CAPITOLO VENTIDUESIMO

1.3K 66 9
                                    

Ciao a tutti. Volevo dirvi che la storia finirà oggi. Non ho più idea di come continuarla e per non rovinarla la finirò. Pubblicherò subito dopo questa una ff su JJ perciò potete andare li subito dopo. Ora godetevi quest' ultimo capitolo

Dopo ieri sera, dopo avergli detto che praticamente lui mi fa impazzire nel vero senso della parola, mi ha costretto a stare seduta sul suo letto, a testare qualsiasi cosa. Letteralmente, mi baciava, toccava e queste cose così. Si è segnato tutto ciò che mi faceva e ogni mia reazione.

-Bene, non posso ne toccarti e parlarti. -

-questa è la tua diagnosi?-

-si, non so che altro dire.- Sembra distaccato dopo questa affermazione. Ha lo sguardo perso e non è più seduto al mio fianco.

-che c'è?- sono confusa da questa sua reazione

-sto pensando.- non sopporto questi modi che ha improvvisi

-Xavier dimmi che stai pensando, che sta succedendo, dimmi tutto ti prego sto per impazzire.- insisto, ma lui si fa prendere dal panico credo.

-Sei tu Medea! E' colpa tua non lo capisci?- sono scioccata dall'aumento della sua voce

-veramente no, non capisco.-

-Io non posso stare con te! Non posso essere fidanzato con qualcuno che non posso toccare, o con qualcuno che non posso parlare. Non posso.-

-non puoi o non vuoi?- perché c'è una differenza

-non posso.-

-quindi c'è un altro motivo. -

-si, si c'è. -

-Xavier dimmelo cristo santo!- non avevo intenzione di aumentare il tono di voce, ma mi sta facendo esasperare.

-mio padre. Io sono un Gorgone o un telepatico, non lo so ancora. Non lo so e mi hanno esiliato dalla famiglia. Sto provando a rientrare e sono quasi riuscito a farlo, ma se sanno che sto con una strega mannara, mi uccidono e poi uccidono te. Mia madre era come te e ha sterminato i miei sei fratelli e mio padre è senza gamba. Gliela ha staccata. Le streghe Mannare se provano emozioni troppo forti, possono impazzire, i poteri le controllano e loro fanno cose senza rendersene conto. E nessuno, nessuno può fermarle. Siete gli essere più rari e più potenti del mondo.- non so cosa dire, sono scioccata, ma lo sapeva, sapeva che andava incontro se stava con me.

-lo sapevi quando stavi con me. Avevi detto che avresti rischiato tutto La cosa che fa più male è che tu sei la persona di cui mi sono innamorata. Mi hai ferita, distrutta e poi sei un bugiardo. Perciò, vai a farti fottere Xavier, vai dalla tua famiglia che ti odia e continua pure a vivere nelle tue paure.- Sono calma, pacata e con voglia di ucciderlo, ma me ne vado. Vado via e lo lascio solo.

Non so cosa pensare. Devo ammetterlo, sono ferita da ciò che mi ha detto, da come mi ha accusata e di come la sua famiglia centrasse con me. Poteva dirlo prima, non doveva, anzi non dovevo innamorarmi di lui, ma l'ho fatto e ora, ora lui ha tutto di me. E io non ho mai avuto nulla di lui.

all of us || xavier thorpeWhere stories live. Discover now