Mi sono appena svegliata...e scendo a fare colazione... <Mamma ma dove sono Diana e papà > diana e mia sorella.... <Sono alle piazze e da tuo fratello..> dice apparecchiando,
Riflettendoci anche io dovrei andare a trovarlo pk e da tanto che non vado...Ho appena finito di mangiare e salgo mi lavo e mi vesto
E la pistola dietro nella fondina. Prendo le chiavi della moto e inizio a sfrecciare verso l'ipm...
Suono il campanello <chi e > chiede.una voce dal altra parte del campanello<colloquio con Thomas> rispondo aprono e mi portano dentro.. dove stanno i ragazzi in campo e anche mio fratello, le due guardie mi perquisiscono <signorina la pistola > dice la donna il la levo e tutti mi guardano. Io gliela do e faccio segno a fratm di venire di la...Sta entrando e in compagnia di un ragazzo, si siede e mi molla uno schiaffo, io gli sorrido <cre t veng a trua e tu Fay accusi> gli dico... Ma a stare qua dentro gli si è fuso il cervello...
<Ma si scem, é Ca' ci fai cu a' pistola aret> era infuriato e l'altro ragazzo mi guardava.
<Siend Nun m' scassa u cazz papà me la ritt>dico... Parliamo per un po' poi mene vado...Sta sera devo andare in discoteca qui di mi inizio a preparare
Vestiti , loso ma non ho proprio voglia di vestirmi elegante ma è molto bello
Tacchi
E il trucco ci sono andata giù pesante con il nero ma mi piacee.
•••••••
Siamo in discoteca e andiamo al bancone <ci dia 7 bicchieri di vodka > chiede la mia amica siamo 3ragazzi e 4ragazze <documenti > il barista, e nuovo ma vedo arrivare al proprietario <Nadia che piacere, dai da bere loro li conosco > e un mafioso e in affari con la mia famiglia <Vincenzo che piacere vederti. > Gli rispondo dolcemente...
Uno dei miei amici viene vicino a noi <Nadia ai portato la roba > ma e impazzito o cosa <NO > gli do una risposta secca <ragazzi seguitemi > ci dice Vincenzo e noi lo seguiamo e ci porta in una stanza dove sul tavolo sta della M.M.D.A e una delle droghe più buone che esistano sono disposte in 10 strisce e nella busta ci sono le pastiglie che devono essere pestate... Tutti si siedono e ognuno si fa una striscia <Vince cazz at mi u sai Ca Nun m piac a me > gli dico ma lui mi ignora e sene va...Sono le due di notte e tutti sono fatti tranne me... Dopo un po' sento dei colpi di pistola... Così io prendo la mia esco e chiudo i miei amici in quella camera... Vedo i ragazzi del ipm ne sono 6... Ci fanno mettere in fila <edua controllare > A si pk anno cacciato i ragazzi quel ragazzo ci inizia a controllare e man mano ci fa uscire... Tranne tre ragazze che so sono opposte. Mi faccio controllare e mene vado o resto e le aiuto...
Si avvicina a me. E mi tocca il braccio estraggo la pistola e gliela punto in testa <allontanati > dico con tono calmo... Anche lui mi punta la pistola presa dalla tasca e io sorrido...<ora tu la devi abbassare pccre > lui la carica pk vede che non la abbasso <ultima volta che lo dico ABBASSA STA CAZZO DI PISTOLA > mi grida quello dietro <a sto punto non mi resta che > dico e carico anche io la pistola sparo un colpo in aria <e si la mia e carica la tua non penso > dico ridendo si non so come ma gli o levato i proiettili <chi cazzo sei > mi chiede lui <la sorella di Thomas Guarnieri > dico seria ma mi sento la testa pesante la tocco e vedo del sangue..
Poi buio totale....•••••••••••••••
Mi sono appena svegliata in una stanza wow quante figa. Ma la testa mi fa male in camera c'è un ragazzo che mi fissa, a i capelli rossi <zucchero filato finalmente dormi da una settimana > dice avvicinandosi io mi alzo e mi guardo allo specchio <dove sono, e che volete > sono stordita cazzo se lo sono...lui mi porta in ufficio dove c'è quel ragazzo che mi a gridato contro, mi siedo e lo fissò <allora Nadia l'unico che sa che sei con me e tuo fratello, già sa tutto e nostro amico > dice alzandosi e prendendo delle canne <ebbe c cazz vuo da me strunz > ora capisco pk stanno al ipm <tu mi servi e poi sei bella > si risiede con l'eleganza di un elefante.....<grazie Chist già u sapiv> dico seria <ma che vuoi da me e dove il mio telefono e la pistola > chiedo non è che mi interessi <allora tu mi fai da sfogo spero che tu non sia vergine > che cazzo a detto non che mi dispiaccia scoparlo ma no grazie <tu stai tut magnat cu' a' cap se pienz ch' veng a letto cu' te >sbatto le mani sul tavolo ma lui mi fa riportare in camera da uno grasso che lo a chiamato pirù... Sene esce e mi chiude a chiave...
Per la prima volta in vita mia, sono veramente spaventata... Scoppio in un pianto liberatorio. E mi riaddormento...
STAI LEGGENDO
𝑳'𝑬𝑹𝑬𝑫𝑬 𝑴𝑨𝑭𝑰𝑶𝑺𝑶/// 𝑪𝑰𝑹𝑶 𝑹𝑰𝑪𝑪𝑰
FanfictionNadia Guarnieri e una ragazza di 17 anni studia. da solo un incontro gli si rovinerà la vita ma capirà che non e così male come pensa capirà che e innamorata di lui e di tutto ciò che lo riguarda e non lo lascerà più andare... ma si allontanerann...