Chiediglielo

83 12 6
                                    

POV's Noemi

Sono passati alcuni mesi da quando ci siamo conosciuti sia io e Pan che Dray con Harry. Io si ok lo ammetto provo qualcosa verso di lei ma credo che anche Harry provasse già da tempo. Oggi  31 dicembre glielo voglio dire ormai sono diventata maggiorenne da qualche mese e quindi stasera a mezzanotte gli confesserò che un po' la amo, anzi non un po' ma tanto non riesco a stare senza di lei.

skip time ore: 00:00

N: Pan sono passati alcuni mesi da quando ci siamo conosciute e ho capito che mi manchi in ogni momento in cui non siamo insieme e ho capito che provo qualcosa di forte per te oltre che una amicizia...*mi metto in ginocchio davanti a lei, con la scatolina*...vorresti essere la mia fidanzata?

POV's Pansy

Io non sapevo cosa dire, da quando l'ho conosciuta non faccio altro che pensare a lei e quando siamo insieme io sto bene con lei è più di una semplice amicizia, ho capito...

P:《...*la tirai su, la baciai dicendoli*...si...》

E dopo quella risposta ci si baciò tutta la sera e finimmo per passare la serata a fare l'amore e il giorno dopo saremmo state insieme.

POV's Dray

Noemi si era dichiarata e me lo confermò il rumore che proveniva dalla stanza di Pansy. Così mi feci forza anche io e mi incamminai verso il mio amato per dichiararmi anche io, dato che ormai dopo tanto tempo avevo capito che non era semplicemente affetto verso di lui. Il mio corpo mi condusse alla torre di astronomia e lo trovai lì, affacciato a guardare il panorama ormai passata la mezzanotte. Lui mi sentì arrivare e si girò chiamandomi.

H:《...Dray...

D:《...Harry...che ci fai qui?..》

H:《Nulla, mi cercavi?》

D:《...si..mi...mancavi. Avevo bisogno di parlarti, ormai che siamo amici non ti ho mai chiesto se hai avuto qualche cotta per una ragazza》

H:《*sospirai e mi feci coraggio e risposi* ah si?..ti mancavo? Mh? E sentiamo come mai lo vuoi sapere?

D:《Si chiedo per una amica》

H:《Ah si? E sentiamo chi sarebbe questa "amica"?

D:《Cazzo..mi vuoi rispondere e basta *l'attesa della risposta mi sta distruggendo*

H:《Draco lo vuoi veramente sapere?

D:《Si lo voglio sapere!!

H:《Ok..》

Non mi diede nemmeno il tempo di dire altro che mi bloccò al muro con una sua gamba tra le mie, una mano accanto al mio fianco e con quell'altra mi bloccò le mani poco sopra la testa.

H:《Cosa vuoi fare adesso?...》

Lo guardai attentamente, non resistevo più da quanto ci stavamo divorando con lo sguardo, mi feci coraggio e mi abbandonai alla passione e lo baciai con foga, ma subito dopo mi fermai e scappai verso non so dove ma in un posto lontano da lui dopo quello che ho appena fatto, ancora non riesco a realizzare. Appena mi accorsi dove ero finito, arrivai nella mia stanza l'unico posto sicuro per stare lontano da lui, però mi accorsi di non essere solo perchè mentre mi appoggiai la schiena alla porta e scivolai per terra sentì dall'altra parte dei passi e capì che era lui e mi aveva inseguito.

POV's Harry

Subito dopo che mi baciò scappò via, ma perchè? Io non ne capì il motivo, mi aveva lasciato lì. Appena mi ripresi corsi dietro a lui senza farmi vedere e manco si accorse di me. Appena arrivai mi misi il mantello dell'invisibilità e mi appoggiai con la schiena alla porta scivolando a terra. Dopo alcuni minuti non sentì alcun rumore provenire dal dentro di quella stanza, mi feci coraggio mi alzai e bussai, dopo un paio di volte che continuavo essa si aprì e vidi lui a pezzi, mi chiesi subito come ha fatto a ridursi così, ma appena ha controllato che non ci fosse nessuno stava per chiuderla ma misi un piede nel mezzo, è vero ho ancora il mantello dell'invisibilità. Non riuscivo a trovare le parole ma entrai lo stesso senza che se ne accorgesse e senza dire una parola, a quel punto mi misi seduto sopra il suo letto togliendomi il mantello e lo guardai aspettando spiegazioni. Si girò e appena mi vide rimase con occhi aperti non capendo come avessi fatto ma poi notò il mantello e capì che ero stato io prima alla porta. Si mise a sedere in una delle poltrone davanti a me e pensai che sarebbe stato un lungo silenzio, ci vorrà tutta la notte per la parlare tanto domani dormo quanto mi pare quindi ho tutto il tempo del mondo per parlare con lui.

H:《Allora?!?》

Perché non parlava cosa gli avrò fatto? È lui che ha fatto qualcosa a me, perché non dici una parola cazzo...dray perché fai così...io provo qualcosa per te e fai così non ha senso, gli vorrei dire tutte queste ma non esce parola dalle mie labbra aspettando che sia lui a dire qualcosa.

il professore || {drarry}Where stories live. Discover now