-9-

52 4 0
                                    

*pov's Jungkook*
Sono ancora arrabbiato come tutti gli altri ma quello che aveva detto Y/n è vero non ci siamo messi nei suoi panni per capire il motivo di questo segreto, mi sento in colpa per averle urlato contro senza averla lasciata spiegare e così anche tutti gli altri.
Questo giorno doveva essere speciale e anche uno dei ricordi più belli e invece glielo abbiamo rovinato con questa discussione.
-Ha ragione- (abbasso la testa) Jungkook
-Abbiamo rovinato questo importante giorno per rabbia- RM
-Ragazzi, non dovete prendervela con voi stessi, si avete sbagliato e questo lo dico anch'io, però Y/n ha capito il motivo della vostra rabbia e si sente anche lei in colpa per questo- Manager Bang Si-hyuk
-Deve spaventarla e preoccupare così tanto questo segreto, avremmo dovuto davvero metterci nei suoi panni- Suga
-L'unica cosa che possiamo fare e andare dietro il palcoscenico e sostenerla- Jin
Siamo usciti dal camerino per andare davanti al televisore, vicino all'entrata del palcoscenico, per vedere la performance di Y/n; quando siamo arrivati ​​davanti al televisore ho visto Y/n che si stava preparando riscaldando la voce.
-Buona fortuna- (sorriso debole) in coro tutti
-Grazie-
Quando Y/n ha detto "grazie" ha fatto un sorriso spento e triste, si poteva intravedere ancora le lacrime secche sulle sue guance e gli occhi rossi per il pianto; mi sentivo in colpa che dovrà esibirsi con la tristezza che gli abbiamo portato dovuto alla prima.


*Dopo l'esibizione*

*pov's Y/n*

Stavo per uscire dal palcoscenico ma avevo deciso di chiarire un fatto in sospeso e quindi di rivelare il mio problema acustico a tutto il mondo, ho esitato un po' prima di decidere se dirlo o meno ma devo togliermi un peso che porto ormai da tanto tempo.

-Avrei una cosa da dire prima di andare-

-Certo, prego- MC

-Tutti voi adesso mi conoscete come Y/n un idol che si è presentata oggi al Music Bank ma non sapete chi è veramente Shin Y/n-

Mi sono girata verso i ragazzi che mi stavano guardando scioccati e preoccupati, avevano intuito che avrei detto a tutti sul mio problema acustico, vedevo dalle loro facce che si sentivano in colpa per prima-

Ho un grande segreto...io...ho un problema acustico, sono metà sorda e infatti pochi mesi fa ho fatto un intervento per l'impianto cocleare-

Ho mostrato in camera gli apparecchi che avevo addosso, tutta la sala del Music Bank era diventata silenziosa, tutti erano scioccati da questa rivelazione.-Avrei voluto tenerlo nascosto per tutta la mia carriera e anche nella vita privata (lancio uno sguardo ai ragazza che a loro volta mi guardano) ma ho pensato che non sarebbe giusto che anche le persone a cui tengo di più non possano capire come mi sento e non possa parlarne con loro mi fa stare triste e sola-

Abbasso la testa e una lacrima riga la mia guancia senza che me ne accorgessi avevo iniziato a piangere.

Finito di parlare mi sono inchinata per ringraziare tutti e senza rivolgere parola ai ragazzi sono andata dritta nel mio camerino per cambiarmi e andare a casa a riposare.

Non me la sentivo di parlare con i ragazzi e Jungkook dopo quello che è successo prima, voglio un attimo riflettere su quello che è successo.

*pov's Jungkook*
Non ci posso credere che abbia rivelato a tutti il problema che voleva tenere nascosto, mi sentivo orgoglioso di lei per aver detto questo grande segreto e toglierselo di peso ma mi sento ancora in colpa; se non fosse stato per noi forse il suo segreto sarebbe all'oscuro.

-Ragazzi, ha avuto un grande coraggio per fare quello che ha fatto- (testa bassa) RM

-Dovremmo chiarire con Y/n e chiederle scusa- Jin

Volevamo parlare con Y/n ma quando è uscita dal palcoscenico non si è fermata e ha continuato a camminare, non voleva parlare con noi per adesso quindi siamo andati via sperando che domani avrà voglia di parlare. 




/Hey Army 💜, vi sono mancata? ecco il capitolo tanto atteso. Secondo voi Y/n ha fatto bene a rivelare a tutti il suo segreto? Spero vi sia piaciuto questo capitolo/


il sogno che si avveraWhere stories live. Discover now