Jane e Thor si guardano, sorridono tra di loro e poi ricominciano a parlare.

Thor-Entro la prossima settimana, non possiamo più aspettare, vogliamo sposarci e partire per un viaggio-

Jane-Si, vorremo stare un mese in un posto sperduto solo noi due-

Loki-E partite direttamente no? -

Thor-Voglio che Jane diventi mia moglie, voglio essere suo marito, il più presto possibile, lo vuole anche lei...siamo decisi, sicuri, ci amiamo come il primo giorno, anzi anche di più, abbiamo atteso tanto tempo separati, non possiamo aspettare ancora- dice tutto questo guardandola negli occhi, ora mi sciolgo.

Kat-Ma è una cosa bellissima- dico portandomi le mani al cuore, sono scioccata dalle dolci parole di Thor e sono così orgogliosa di lui.

Loki-No, non lo è- dice freddo, perché deve sempre fare il guasta feste?

Kat-Loki- cerco di convincerlo a stare zitto ma ovviamente non ci riesco

Loki-Nostro padre non vi farà sposare tra una settimana, non ti farà sposare così facilmente- dice serio

Thor-Ho già parlato con lui, abbiamo un accordo, sta già preparando il matrimonio ad Asgard, voi dovete aiutarci a prepararlo qui a New York...è questo quello che volevamo chiedervi-

Loki-Che cosa? -

Jane-Vi va di aiutarci a preparare il matrimonio qui in tre giorni? - chiede, oddio ma come si fa a dire di no a questa donna?

Kat-Siiii- dico euforica -Non vedo l'ora!!- dico saltellando, Jane si associa a me e sembra entusiasta del mio entusiasmo

Loki-No...- dice mettendo un braccio davanti a me, quasi come se volesse fermarmi -sentite, non possiamo muoverci da qui, in questo momento non possiamo abbassare la guardia e organizzare nessun matrimonio- il volto di Jane cambia, Loki è riuscito a spegnere anche il suo sorriso.

In your arms I feel at home / LokiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora