38-second ending

872 106 23
                                    

Gennaio 2022
Amy si raddrizzò l'abito bianco che le stava a pennello,mentre sua madre sistemava le ultime cose,il pancione della rossa era abbastanza visibile,mentre i capelli rossi che arrivavano alle spalle erano più belli che mai.
La marcia nuziale partì,e Amy,accompagnata da suo padre arrivò all'altare con le lacrime agli occhi. Il suo futuro marito,Niall la stava aspettando e entrambi si ripetevano quanto si amavano durante la cerimonia.
"Vuoi tu,Niall James Horan,prendere come tua sposa Amelì Cloe Kavannaugh per amarla e onorarla nel bene e nel male per il resto della tua vita?" pronunciò il prete. Niall sorrise ampiamente,prima di guardare Amy al sio fianco bella come non mai.
"Lo voglio." disse sicuro.
"E vuoi tu,Amelì Cloe Kavannaugh,prendere come tuo sposo Niall James Horan per amarlo e onorarlo nel bene e nel mane per il resto della tua vita?"
"Lo voglio." Amy sorrise,mentre Niall le metteva la fede al dito,le mani del biondo tremavano,quanto la amava. Amy fece un piccola risata per la goffaggine di suo marito,mentre piccole lacrime salate scorrevano sulle guance della rossa.
Niall ed Amy erano felici,avevano coronato il loro sogno d'amore.

Aprile 2024
Erano due anni che Amy aveva scoperto la verità,Harry Styles era morto in un incidente stradale il 14 febbraio 2015 per portarle dei semplici fiori il giorno del suo compleanno.
Ma ora Niall e lei avevano superato ogni ostacolo,e stavano per creare una famiglia. Amy urlava,mentre i medici la rassicuravano.
La rossa,ora con dei lunghi capelli color rame come una volta,stava per dare alla luce due gemelli,un bellissimo bambino dagli occhi color azzurro e i capelli castani e una graziosa bambina dai capelli biondi,come il padre e il sorriso acceso della madre.
"Come li vuoi chiamare,amore?" Disse Niall piangendo insieme ad Amy.
"I vostri nomi sono Rosie -come la madre di Amy- e.." ad Amy uscirono ancora lacrime dagli occhi,mentre prese in braccio il bambino. Lo guardò sorridendo e baciandogli la fronte.
"Il tuo nome,piccolino,è Harry." Disse guardando Niall anche lui con le lacrime agli occhi per ricordare il suo amico. Guardò ancora il bambino.
"Nel mio cuore non morirai mai Harry Edward Styles."

FINE.

Texts to a dead love » h.s.Where stories live. Discover now