it's celled love (pt.2 di what is this?)

246 12 32
                                    

*Non ho minima idea di quello che stia facendo ma va bene.*

⚠️..Smut..⚠️

Eddie si sentiva la faccia in fiamme ogni volta che pensava a quel limone fatto da Steve che adesso era al lavoro, mentre lui era disteso sul pavimento della sua roulotte.
Oggi non aveva niente da fare, letteralmente, quindi si stava annoiando, erano le 4:49pm ed era sabato, "Steve lavora anche il sabato?.." Si chiese tra se e se, senza pensarci troppo in realtà..
Perché? Gli interessava qualcosa?.. sperava di no.
Conosceva Steve, una persona gentile, responsabile, si preoccupa per i propri amici, avvolte scontroso, ti fa adattare subito a lui, non lo puoi odiare è praticamente impossibile farlo.
Invece, quando pensava a Steve di quando era a scuola si sentiva rabbrividire, Steve era cambiato molto dall'ultima volta che l'aveva visto, a scuola si comportava da stupido, era il rubacuori delle ragazze, si comportava come se fosse al centro dell'attenzione ed in effetti, era così.
Invece Eddie non era per niente come Steve anzi, era tutt'altro, o almeno pensava così.
Eddie era un tipo a cui piaceva la solitudine ma solo in alcune situazioni, perchè di amici ne aveva, ed erano anche degli amici fantastici per lui, erano le uniche persone che lo capivano.
Pensava a Dustin, a Mike, a Lucas, a Gareth, a Jeff e David, li vedeva come amici, ovviamente, però, Steve? Steve che cos'era per lui? Un amico? Non penso, un amico intimo? Assolutamente no.
Non sapeva definirlo amico o qualcosa che ci assomigliasse, perchè lo aveva limonato? Era per questo che non riusciva a definirlo amico? O magari il non definire Steve un amico indicava che Eddie provasse qualcosa per il ragazzo in questione, adesso che ci pensava, era ossessionato da Steve, aveva delle sue foto, sia dal primo giorno del liceo, che del suo ultimo, aveva un suo maglione, e aveva anche i suoi occhiali da sole, che una volta ha trovato sul pavimento di una casa in cui avevano fatto una festa, e Steve, molto probabilmente li aveva persi.
Quando Eddie pensava a Steve, si sentiva un peso sul petto ed un bruciore alla pancia, si sentiva anche andare a fuoco le orecchie, e gli occhi lucidi, le labbra morbide e screpolate, voleva assaporare quelle di Steve, voleva che le labbra di Steve si unissero con le sue, voleva che Steve gli dicesse che le sue labbra fossero le più morbide che abbia mai baciato, nonostante Steve ed Eddie abbiano già Limonato, Eddie, voleva più affetto da parte di Steve, ma, Steve voleva lo stesso? Cioè, che ne sapeva se Steve lo baciasse per divertimento o perchè gli piaceva lui.
Eddie non sapeva che rispondere alle proprie domande, aveva bisogno di risposte.

Time skip(why not): 7h

Steve's Pov:

Sono le 8:34pm stavo andando a casa MIA non dei miei genitori, io e loro, non condividiamo nient'altro che il cognome.

Che strano, ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.. oh, magari, QUALCUNO-

Mi diressi a casa Munson, mi sono dimenticato che oggi mi dovevo dichiarare ad Eddie.
Passai prima dal fioraio, sorpeso che fosse ancora aperto, dopo essere passato dal fioraio passai dalla pasticcieria, che anche quella sorprendetemente era aperta.

Presi dei cioccolatini, ad Eddie non piaceva il cioccolato al latte, allora presi dei cioccolatini al cioccolato bianco e quello fondente.
Ad Eddie, piacevano le fragole, quindi nella scatola aggiunsi un tocco di dolce con alcune fragole, il fiore preferito di Eddie é L'iris, aveva un profumo a base di quel fiore, Steve sentiva il profumo di Eddie solo a pensarci, era così piacevole avere in mente un profumo così buono e familiare, si sentiva tra le braccia di Eddie, Solo che purtroppo non era così.

Steve era davanti alla porta della Roulotte di Eddie.

"Che stai aspettando?"

Chiese una vocina all'interno della testa di Steve.

"Ti muovi? Perché non bussi?"

Chiese di nuovo

"Che cosa dovrei dirgli? Non sono bravo in queste cose"

Steddie /Øne Shøts/Where stories live. Discover now