mini-CAPITOLO-7

412 34 7
                                    

Un silenzio di tomba invase per pochi secondi la stanza.
"Non hai mai risposto alla mia domanda", ricordò Steve a Eddie, rivolgendosi a lui. Il chiaro di luna che splendeva attraverso la finestra della camera da letto di Steve rendeva più facile la vista del ragazzo. "Non che tu debba, uh, rispondere, ovviamente.".

Il cuore di Eddie cadde. Sospirò e si rivolse a Steve. "Guarda, amico", cominciò Eddie, seduto lentamente. "Non giudicarmi, okay? Te lo dico, ecco-non che sia così importante".

Steve si sedette immediatamente. "Cosa? No, non lo farei- ti pare...", "Non sono contro questa roba, o niente del genere"

Eddie fece un respiro profondo. Lo stava già rendendo ovvio, quindi disse subito. "Sì, sono queer. Se proprio volevi saperlo", Eddie si alzò. "Ecco ora tolgo il disturbo-".

"Aspetta, aspetta!" Steve afferrò il polso di Eddie. Pensò a quello che stava per dire. Era così rischioso. Potrebbe rovinare più della sua reputazione, potrebbe rovinargli la vita. Steve non voleva pensarci troppo perché poi si sarebbe tirato indietro. Quindi l'opzione migliore era chiederlo - e lo fece.

"Come hai capito che ti piacevano i ragazzi?"

ANGOLO AUTRICE
sinceramente non so perché ho fatto questo mini capitolo, forse perché l'altro era troppo lungo e sinceramente preferisco scrivere il resto in un altro😼 e niente cercherò di scrivere il resto domani 🫶🫶
words:185

Eddie my love♡ (Steddie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora