"penso che tu sia gay" - Wax e SamuAnti (bollino verde)

1.9K 9 5
                                    

In assoluto il primo immagina gay che io ho mai scritto o anche solo letto, fa schifo.

_____________________________________________

Pov's Samuel:
Sono stato per tutta la cena a fissare la persona davanti a me a tavola, Wax, non so bene il perché, ma la sua arroganza e strafottenza molte volte mi intriga, ma altrettanto spesso mi infastidisce a morte.
Come quasi tutte le sere, lui trova qualcuno con cui attaccare briga e litigare, oggi è toccato a Cricca, non so perché.
Ma io so per certo che dietro al personaggio maleducato e arrogante di Matteo ci sia un mondo di dolcezza e gentilezza.
"svegliati amore, non stare sempre nel tuo mondo" è Megan a svegliarmi dai miei pensieri sul rosso.
"vogliamo vedere un film, vieni?" mi chiede Maddy sbucando con la testa in camera nostra.
"si, certo.. adesso arrivo" mi alzo dal mio letto e cerco di riprendere la realtà sciacquandomi il viso e i polsi con acqua fredda.
Appena metto piede in soggiorno noto subito, con un grande senso di tristezza, che sono quasi tutti uno insieme all'altro, quasi tutti hanno un compagno, amico stretto o addirittura un fidanzato, con cui stare vicino e chiacchierare.
A differenza mia.
Certo, ho degli amici qui dentro, soprattutto Maddalena e Megan, le mie compagne di stanza, sono le mie più grandi amiche qua.
Ma ora, Maddy sta sempre con Mattia, e Megan adesso ha iniziato una specie di frequentazione con Gianmarco.
Niveo e Rita, come sempre, stanno incollati a baciarsi, Ndg e Cricca che chiacchierano, Tommy e Aaron, Piccolo e Andre, e.. beh, anche Wax adesso ha iniziato un frequentazione con Claudia, non me lo sarei mai aspettato dopo quello che mi ha detto l'altra notte quando eravamo soli in soggiorno..

⚠️Flashback⚠️
Erano circa le due di notte, ormai tutti da due ore e chi più dormivano, e fino a poco fa anche io, ma sono andato in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
Subito vedo una figura nera e slanciata seduta su uno degli sgabelli chinato con la testa fra le mani e i gomiti appoggiati all'isola della cucina.solo dopo essermi avvicinato un poco ho visto Wax.
"ehi Matteo, che hai?"
"nulla samu tranquillo"
"puoi dirmelo se c'è qualcosa che no va, magari riesco ad aiutarti"
"e un po' di giorni che in tanti, soprattutto le ragazze, continuano a dirmi di provarci con Claudia, perché dicono che lei mi sta dietro e vorrebbe conoscermi meglio, ma sai, non so, se voglio provarci, nel senso, a me piacciono le ragazze, ma trovo sia più bello stare con un maschio come me o anzi uno più dolce di me e più carino, non ho mai nemmeno lontanamente pensato che mi potessero dare più piacere i maschi che le femmine, non so cosa mi prende, sarà una cosa di passaggio"

"sai Wax.. penso che tu sia gay"
"ma che cazzo dici, non sono gay, ti pare"
"non è una cosa di cui vergognarsi eh, non c'è nulla di male, io sono gay e non me ne vergogno, non mi piacciono le femmine ma i maschi, non c'è nulla di male in questo"

⚠️Fine Flashback⚠️

E adesso si sono baciati, e mo stanno abbracciati sul divano.
Com'è strana la gente, cambia opinione così in fretta.

Il film ormai è finito, abbiamo mangiato pop corn patatine e tanto altro e tanti sono già andati a dormire.
Solo Wax, ormai dormiente sul divano, è ancora lì.
"Samuel, vieni a dormire con me dai"

Mi misi seduto vicino a lui, mi sdraiai e mi addormentai con il suo braccio sul mio fianco.

Sono appena tornato dalle lezioni, e sono subito pronto per andare a fare una doccia, ovviamente, prima di entrare, sulle panchine come di consueto ci sono alcune coppiette, oggi c'erano Claudia e Wax, non ci siamo più parlato dopo l'altra sera che abbiamo dormito insieme, c'è troppo imbarazzo, soprattutto da parte sua.

Dopo aver fatto la doccia e aver mangiato dell'insalata cala la sera e tutti vanno nelle loro camere per andare a dormire, io prendo una coperta ed esco fuori con l'intenzione di pensare un po'.
Trovo Wax steso sulla panca con un braccio sopra gli occhi, e gli occhi chiusi, appena sente aprire la porta li apre di scatto e mi guarda dritto negli occhi.

"non avrei voluto che l'altra sera per quell'episodio si rovinasse il nostro rapporto di amicizia sai" iniziò a parlare.
"io penso di provare molto altro che un semplice rapporto di amicizia Wax.."
"anche io, ma devo pensare devo iniziare a metabolizzare il tut-" lo fermo con un bacio, un bacio dolce e delicato, ma il migliore che io abbia mai dato, anche perché il primo.

"mi piaci Wax"
"mi piaci anche tu Samuel"

immagina / amici22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora