⌞prologue of the second act⌝

2.1K 92 46
                                    

pov's marco

ilenia è da due giorni che non mi parla,ho chiesto ai ragazzi se con loro aveva avuto un comportamento strano, niente nessuna risposta,mi sento un po' vuoto, sento la porta della casetta aprirsi,quindi vado a vedere , eccola lì appena tornata dalla lezione di danza,sembra troppo sotto pressione,mi stavo per avvicinare quando lei mi nota e scappa in camera sua,io rimango lì interdetto non sapendo bene cosa fare.

pov's Ile

lo vedo e scappo, non avrei saputo reagire davanti a lui,non avrei saputo come fare,cosa dirgli,mi sento un po' vuota,in effetti un po' mi manca, però per non farmi male,anche se me ne sto facendo il doppio, è meglio così, in questi giorni mi sono un po' isolata,ci sono solamente maddalena, federica, mattia,ludovica e cricca,sarei persa senza di loro probabilmente.

pov's ludo

il loro distacco si sente,ma anche per chi non ci ha parlato spesso con entrambi lo nota,lei in questo periodo non sta proprio bene,non mangia, parla con cinque persone su diciotto,
dice cricca che sono un po' persi entrambi,sono un po' smarriti,non so più a cosa pensare,lei ha preso le distanze,ed è normale,sapendo tutto ciò che ha passato è abbastanza ovvio che abbia questa reazione,lui è letteralmente in apnea, avvolte sembra smarrito,sorride e parla poco, non posso dettare legge,non posso idurli di fare pace,ma prima o poi, farò smuovere qualcosa,se continuano così.

pov's maddalena

lui è perso,ma in tutti i sensi, innamorato perso,perso senza di lei,perso data la distanza,perso dai sensi di colpa perché non capisce cosa ha fatto,
lei d'altro canto,non sta messa meglio,non riusciamo a farle capire che non c'era nessun sentimento in quell'abbraccio,o almeno si spera,con rita non parliamo,anzi, è proprio lei ad evitarci,lei ed ilenia sono molto amiche, però,adesso non si scambiano uno sguardo neanche per sbaglio,non sappiamo cosa voglia fare rita,se voglia qualcosa di più o meno, invece marco è perso e si vede, è ilenia che ha i prosciutti davanti agli occhi.

pov's fede

sono entrambi smarriti, persi, con marco non ci ho parlato mai un granché,ma si vede che è perso
lei invece,lo ha proprio detto,e lo dimostra,lei si è allontanata per non soffrire,ma sta soffrendo il doppio così,questa distanza sta facendo male ad entrambi.

pov's mattia

avete presente come mi sento perso io quando non vedo chri? ecco tipo quello, ovviamente non si può paragonare l'amicizia all'amore che quei due provano l'uno per l'altra,ma è tipo così,sto cercando di rimanere vicino a tutti e due,capire anche cosa pensano entrambi di questa situazione,sono un po' il mediante di informazioni.

pov's cricca

sto cercando di rimanere vicino ad entrambi,sono tutti e due miei amici,ma la loro distanza si è fatta notare,spero solamente che risolvano,io ho poco da pensare,io so che questi due avranno un finale insieme,sono fatti per stare insieme,magari è ancora presto,ma un giorno,tra un bel po',o forse tra poco,quei due avranno un finale.

insieme

spazio autrice
EHILÀ BENVENUTI NEL SECONDO ATTO DELLA MIA STORIA,HO UN PO' DECISO DI FARE UN PUNTO DJ VISTA DELLE PERSONE VICINE AD ILENIA, aspetto francy_tata,giofallinginlove,imelisa09 e Ahiononloso
al prossimo capitolo
muah<❤️3
love u all❤️😼
~cri<3

𝐂𝐈𝐂𝐀𝐓𝐑𝐈𝐂𝐈→𝗇𝗂𝗏𝖾𝗈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora