Lesson 2

689 42 22
                                    




Lesson 2 ♡︎
"Sensibilità"

Minho respira pesantemente mentre giace sul pavimento, l'allenamento di basket lo sta uccidendo totalmente e il suo corpo non ce la fa più. Il moro geme sommessamente. C'è ancora l'allenamento di nuoto più tardi.

Di questo passo, potrebbe svenire.

"Hyung" un ragazzo alto e biondo si avvicina a lui "Vuoi un Gatorade? Sembra che tu stia per svenire".

"Per favore, Hwang" Minho sospira annuendo "Quello rosso".

Il ragazzo annuisce e se ne va di nuovo. Minho fissa solo il soffitto. Ma poi sente forti risatine, che lo fanno girare automaticamente a guardare le gradinate con curiosità. Lì, vede Jisung parlare con Felix e un'altra persona mentre Seungmin sta parlando con suo fratello, che fa parte della squadra di basket.

"Ecco" il ragazzo, Hwang, gli offre una mano in modo che possa alzarsi. Il ragazzo è completamente debole.

"Grazie" Minho sorride al ragazzo. Ha preso il suo Gatorade non appena si è alzato in piedi "Ti devo un favore".

"Okay, pagami allora"

"Cosa?" Minho inarca un sopracciglio mentre stava per assaggiare il liquido.

"Rispondi solo ad una cosa" il maggiore mormora aspettando la domanda "Seungmin ha parlato di me di recente?"

"Cosa?"

"I-Intendo..." Hyunjin si schiarisce la gola "Mi ha mai menzionato?"

Minho studia il viso del ragazzo. Sembra piuttosto triste e sa perché. Il maggiore sospira e gli fa un piccolo sorriso, "Potrebbe averlo fatto, ma continuo a pensare che sia meglio se parlassi con lui. Offriti di accompagnarlo in classe o una di quelle cose strane che vedi nei drama che ti piacciono tanto"

Hyunjin ridacchia alzando gli occhi al cielo, "Un consiglio da Mr. fuckboy"

"Non sono un fuckboy" Minho si acciglia "Dico a ogni singola persona con cui vado a letto che è una cosa senza vincoli, inoltre mi prendo cura di me stesso, non vado mai con persone a caso e mi assicuro sempre di avere il loro consenso più protezione"

Hyunjin sorride, "Lo so. Solo mi piace il tuo discorso" Minho lo prende a calci scherzosamente, facendo ridere entrambi.

"Hyung!!"

Entrambi i ragazzi si girano. Felix lo sta salutando felicemente mentre il ragazzo con cui stava parlando, che fa parte della squadra, si gira a guardare anche lui. Minho sorride solo e ricambia con la mano, Jisung non lo sta nemmeno guardando.

"Forza ragazzi. È ora di andare" Minho e Hyunjin sentono Seungmin dire mentre dice addio a suo fratello "Faremo tardi".

"Ciao, hyung!!!" Felix saluta ancora una volta in modo aggressivo, guadagnandosi una morbida risatina da Minho "Oh! Ciao, Hyunjinnie!!" Hyunjin diventa rosso mentre Seungmin lo guarda quando Felix menziona il suo nome.

"C-Ciao" saluta "S-Statemi bene"

"Respira, Hyunjin" Minho si fa beffe schiaffeggiando duramente la schiena del ragazzo in modo che possa lasciare un vero addio al resto.

teach me | minsung [traduzione]Where stories live. Discover now