carta, sasso,forbici,lizard,spok

8 1 0
                                    

Spostai il TARDIS e tornai dai miei nuovi amici.
Allora DOC, che ti porta da queste parti?-chiese raj- non chiamarmi DOC - dissi io- comunque sono qui perché volevo fare un gioco con voi- - che genere di gioco? Carta,sasso,forbici,lizard,spok?- chiese Sheldon eccitato- Bhe...anche .però principalmente volevo fare un altro tipo di gioco. Starò con voi una settimana e al termine proclamerò il vincitore, chi di voi mi sta più simpatico, e il suddetto vincitore potrà accompagnarmi nelle mie avventure. Il gioco inizia ... ADESSO!-.
Nessuno si mosse e ci furono diversi secondi di silenzio.-allooora- iniziò Sheldon-vuoi giocare a carta,sasso,forbici,lizard,spok?- - non conosco le regole... Potresti spiegarmele?- - certo! Allora:
La carta avvolge il sasso
Il sasso spezza le forbici
Le forbici decapitano lizard
Lizard avvelena spok
Spok disintegra il sasso
Il sasso schiaccia lizard
Lizard mangia la carta
La carta invalida spok
Spok distrugge le forbici
E, come è sempre stato, le forbici tagliano la carta.

Wow-dissi-... OK giochiamo.

Mi batté 5 a 0 così cambiammo gioco.
-scacchi- dissi io- con quelli sono bravo- okay- disse Sheldon- scacchi normali, a tre dimensioni o a tre?- - tutti e tre- risposi io- contemporaneamente.
Battei facilmente Leonard e Rajesh rispettivamente a scacchi normali e schacci a 3 dimensioni.
Nella sfida degli schacchi a tre fu più complicato.- regina in D e ¾- annunciò Sheldon- ei lo sapevate che quello degli scacchi è un gioco razzista?- domandò Howard mentre spostava la sua torre- e perché mai?- chiesi- perché muovono sempre i bianchi per primi!-gli sorrisi (in fondo non aveva tutti i torti).

La partita durò almeno 2 ore Penny era già tornata a casa e Leonard era andato a letto ,mentre Raj russava rumorosamente sul divano.
Alla fine vinsi ,anche se per un soffio, così Haward riaccompagnò a casa l'amico indiano. Mentre io salivo sul TARDIS, posizionato vicino alla porta, Sheldon mi chiamò e mi disse -Dottore, posso chiederti un favore?- Bhe certamene- dissi io- sai non molto tempo fa un mio caro amico, il professor proton, o Arthur ,come lo chiamavo io, è passato a miglior vita e volevo chiederti se potevo passare gli ultimi istanti della sua vita accanto a lui...- o Sheldon...- dissi io con voce amorevole- assolutamente no...-.

Muhahahah per stasera la faccio finire così a domani

I miei eroiWhere stories live. Discover now