°7

9 0 0
                                    

Io pov

I giorni passavano e dopo qualche giorno, Momo e Kyoka si trasferirono definitivamente insieme a Denki e Sero nella villa. I nostri eroi erano impegnati nella stanza delle riunioni ad eccezione di izuku e Sero che nn potevano entrere per nn farli preoccupare.

Shoto, seduto sulla sedia con le mani nei capelli per l'ansia e il nervoso guardando la sfera di cristallo che Ochaco aveva portato. Si vedeva il padre di Shoto, Eiji todoroki. Furioso che il figlio è fuggito senza lasciar traccia.

Katsuki: che intendi fare?

Shoto: nn lo so... S-spero solo che nn faccia del male alla mamma...

Ochaco: sono sicura che tua madre se la caverà è una donna forte

Detto come Shoto, Eiji entrò nelle celle dove aveva rinchiuso Rei todoroki, la madre di Shoto e regina del regno dei demoni. Si avvicinò alla povera donna legata e la prese per i capelli bianchi.

Eiji: dov'è quel maledetto demone che ai creato!?

Rei: n-nn te lo dirò mai...

Eiji: bene

Tiro fuori un coltello e lo puntò alla gola di Rei e fece leggermente pressione facendo un piccolo taglio.

Shoto: IO LO AMMAZZO!

Denki: s-shoto calmati...

Shoto: come cazzo faccio a calmarmi! Se prova solamente a tagliare la gola a mamma io lo uccido!

Shoto con un colpo secco spacco la sedia su cui era seduto, facendo saltare tutti per il rumore forte. Continuo a guardare... Sgrano gli occhi appena vide sua madre in una pozza di sangue, stesa con un coltello conficcato nella gola.

Ochaco, Denki, Eijiro, Katsuki, Momo e Kyoka sgranarono gli occhi vedendo la scena di fronte a loro, alzarono lo sguardo e videro Shoto con la bocca aperta e le lacrime che minacciavano di uscire.

Shoto pov

Senti una forte scarica di rabbia incontrollata salire, quel bastardo aveva osato di uccidere mia madre!. Cominciai a sentire la forza fisica crescere e spacchai il tavolo sotto la palla di cristallo.

I miei occhi diventarono rossi sangue, mi spuntarono crepe sul corpo e sulla faccia, le corna mi si allungarono. Il mio corpo è cresciuto di dimensioni.

Ochaco: S-shoto... T-ti prego controllati...

Momo: todoroki-san... T-ti prego abbiamo i-izuku e Sero qui...

Nn li ascoltavo, sentivo solo la rabbia crescere e le lacrime che piano piano scendevano, lanciai un ringhio contro la parete e la distrussi(shoto qui prende le sembianze di un drago del fuoco-ghiaccio quindi cresce di dimensioni più la rabbia cresce).

Katsuki: Shoto!... Faccia tonda proteggi deku e Sero noi pensiamo al bastardo a metà

Ochaco: vado, Momo vieni con me

Momo: si Kyoka vieni

Kyoka: arrivo

Katsuki pov

È ora di calmare bastardo a metà, corsi verso di lui traformandomi come lupo e prendendo in groppa Pikachu e capelli di merda.

Eijiro: Shoto! Calmati ti prego così nn risolvi nulla!

Katsuki: per farci sentire dobbiamo raggiungerlo ti ricordo che è mezzo drago ora

Denki: e lo vediamo guarda che sguardo ci lancia

Come detto da Pikachu, Shoto ci lanciò contro una delle zampe, colpendomi quasi che fortunatamente schivai in tempo. Spero solo che faccia tonda metta in salvo deku e Spiderman.

Perché Non Posso Amare Un Demone? Donde viven las historias. Descúbrelo ahora