9

372 19 0
                                    

"Jisoo" dissi sorridendole "mmhp" sbuffò "ti eri schiacciata come una polpetta quando Taehyung ti aveva abbracciata" le dissi scoppiando a ridere "non è vero, smettila di dire cafonate, ero naturalissima" cercò di difendersi ma peggiorò solo la situazione "sì sì, naturale come un tronco, anzi proprio come una polpetta schiacciata" le dissi ridendo come una matta, fortuna volle che fossimo su una monovolume della Hybe quindi nessuno oltre all'autista poteva sentirci "non è vero! Smettila" per farla sentire ancora più in imbarazzo, con le mani feci il gesto di schiacciare delle polpette e ciò la rese ancora più rossa.

Mi stavo riferendo alle prove di oggi, i ragazzi avevano ballato varie canzoni in maniera più professionale rispetto ieri "okay! Sì, non mi ero preparata psicologicamente a quel momento" confessò lei portandosi entrambe le mani sugli occhi per coprirsi però subito dopo entrambi i nostri telefoni iniziarono a squillare in contemporanea e subito guardai Jisoo "oh" esclamammo insieme "si?" ripeteremo in un altro coretto.

"Ma Jimin noi non siamo una vera coppia" dissi a ciò che lui mi chiese "aspetta stiamo insieme?" urlò invece Jisoo molto contenta e io la guardai subito con occhi spalancati "cosa?!" bisbigliai e lei fece spallucce "non alzarmi quelle spalle" continuai alterandomi "cosa? Si Jimin, ho capito" risposi "ah! Davvero?" urlò la mia migliore amica saltando sul sedile mentre io la trucidai con lo sguardo, che aveva? Anzi, con chi stava insieme!?

"Jimin va bene! Facciamo questa uscita a quattro, ma chi sarà quest'altra coppia!" "va bene, usciamo" continuò la pazza di fianco a me, no davvero, con chi diamine stava al telefono?

"Scrivimi tutto" dissi a Jimin e poi spensi e stessa cosa fece anche Jisoo che poi si aggrappò al mio braccio destro muovendolo istericamente "y/n!!" urlò "uscirò con Taehyung!" continuò molto contenta "ci sarà anche un'altra coppia con noi" aggiunse mentre io stavo leggendo il messaggio che avevo chiesto a Jimin, ma poi ci fu il colpo di grazia "saremo noi l'altra coppia" dissi felice, perché lui doveva essere così misterioso anche se si trattava della mia migliore amica "adoro" continuò guardando lo sfondo del telefono, con una foto di lei insieme a Taehyung mentre facevano dei cuori stile Coreani "tesoro, sei fritta fino al collo" dissi ridacchiando mentre lei non faceva altro che fare strane facce contro quella foto così la ignorai e tornai a scrivere con Jimin, chissà quando se la erano scattata quella foto quei due!

La sera arrivò in un lampo, io ero sulla Porsche del mio finto ragazzo ed eravamo dietro l'Hyundai di Taehyung con al suo bordo anche la mia migliore amica, insomma la vita non poteva andare meglio di così, eravamo insieme alle nostre cotte!

"Jagiya" disse Chim in modo roco poi mi guardò e subito dopo portò una sua mano sulla mia coscia, mi irrigidì come non mai, la sua benedetta mano era su una mia coscia, non sul braccio, non sulla testa, nemmeno sui fianchi come faceva di continuo, no, proprio sulla mia coscia.


