capitolo 3

512 14 0
                                    

Grace pov

Mi svegliai con un mal di testa incredibile, mi sedetti sul letto portandomi le mani in testa e massagiandola. Dopo la colazione presi una medicina sperando passasse.

Isabella mi disse che andavamo dai ragazzi,quindi decisi di cambiarmi comoda.

Isabella mi disse che andavamo dai ragazzi,quindi decisi di cambiarmi comoda

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Dopo essere arrivate, li salutai e mi sedetti sul divano. <<Accomodati pure>> mi disse Valerio e si sedette vicino a me e io lì detti un spinta ma piano << la piccola Grace morde>> disse Sami per poi mettersi a ridere <<zitto >>.

Dopo poco dalla porta di una camera(?) uscì quello stupido di Oakley, <<guarda guarda chi abbiamo qua >> disse Aziz << ma sta zitto>> disse lui andando in cucina <<qualcuno qua a il ciclo >>dissi facendo ridere tutti << ti ho sentito>> disse urlando lui <<meglio>>.

Più tardi decidiamo di andare al Mc, appena finiamo dopo varie foto con i fan andiamo all'appartamento. Mi stendo sul divano <<ooo fammi spazio >> mi dice Sami mettendosi vicino al divano <<ok >> dissi sbuffando e mettendomi seduta. Vedo Oakley mettersi vicino a me "perfetto non mi poteva andare meglio" pensai.

Due ore lunghissime a cazzegiare sul telefono e loro a fumare mi alzai è andai  in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.

Ritornai in salotto e vidi Zaccaria e Isabella limonare è gli altri fumare "che bella atmosfera". Decido di andare sul balcone a prendere una boccata d'aria, prendo le cuffie apro Spotify e metto Motorola di Morad. Prendo una sigaretta e l'accendo.<<Me preguntan por qué yo cambié y mi trabajo
Y solo cambiaron la' manera' de verme con tus ojo'
En la calle no me aflojo, en la calle no me aflojo
Lo sé y bienvenido a la calle->> mentre cantavo qualcuno mi interrompe. Era Oakley.

<<non sapevo che cantavi così bene>>  <<non sai molte cose su di me>> dissi è senza accorgermene si avvicina al mio orecchio e dice <<allora fammi scoprire le cose che non so >>lo spostai da me e spegnendo la sigaretta gli dissi <<scordatelo>> e poi rientrare dentro.

Verso le sei decisi di farmi un giro in zona con Mohamed e Sami, successivamente aver fatto  vari giri ci sedemmo su una panchina. Parliamo un pò di tutto è poi ritorniamo da gli altri che ringrazierai a dio del fatto che avessero smesso di fumare.

<<Allora Grace tra quanto parti?>> mi chiese Gaia <<tra due settimane>><<ti avviso che in queste due settimane ti divertirtirai tantissimo, infatti io propongo di andare in discoteca sta sera>>propose lei tutti quanti erano d'accordo mancavo solo io a rispondere è per quanto odiavo i posti affolati accetai.<<bene allora varrà dire che noi femmine ora andiamo a prepararci e ci incontriamo qua alle 8>> disse Isabella alzandosi e prese me e Gaia <<ma mancano 4 ore>> disse Valerio non capendo per poi mettersi a ridere <<sono femmine sai come>> disse Sami dopodiché ricevette un piccolo schiaffo alla nuca da me.

just the two of us // central ceeWo Geschichten leben. Entdecke jetzt