Capitolo 8

172 7 0
                                    

La mattina della giornata di allenamento con altre stazioni era arrivato, ma Andy non voleva alzarsi dal letto. Come era accaduto nei giorni precedenti, Robert e Andy avevano dormito insieme e lui la stava tenendo stretta a sé. Andy si divertiva a provocarlo e ha strusciato un po' il sedere contro il corpo di Robert e sentiva come una parte di lui si stava svegliando diventando sempre più dura.

Robert: "Gattina.. smettila di muoverti" ha detto appoggiandole una mano sul fianco per farla stare ferma.

Andy: "Perché?" ha chiesto facendo finta di non sapere che cosa stesse succedendo.

Robert: "Lo sai benissimo il motivo, non fare la finta tonta. Ti diverti molto a provocarmi"

Andy: "È divertente provocarti, ma c'è una cosa che mi piace fare di più" Robert l'ha guardata un po' confuso.

Robert: "Cosa?"

Andy: "Baciare te" ha risposto mentre si metteva a cavalcioni sopra Robert e lo ha baciato.

Mentre continuavano a baciarsi, Robert ha messo le mani sotto la maglia di Andy ed ha iniziato ad accarezzarle la schiena. A lei piaceva quello che Robert stava facendo e per continuare a provocarlo, lei ha iniziato a strusciarsi sopra Robert e sentiva che l'erezione di Robert aumentava. Entrambi indossavano le mutande, ma nonostante questo il contatto tra le loro parti intime li stava facendo eccitare. Andy sentiva una sensazione di calore in mezzo alle gambe e sentiva che si stava bagnando e cercava di alleviare quella sensazione strusciando sempre di più contro Robert. Anche se le loro parti intime erano coperte da degli strati di stoffa, quel contatto provocava ad entrambi molto piacere e lei stava pensando di continuare fino a quando non sarebbe venuta sopra di lui anche se forse non sarebbe stata una buna idea. Lui si stava trattenendo, ma se lei avesse continuato a muoversi in quel modo non sarebbe durato ancora molto a lungo. Dalla bocca di Andy era uscito un gemito di piacere e quando ha sussurrato il nome di Robert al suo orecchio, lui si è eccitato ancora di più ma ha fermato Andy.

Robert: "Basta, fermati"

Andy: "Non ti piace?" ha risposto maliziosamente.

Robert: "Mi piace, mi piace molto, ma se poi non possiamo andare oltre, ti devi fermare"

Andy: "Peccato, mi stavo divertendo.. ma credo che adesso andrò a fare una doccia" ha detto alzandosi da sopra Robert per poi sparire dietro la porta del bagno.

Robert: "Ti odio più di altre volte in questo momento"

Andy: "Anche io"

Quando Andy è entrata in bagno si è tolta il perizoma che indossava e si è accorta che era completamente bagnato dato che prima stando sopra Robert si era eccitata molto. Volendo provocare ancora Robert, ha aperto leggermente la porta del bagno e gli ha lanciato il suo perizoma.

Andy: "Anche tu hai un certo effetto su di me, ma oltre questo non accadrà nulla"

Robert ha preso il perizoma che Andy gli aveva lanciato e si è accorto che era bagnato ed ha sorriso. Lei nel frattempo si era chiusa nuovamente in bagno e stava cercando qualcosa per alleviare quella sensazione che aveva tra le gambe. Robert stava ancora tenendo in mano il perizoma di Andy, l'ha avvicinato al suo viso ed ha sentito il suo odore.

Robert: "Oh, gattina, così mi farai morire" ha detto a sé stesso mentre spostava i boxer dato che la sua erezione non ci stava più dentro.

Andy aveva aperto qualche cassetto del bagno alla ricerca di una cosa e quando finalmente l'ha trovata, ha sorriso. Quello che stava cercando era il suo vibratore e sicuramente adesso quello le sarebbe stato molto d'aiuto. Andy si è seduta per terra con la schiena appoggiata alla porta, ha aperto le gambe e lentamente ha avvicinato il vibratore. Si sentiva davvero eccitata in quel momento, nessuno l'aveva mai fatta sentire in quel modo, eppure entrambi erano vestiti e non era successo nulla. Mentre lentamente inseriva il vibratore dentro di lei, pensava a come potesse essere il pene di Robert e quali sensazioni le avrebbe provocato. Continuava a pensare a Robert mentre faceva scivolare dentro e fori di sé il vibratore cercando di non gemere troppo forte. Anche Robert, che era ancora a letto, pensava di dover fare qualcosa perché il suo pene era così duro che sarebbe potuto scoppiare da un momento all'altro. Si era già tolto i boxer e poi con una mano ha iniziato lentamente a muoverla su e giù mentre nell'altra mano teneva stretto il perizoma di Andy. Quella donna lo aveva mandato in tilt e la stava odiando profondamente, ma non gli sarebbe dispiaciuto se al posto della sua mano ci fosse stata quella di lei. Nessuno dei due sapeva che cosa stesse facendo l'altro, nessuno dei due sapeva che si stavano entrambi masturbando pensando l'uno all'altro, ma quando erano vicini entrambi al loro piacere, si sono lasciati andare contemporaneamente dicendo la stessa cosa.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDonde viven las historias. Descúbrelo ahora