Png

95 8 23
                                    

Allora, visto che molti game master fanno rp senza mettere png, è quindi facendo diventare smisuratamente potenti i pg, io ce ne metto alcuni che serviranno a moderare i personaggi.
P. S. tutti avete sbagliato la storia, probabilmente ho scritto male io, ma io intendevo la storia di come sono riusciti a scappare alla Purga Divina

____________________________

𝙉𝙤𝙢𝙚: Ade
𝙎𝙤𝙥𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤𝙢𝙚: Han
𝘿𝙚𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: Un uomo sui 35 anni, capelli lunghi mossi e brizzolati. Un principio di barba nera, occhi neri cosi tanto da non distinguere Iride e pupilla. È alto circa 1.80. Con se c'è sempre un bulldog nero, che sarebbe la forma adattata al mondo umano di Cerbero.
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖: Il divino Ade, fratello minore di Estia, Era, Demetra, Zeus e Poseidone, era tranquillo e beato negli inferi quando un gruppo di uomini armati di fucili a acqua compressa e lance elettrificate. Hanno ucciso molti degli aiutanti del divino e si sono incamminiati verso il castello di Ade. Il divino ha provato a combattere, ma pur essendo nel suo territorio, venne sconfitto. Con le ultime forze ha preso il suo elmo dell'oscurità, prendere Cerbero e scappare.
𝘼𝙧𝙢𝙞: Ade è riuscito a tenere la sua spada che al solo taglio manda le anime negli inferi, e ha anche una colt nera con tantissime munizioni attaccate nel suo mantello. Ha ancora con se il suo elmo dell'oscurità e ha sempre con sé il suo pittbull, che è Cerbero trasformato forma terrestre.
𝘼𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀: Teletrasporto attraverso le ombre
Necromanzia non alchemica (cioè senza simboli o pozioni)
Non prova dolore alle ferite
Parlare con i morti
____________________________________________
𝙉𝙤𝙢𝙚: Dio
𝙎𝙤𝙥𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙢𝙖𝙣𝙤: Cristo
𝘿𝙚𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: È un ragazzo sugli 11 anni, capelli rasati, alto circa 1.50.
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖: Dio nacque insieme a tutti gli dei primordiali, quindi potrebbe essere messo al pari del grande Chaos o del serpente del Caos egizio. Stava osservando quello che facevano i suoi figli. Quando notò un gruppo di umani vivi avvicinarsi alle porte del paradiso. Lui con tutto il suo potere provò a tenerle chiuse, ma non ci riuscì e quindi visto che seguiva idee pacifista, provo a parlargli, ma non ebbe risultati, quindi decise di abbandonare il paradiso e rifugiarsi sulla terra.
𝘼𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀: Vedere praticamente tutto quello che succede nel mondo umano.

Essere onniscente
𝘼𝙧𝙢𝙞: Dio è pacifista, quindi no. ha armi. Però possiede un anello splendente che alla sola vista fa placare tutti gli animi dei mortali e degli immortali.
______________________________________
𝙉𝙤𝙢𝙚:Anubi
𝙎𝙤𝙥𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙢𝙖𝙣𝙤: Asim
𝘿𝙚𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: Un ragazzo sulla ventina, occhi scuri e un po' a mandorla, pelle mulatta, capelli nero pece e lunghi fino alle spalle. Alto circa 1,60.  Si veste di solito con una vecchissima maglia di Voad (un artista andato di moda circa nel 2030 di cui Anubi era molto fan) e dei jeans corti e neri.

𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖: Anubi era sicuro che sarebbe stato attaccato da li a poco gli umani sarebbero arrivati alla porta del Duat, infatti il 26 luglio 2345 gli umani fecero un irruzione violenta nel Duat, catturando Anubi e uccidendo davanti agli occhi del dio il grande Osiride. Prima di uscire in superficie e venire giustiziato, Anubi riuscì a trasformarsi in uno sciacallo nero corvino e scappare dagli umani. Si rifugiò in una cittadina del nord Canada e venne trovato dai semidei solo dopo un anno e scortato alla Grotta Divina.

𝘼𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀: Trasformarsi in uno sciacallo nero.

Parlare con gli spiriti.
𝘼𝙧𝙢𝙞: Porta sempre con se un koseph di acciaio e un pastorale bianco e oro, che annulla ogni incantesimo non dannoso. Ha anche una piccola bilancia che può migliorare le capacità fisiche di un divino per qualche minuto.

____________________________________________________________________________



𝙉𝙤𝙢𝙚: Atlante


𝙎𝙤𝙥𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙢𝙖𝙣𝙤: Atlante


𝘿𝙚𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: È un uomo adulto, sui 40 anni circa, pelle scura, barba mora e molto lunga, creatasi negli anni sotto il cielo. 


𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖: Atlante era ancora lì, a reggere il cielo, quando degli umani lo raggiunsero, misero dei macchinari a sostituirlo e lo risparmiarono. Atlante però, visto che gli umani lo avevano liberto dalla sua eterna punizione, decise di sottomettersi al loro potere e diventare loro alleato.

𝘼𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀: Possiede una forza inumana

È molto più veloce di un essere mortale o immortale che sia (tranne di Hermes)

_________________________________________________-

Scusatemi se sono usciti molto forti, ma servono proprio per dimensionare la potenza dei giocatori.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 24, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝑅𝑜𝑙𝑒𝑝𝑙𝑎𝑦- 𝐓𝐡𝐞 𝐆𝐨𝐝𝐬 𝐀𝐫𝐞 𝐃𝐞𝐚𝐝Where stories live. Discover now