Starscream Armada

21 6 2
                                    


E dopo un dolce bacio tra Blake e Yang da RWBY per cambiare tema, ecco a voi quello che forse è il mio disegno più complicato, Starscream da Transformers Armada

E dopo un dolce bacio tra Blake e Yang da RWBY per cambiare tema, ecco a voi quello che forse è il mio disegno più complicato, Starscream da Transformers Armada

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci ho messo ben due giorni a farlo, le parti più difficili sono state la testa e l'abitacolo che funge da torso. Credo che la principale difficoltà sia stata il dover ragionare su forme cubiche a cui non sono abituato. Scusate se in alcuni parti sono stato approssimativo ma se avessi dovuto replicarlo identico all'originale sarei impazzito. È il mio primo tentativo di disegnare un Transformer quindi siate buoni. Nonostante la difficoltà del farlo sono abbastanza soddisfatto del risultato. NOTA: Non mi sono dimenticato l'ala sinistra, semplicemente l'ha estratta per usarla come arma.

Per quanto riguarda l'anime in sé:

Ci sono affezionato essendo stato il mio primo Transformers, il mio primo mecha e in generale uno dei primi cartoni di cui ho memoria ma riguardandolo adesso... è pieno di difetti:

Animazioni poco fluide, errori grafici come personaggi con il simbolo sbagliato oppure disegnati in modo sproporzionato. Per non parlare degli errori di doppiaggio come l'episodio in cui Jolt è stato erroneamente chiamato Grindor oppure quando Optimus ha chiamato Smokescreen Hot Shot... Eppure mi piace lo stesso e sono curioso di sapere come finisce... posso quindi dire che questo anime sia il mio guilty pleasure.

I disegni di un aspieWhere stories live. Discover now