¦Special di Natale¦

18 16 19
                                    

Namjoon's pov

Camminava tra le strade affollate di Seoul, in quell'anno erano cambiate tante cose nella vita del giovane e che l'avevano cambiata in senso positivo.

A inizio dell'anno e per precisione a metà gennaio Namjoon aveva confessato i suoi sentimenti a Yoongi, era finalmente uscito allo scoperto e da allora continuavano a uscire e si erano pure fidanzati.

Assieme al proprio fratello era stato aggiunto al gruppetto di amici del compagno, avevano legato un sacco a tal punto che si riunivano una volta a settimana, ovviamente ospiti a casa Kim-Min.

Erano andati a convivere alcuni mesi prima, con l'inizio dell'Università avevano entrambi l'esigenza di un appartamento nelle vicinanze e dato che frequentavano la stessa facoltà, perché non fare quel grande passo?

In quei mesi di convivenza si erano avvicinati ancora di più, non riuscivano per via dei mille impegni a uscire per un appuntamento, eppure non mancava la sera di guardare un film assieme accompagnato da coccole molto apprezzate dal più basso.

I suoi passi si fermarono davanti al negozio di musica, meta che doveva raggiungere per prendere uno dei regali per il proprio partner, aveva programmato tutto per la serata e il fatto che Yoongi lavorasse fino a tardi nel ristorante dove lavorava era d'aiuto.

Girando anche altre botteghe che erano necessarie per la sua sorpresa, tornò a casa in tempo per iniziare a addobbare tutto e farsi una bella doccia, si sarebbe vestito molto elegante, nonostante il pezzo forte sarebbero stati i suoi capelli.

Sorrideva poche ore più tardi, ritrovandosi con un mazzo di rose davanti alla porta della camera da letto dell'appartamento in attesa del ritorno del menta, lo aveva chiamato già da qualche minuto comunicandogli che smontava dal turno e col motorino ci metteva relativamente poco.

Lo scatto delle chiavi nella serratura lo fece andare ancora più in ansia, aveva fatto una scia di petali di rosa e neve finta e sperava davvero che le candele o la sua sbadataggine non avessero rotto niente, altrimenti quella sera addio integrità.

Vide Yoongi fare capolino nella loro stanza, un sorriso era protagonista del suo volto che appariva molto stanco per via della giornata movimentata e nelle sue mani poteva notare un pacco di grandi dimensioni.

Avevano avuto la stessa idea dello scambio dei regali, il più piccolo l'aveva solo resa più romantica di quanto non potesse fare il maggiore, che si era avvicinato velocemente al letto per prendere il suo posto.

"Hai organizzato tutto questo mentre ero a lavoro, grazie piccolo mio e buon Natale."

Una volta aperto il pacchetto del fidanzato, che era una scatola piena di buchi, saltarono fuori due cuccioli che avevano iniziato a fargli le feste e a zampettare nelle varie stanze.

"Si chiamano Rapmon e Holly, Jimin me li ha tenuti mentre ero al locale e hai rischiato che Hoseok ti rubasse il regalo di Nat-"

Il menta non aveva fatto in tempo a finire di parlare, che il ragazzo sai capelli rosa confetto tinti qualche ora prima, lo abbracciasse di getto e entrambi erano caduti con la schiena sul materasso.

"Ti amo Yoongi, è uno dei regali più belli di tutti, adesso però è il mio turno di dartelo!"

Disse emozionato come un bambino, nel mentre che afferrava due confezioni da porgere al compagno, oltre al percorso romantico e alla cena che li aspettava nella loro cucina, gli aveva comprato qualcosa di utile per i suoi studi.

"So che ti servivano per i tuoi studi e in più avevo risparmiato qualcosa, auguri amore."

E lo stupore sul volto del più grande erano il più grande regalo per Namjoon, che era riuscito con doppi turni e ripetizioni a regalare una tastiera nuova e una borsa capiente per poter mettere tutti gli spartiti che si doveva portare avanti e indietro all'Università.

Con uno sguardo complice misero le cucce per i cani, che sicuramente dopo aver giocato tutto il pomeriggio con i loro migliori amici erano assonnati e una volta chiusa la porta della loro camera, nessuno dei due giovani dormì.



Angolo di Minmin:
Allora avevo detto a tuttx che non avevo fatto in tempo a finirla, invece ecco qui lo speciale di Natale!
È un piccolo regalo per delle personcine con cui ultimamente ho legato un sacco, _ChoiSan_ IN_L0VE HoloTheDivine FUCKY0UTH4NKS btsxj_ -secciflora- jungkook_coniglietto e a chiunque ha apprezzato questa storia❤
Spero abbiate passato un bel Natale, vi voglio bene❤

Minmin💘

Torture |Namgi|Where stories live. Discover now