VI

182 3 0
                                    

SOPHIE DEVERAUX

"Come hai intenzione di trovare un modo per liberarla?" "Dobbiamo fare in modo di farcelo dire da Marcel, perché sono più che sicuro che è l'unico che lo sa" disse Klaus, "Bene, cosa dobbiamo fare?" chiese Kol,"Per primo, dobbiamo capire chi è il suo punto debole" "E per questo non c'è ne bisogno" disse Davina entrando in casa, "E tu chi diavolo sei?" chiese Rebekah, "Il punto debole di Marcel, vi aiuterò ma mi dovete promettere che non lo ucciderete" "Va bene, spiegaci adesso" "Ieri mattina mi hanno portato Sophia, ma io non l'ho mai toccata. Marcel voleva che le facevo quell'incantesimo inverso che ha fatto alla tua famiglia" disse riferendosi ad Hayley, "Ma mi sono rifiutata, così le spezzarono il collo e la portarono via. Non ho idea di dove siano andati ma immagino che l'incantesimo l'abbiano fatto" "Si, ieri sera è venuta. Credo per rassicurarci che stesse bene" affermò Klaus, "Sicuramente, farò in modo di trovarla. Sono nella soffitta della chiesa se Marcel sa che non ci sono si arrabbierà tantissimo" "Va bene, grazie Davina" disse Rebekah sorridendole.

Era la luna piena e Sophia era di nuovo umana, trovò dei vestiti e scappò via, andò dai Mikaelson, "Ho pochissimo tempo prima che mi trasformi e vi posso dire solo qualcosa" "Sophia" disse Klaus correndo ad abbracciarla, "Sappiamo tutto, è venuta Davina. Ha rischiato per aiutarci" "Appena la vedete ringraziatela, l'incantesimo l'ha fatta una certa Sophie Deveraux" disse Sophia, "Tra poco mi ritrasformo quindi devo andare" "Sophia, troveremo un modo per toglierti l'incantesimo" "Vi ringrazio per quello che state facendo" disse e poi con la sua velocità da vampiro scappò via.

"Speriamo Davina scopra qualcosa al più presto perché non riesco a starle lontano" disse Klaus versandosi un bicchiere di wiskey.

Sophia arrivò nel bosco e si trasformo di nuovo, girò per tutto il bosco e trovò un branco di lupi così si allontanò ma un altro lupo l'attaccò, lei tentò di difendersi ma rimase ferita, ma arrivò una persona, "Basta!" urlò Hayley, i lupi si allontanarono e lei controllò il fianco di Sophia. Dopo qualche ora il branco diventò di nuovo umano, "Come avete spezzato l'incantesimo?" "La strega che c'è l'ha fatto è morta" "Anche lei è come noi, non dobbiamo ucciderci fra di noi" disse Hayley facendo riflettere tutti, "Portiamola dentro e curiamola" "Grazie Jackson" lo ringraziò Hayley.

 Il giorno dopo Davina era davanti ad una tela e stava disegnando, "Buongiorno Davina" "Buongiorno Marcel" disse felice mentre andava ad abbracciarlo, "Ti ho un po' trascurata per colpa di Klaus" "A proposito di Klaus, come sta andando?" "Non hai detto che non volevi far parte della mia vendetta?" "Si, ma tu mi sei stato accanto quando ne avevo bisogno" "Ti ringrazio, comunque procede bene. L'incantesimo è fatto" "Hai trovato la strega?" "Si, Sophie Deveraux" "Come fai ad essere sicuro che non ti tradirà?" "Perchè l'unica persona che aveva è sua sorella che ho ucciso e poi sta sempre al cimitero di qui a convincermi di ridarle la sorella" "Ah, allora sono contenta che c'è l'abbia fatta" disse Davina con un finto sorriso, "Adesso devo andare, ci vediamo dopo" "Si, ciao" rispose Davina, poi prese un foglio di carta e scrisse, "Venite immediatamente qui – Davina" lo inviò ai Mikaelson e tornò a disegnare speranzosa che sarebbero andati al più presto.

"Elijah, Rebekah, Kol!!" urlò Klaus, "Che succede Klaus" "E' arrivato un messaggio" disse aprendo il foglietto di carta, Klaus lo lesse ad alta voce e si guardarono in faccia, "Ci andrò io Niklaus" disse Elijah e subito dopo si avvio da Davina, "Cosa succede cara?" "Marcel è stato qui" sussurrò, "Perchè sussurri?" chiese Elijah confuso, Davina indicò il suo orecchio e mimò un "Ci sentono" e lui annuì, "Cos'hai scoperto?" "Sophie Deveraux le ha fatto l'incantesimo e si trova al cimitero di New Orleans, dice che non ha nessun altro" "Perchè ci stai aiutando?" "Lo conosciuta a primo impatto mi era antipatica, poi abbiamo parlato ed è stata così gentile. Marcel mi aveva detto cose brutte di lei ma poi mi ha detto anche di Klaus e ho capito, voglio poterla aiutare" "Ti ringraziamo e ti ringrazia anche Sophia" "Sophia?" "Si, alla luna piena è venuta e ci ha detto chi le aveva fatto l'incantesimo e poi ha detto di ringraziarti da parte sua" "Farò tutto il possibile per liberarla, "Ti ringrazio di nuovo" annuì Elijah e scappò via. Davina poi si mise nel letto e si addormentò.

THE WOLF WOMAN// KLAUS MIKAELSONWhere stories live. Discover now