Ti aspetta una sorpresa...

14 1 1
                                    

Pensavo male da quel che avevo visto.
Billy rientrò in casa verso le 3 di mattina ubriaco fradicio, Max riuscii a dormire io no, Billy entrò in camera di sua sorella e mi chiamò, mi disse di andare in camera sua che mi aspettava una bella sorpresa. Entrai in camera sua e lo trovai solo in boxer, gli chiesi quale fosse la sorpresa, lui prese per il braccio e mi disse:"È questa la sorpresa" Mi prese per il collo e mi baciò, io mi staccai subito da lui e me ne andai, pensai che non lo avesse fatto perchè voleva ma perchè fosse ubriaco infatti era così. Il giorno dopo gli chiesi se si ricordasse dove fosse andato e cosa avesse fatto la sera prima ma mi disse che non si ricordava niente apparte che era andato ad una festa.

Raccontai ciò che successe la sera prima sia a Billy che a Max e non potevano credere alle loro orecchie, sopprattutto Billy, pensava che io mi fossi inventata tutto e che lo stessi dicendo per fare una sorta di dichiaramento a lui, ma per me lui è come un fratellone, quindi non poteva essere. Lui anche dopo avergli fatto una rapida spiegazione dell'accaduto ancora non mi credeva perciò dovetti rinunciare perchè se Billy dice una cosa non cambia idea.

Max in compenso mi credette e mi disse anche il perchè:"Grey io ti credo, ieri notte ho sentito Billy dirti di andare in camera sua, e poi sentii dei rumori ma non pensai che provenivano dalla camera di Billy." Billy a quelle parole se ne andò da casa loro, non potevo sapere dove fosse andato ma in quel momento mi stavo al quanto spaventando. Max provava a distrarmi in tutti i modi ma io non mi toglievo dalla testa quel momento.

Alla fine ho proposto a Max di andare allo Scoop Ahoy così che ci andassimo a prendere un gelato ma stranamente era chiuso, così siamo andate in un'altra gelateria, ma io non presi niente, ancora ero sotto schock. Vidi Steve andare a casa di una sua amica, ma non erano solo quello, Max mi vide spensierosa e mi disse:"Quella ragazza lì è nancy, l'ex di Steve, non so perchè ora stiano andando a casa di Steve." Quella notizia mi fece venire i brividi, ma mi calmai in un attimo. Tornai a casa mia e incominciai a preparare la cena quando sentii suonare il campanello.

Era max, anche essendo state tutto il giorno insieme non voleva tornare a casa cosí la feci rimanere da me, anche perchè sono sempre rimasta io da lei, per una volta che viene rimane anche da me. Alla fine avevo cominciato a fare il sugo per la pasta quando mi venne in mente di ordinare pizza. Chiamai e ordinammo le pizze e arrivarono in men che non si dica. Cenammo e poi andammo in camera mia, abbiamo fatyo tardi nella notte e per questo ci siamo svegliate tardissimo. Quel giorno dovevamo incontrarci con una amica di Max, Undici che però chiamano tutti Undi. Lei prima di farmela incontrare mi raccontò la sua storia e quello che stavano passando in quella cittadina, mi stavo decisamente preoccupando però mi sono lasciata tutto alle spalle e ho passato una giornata al top

La sera mi suonò al campanello Billy, era solo, non c'era Max con lui, Lo feci entrare. Mi raccontò che incominciava a ricordare cosa avesse fatto l'altra notte e si scusò e io lo perdonai e poi se ne andò. Ma il giorno dopo successe una cosa. Stavo passeggiando per la via di casa mia, mi girai e:"BILLY!!"

//Fine secondo capitolo\\

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 22, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

//Strawberry Icecream//Where stories live. Discover now