harry

136 6 29
                                    

!fetus era!
questo capito è diviso in deu parti che non sono collegate l'una con l'altra. Detto questo scusate aventuali errori ma devo rivisionare. Buona lettura! <3

''Harry, sono tornato!'' disse Louis chiudendosi la porta di alle spalle. Da quando Louis, Harry Zayn, Liam e Niall erano diventati una band, gli 'One direction', i ragazzi si sono dovuti trasferire, lontani dalle loro famiglie e dai loro amici per buttarsi insieme in questo nuovo capitolo della loro vita, certo erano un pò spaventati, ma allo stesso tempo davvero molto elettrizzati per quello che avevano iniziato.

Ovviamente questo comprendeva anche dover vivere in una nuova casa. Niall, Liam e Zayn avevo preso un appartamento ognuno per conto suo, mentre Louis e Harry avevano preso uno per loro due. Il motivo? Harry e Louis sono una coppia. Sin dal loro primo incontro a X-factor, sono stati colpiti l'uno dall'altro, e dopo essere stati messi insieme nella stessa band, ed essere andati a vivere con gli altri nella casa di X-factor, hanno legato sin da subito, come se in realtà si conoscessero da una vita, e tutti -o quasi- si erano accorti di questo loro legame speciale. Infatti, non ci volle molto prima che confessassero ai loro compagni di band di essere diventati una coppia. E loro avevano subito accettato la cosa senza problemi, infatti non erano stupiti del fatto che avessero deciso di vivere insieme, anzi gli sembrava più che giusto.

''Sono in camera Lou!'' gli rispose Harry dalla loro stanza da letto, Louis allora lasciò le buste della spesa sul tavolo, dato che tra i due era sempre Harry quello che cucinava, -per forza di cose, perchè con Louis ai fornelli c'era il rischio perenne di bruciare casa o rimanere a stomaco vuoto- quindi Harry cucinava e Louis faceva la spesa, cosi le cose erano eque. -Eque fino ad un certo punto, dato che molto spesso andavano insieme a fare la spesa, nonostante Louis insistette per fare da solo-.

Lasciò le buste sul tavolo in cucina e andò in camera per salutare il suo ragazzo ''Che stai facendo piccolo?'' chiese una volta entrato, vedendo Harry davanti allo specchio che era incorporato nella porta dell'armadio, con addosso una maglia bianca a maniche corte, che gli stava leggermente larga, che teneva alzata poco più sopra dell'ombelico con una mano, e dei jeans. ''Uff, dovrei decisamente smetterla di comprare jeans a vita bassa'' disse Harry sbuffando guardandosi allo specchio, passandosi la mano libera sui fianchi e sulla pancia ''Si, devo decisamente non comprare più jeans a vita bassa'' disse sedendosi poi sul letto sfilandosi i jeans, per poi prendere un pantalone di una tuta a caso e indossarlo, rialzandosi poi iniziando a prendere tutti i jeans a vita bassa che aveva e metterli su una sedia vicino all' armadio, quindi stava togliendo quasi tutti i jeans che aveva, e nel mentre Louis lo guardava confuso ''Perchè non dovresti più mettere jeans a vita bassa?'' domandò corrugando le sopracciglia ''Perchè mi stanno male'' rispose Harry senza neanche guardarlo continuando a fare quello che stata facendo ''E perchè ti starebbero male?'' domandò ancora Louis ''Mi stanno male e basta'' rispose il più piccolo, ma Louis lo vide abbassare il capo, quindi andò da lui abbracciandolo da dietro dandogli un dolce bacio sul collo ''Amore non sei affatto bravo a mentire quindi, per favore, dimmi che succede'' gli disse in tono calmo e lo sentì tremare appena tra le sue braccia, istintivamente lo strinse più forte ''Nulla Lou davvero...Non mi piace come mi stanno addosso tutto cui...'' disse in tono non del tutto sicuro, Louis gli stampò un altro bacio sul collo ''Piccolo avanti, lo sai che puoi dirmi tutto, che non ti giudicherei mai, aiutami a capire cosa frulla in questa testolina riccia'' disse scompigliandogli i capelli ed Harry ridacchiò, e Louis anche se non poteva vederlo sapeva che aveva le fossette in bella mostra ''Quindi piccolo?'' lo incalzò, Harry sospirò ''Non...Non mi piace che facciano vedere così tanto fianchi e la pancia. Già non mi piacciono di mio, con i pantaloni a vita bassa è ancora peggio. '' spiegò, e Louis rimase un'attimo spiazzato, nonostante fosse perfettamente a conoscenza delle insicurezze del più piccolo, ma ogni volta non se ne capacitava, dato che ai suoi occhi Harry era semplicemente perfetto.

insecurities -larry stylions-Where stories live. Discover now