001 pogue

623 26 19
                                    

capitolo unopogue

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo uno
pogue

"Guarda un po' chi c'è!" Luna Johnson esclamò camminando verso Grace Cameron, che stava aspettando il gruppo, "Ehi, ciao!" le due amiche si abbracciarono

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Guarda un po' chi c'è!" Luna Johnson esclamò camminando verso Grace Cameron, che stava aspettando il gruppo, "Ehi, ciao!" le due amiche si abbracciarono. "Allora Agatha ha fatto tanto casino?" chiese Luna a Grace "Casa mia sembra una fogna" rise Grace "Già, anche la mia. Agatha è davvero una stronza".

Le ragazze notarono la HMS Pogue che si avvicinava a loro "Ecco a voi le regine di Figure Eight!" esclamò sorridendo JJ mentre la barca si fermava davanti a loro.

"Pensavo non venissi" disse Kiara a Grace "Anche io ma, casa mia è piena di impiegati e mia sorella voleva che la aiutassi a salvare i topi dagli uccelli, ma topi di quelli grandi ed ero tipo 'No grazie, fai fare a madre natura quello che vuole' ed eccomi qui!" rispose Grace mentre la barca ripartiva e il gruppo iniziava a prendere della birra.

"Vi mostro una magia divertente!" disse JJ prendendo una birra, mentre il gruppo brindava "Cioè?" "Ehi Pope, puoi andare un po' più veloce?" chiese JJ sale so sulla prua della barca "Oddio ci risiamo" esclamò John B.

"Si d'accordo" Pope aumentò la velocità della barca "Non funziona, ci abbiamo provato seimila volte" disse John B sedendosi "C'è la farò!" "Scommetto venti dollari che non ci riesce" rise Luna mentre JJ iniziò a bere controvento.

Il trucco di JJ non stava funzionando visto che metà della birra andò sui capelli delle ragazze "Ci stai versando la birra addosso!" esclamò Grace spostandosi mentre Luna e Kie ridevano.

All'improvviso si sentì un forte boato e l'impatto contro qualcosa fece volare il gruppo in avanti.
"Cazzo" gemette Grace alzandosi "Cristo Pope!" "JJ, stai bene?" chiese Luna dopo aver visto il ragazzo in acqua "Mi sono toccato la nuca con i talloni" rispose il ragazzo "Un po di acquagym non fa male" disse Luna.

"Pope, cos'hai fatto?" chiese JJ mentre nuotava verso la barca "Una secca, il canale è cambiato" rispose Pope "Ah, davvero?" disse ironicamente JJ "L'uragano ha fottuto tutto" disse Grace.

𝐆𝐎𝐋𝐃𝐄𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐄, jj maybank Where stories live. Discover now