Capitolo 4

130 8 1
                                    

Pov's Gavi

Sono assieme a Frerrán Torres in pista e ho appena scoperto che dovremmo accompagnare Federica e le sue amiche a casa. La cosa mi rende felice, credo di starmi innamorando ma non ne sono sicuro, dai miei pensieri mi distrae Pedri.

P: a cosa stai pensando?

G: nulla di che però sono un po' stanco

P: anche io, vado a chiamare gli altri così ritorniamo a casa

Siamo in macchina io sono seduto dietro con Federica, mentre davanti Alonso e kessie alla guida. Nel tragitto per accompagnare fede le nostre mani si sfiorando, facendomi provare una strana sensazione mai provata prima. Prima che potessi intrecciare le nostre mani arriviamo davanti casa sua

F: "grazie per il passaggio Franck"

F: "figurati, quando vuoi sono sempre a tua disposizione"

F:"ci vediamo domani, buonanotte" dice scendendo dalla macchina

Non ho neanche il tempo di dirgli qualcosa che Franck parte.

Pov's Federica

Sono appena entrata a casa e mi sto dirigendo nella mia cameretta per togliermi questo fastidioso vestito.

F: "finalmente!"dico dopo aver indossato il mio comodissimo pigiama.

Mi dirigo successivamente in bagno per struccarmi e pettinarmi i capelli, butto il dischetto di cotone nel cestino e mi metto comoda nel mio letto.

Il giorno dopo

Oggi è sabato e questa sera giocherà il Barcellona, ho promesso a papà che sarei andata a vedere la partita quindi mi dirigo verso l'armadio a pensare a cosa mettere stasera. Dopo aver fissato per almeno 20 minuti l'armadio finalmente trovo l'outift perfetto, volevo qualcosa di comodo ma che fosse allo stesso tempo appropriato per l'occasione, quindi opto per un jeans a zampa di elefante color jeans, come maglietta ovviamente quella del Barcellona con il numero di mio padre dietro è come scarpe delle semplicissime coverse del medesimo colore dei pantaloni.

Dopo aver scelto l'outfit mi dirigo in cucina per fare colazione.

M: "buon giorno tesoro, come stai?"chiede mia mamma versandomi nel bicchiere il succo all'ace

F: "bene, non vedo l'ora che sia settimana prossima!" Dico entusiasta

M: "perché cosa c'è settimana prossima?"

F: "ma come mamma non ti ricordi più? La settimana prossima mi faranno sapere dove dovrò fare il mio primo stage come giornalista!"

M: "mi ero completamente dimenticata"

F: "tranquilla mamma non preoccuparti hai già troppe cose a cui pensare, che ne dici invece se mangiamo fuori per pranzo? È da tanto che non passiamo un po' di tempo insieme"

M: "ma certo tesoro"

Dopo aver deciso con mia madre dove andare a mangiare per pranzo, mangio i miei adorati cereali con il latte e mi dirigo in camera mia per prepararmi visto che dopo aver finito di mangiare dovremmo andare subito allo stadio visto che la partita sarebbe stata alle 14:30.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 24, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I wanna be yoursWhere stories live. Discover now