Capitolo 10

108 8 2
                                    

"Devi promettere che non lo dirai a nessuno", questa fu la frase che mi rivolse il ragazzo dopo avermi spiegato che, nel nostro mondo, esistevano altre specie; e no, non i soliti animali. Di più. Creature sovrannaturali.
"Ok ok, lo prometto" annuii io, consapevole che anche se ci avessi provato nessuno mi avrebbe creduto. Un ragazzo, facente parte del gruppo, ringhiò in disapprovazione, probabilmente nn fidandosi della mia parola. "davvero vuoi permetterle di andare in giro così, credendo nn dirà nulla?" mi accusò lui. "sì, so per certo che nn dirà nulla, ricordati chi prende le decisioni qui Jake" ribattè lui, sapendo di averla vinta in quanto Alpha.
Il capobranco, Alex, era un ragazzo alto un metro e novanta circa e che, nonostante si fosse comportato con rispetto e gentilezza nei miei confronti, faceva paura ed era parecchio minaccioso, soltanto alla vista. Mi disse che volendo sarei anche potuta andare e, nonostante le mie gambe inizialmente tremassero sotto il mio peso, me ne andai in fretta e furia, convinta che tanto nn avrei più avuto a che fare con esseri soprannaturali d'ora in poi.
Proprio mentre stavo per aprire la porta, questa si spalancò, rivelando l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento.
Lo stesso ragazzo che mi aveva attaccata trasformandosi in un lupo gigante e rincorrendomi nel bosco era davanti a me, guardandomi come un innamorato guarda la propria fidanzata, con l'unica differenza che era stato lui a farmi del male, e mai avrei potuto guardarlo anche io in quel modo.

il LUPOWhere stories live. Discover now