Una scossa seguita dalle farfalle si impossessarono del mio povero corpo, si girò e mi sorrise di nuovo "bello il rossetto" disse guardando poi l'auto di Taehyung "in realtà ho solo del burrocacao" gli rivelai "allora bel burrocacao" si corresse ridacchiando, era così bello quando chiudeva senza volere i suoi occhi in due piccole mezzelune "quanto manca?" chiesi cercando di calmarmi "se quel finto neopatentato schiacciasse poco di più quell'acceleratore saremo già arrivati" commentò cercando di non schiacciare il clacson contro il suo amico, addio alla calma di poco fa "ho visto su internet che è un posto molto lussuoso" gli dissi "sì realtà fanno più che altro sushi e cibo giapponese" sospirò "so che ti piace questo genere di cucina" mi girai verso di lui con occhi sgranati "tu come lo sai?!" esclamai molto sorpresa ma nel senso buono "l'ho chiesto alla tua amica" rispose sincero, come aveva osato Jisoo a non dirmi niente di tutto ciò, che traditrice, okay forse non proprio, ma avete capito!

"Sei stupenda" disse guardandomi dopo essersi fermato ad un semaforo rosso "oh" rimasi senza parole, non era una cosa da tutti i giorni ricevere questo genere di commenti da una celebrità estremamente famosa, ogni volta che lo faceva mi faceva sentire unica "grazie" risposi arrossendo in modo imbarazzante, ma poi qualcuno suonò il clacson da dietro "aishh!" esclamò lui dando gas all'auto per partire e lì ridacchiai tentando di non farlo vedere a lui "adoro la tua personalità" gli dissi d'un tratto mentre lo vidi incupirsi "a me non proprio" si commentò facendosi piccolo piccolo.

Sapevo che a lui non piaceva ma io la amavo "insomma ho 25 anni ma la mia personalità è pari a quella di un adolescente" era ingiusto con se stesso "non è vero, è una cosa pura secondo me, anzi preferirei un ragazzo con la tua personalità che uno della mia età, tutti recitano la parte di uomo anche se sono solo dei bambini prematuri" dissi guardandolo, ogni persona poteva dedurre che mi piaceva, riuscivo addirittura a percepire le mie pupille ingrandirsi ogni volta che lo guardavo.

Forse era una cosa psicologica ma io lo sentivo e non mi era mai successo con nessun altro se non con lui, ma come fanno i maschi ad essere così tanto ciechi?

"Comunque dopo dovrei fare una live alla Hybe su Weverse, vuoi venire o ti riporto a casa?" mi chiese cambiando discorso, sospirai mentalmente e gli risposi "no no, verrò con te se non ti dispiace" lui sorrise "tutt'altro mi faresti una grande compagnia"

"Arrivati!" esultò Jimin porgendo le sue chiavi ad un lavoratore per farla portare in un loro parcheggio "bentornati" disse quell'uomo con un gran sorriso sul volto.

Subito dopo insieme agli altri, anzi l'altra coppia, arrivammo all'entrata fino a che non venne un cameriere per ospitarci "buona ser- Benvenuti di nuovo signori e signore" si corresse il cameriere, a quanto pare venivano molto spesso qua "il solito tavolo?" chiese sempre lui e i ragazzi annuirono entrambi, mi avvicinai di soppiatto all'orecchio di Jimin "famoso anche qui vedo" dissi ironica e lui sorrise grattandosi dietro il collo.

Dopo soli cinque minuti sia io che Jisoo ci ritrovammo in bagno insieme "y/n, io non mi sento bene" si lamentò molto contenta, insomma era un miscuglio di emozioni quella ragazza "no, stai più che bene" le dissi mentre lei camminava avanti e indietro per l'intero bagno vuoto se non per noi dentro "ma sono in paradiso?" chiese imbarazzandosi quando una donna entrò solo per sciacquarsi i polsi e appena richiuse la porta io mi poggiai ad un lavello mentre lei continuò di nuovo a camminare istericamente avanti e indietro con i tacchi per tutto il bagno "ma ti vuoi calmare?" le chiesi innervosendomi per tutti i giri che si stava facendo "sì" rispose bloccandosi sul posto proprio di fianco ad un gabinetto, ma poi esplose di nuovo.

"Y/n! Mi sento così felice che tu sia stata presa in mezzo a tutto questo delirio!" Urlò trattenendosi per non farsi sentire anche fuori da questa stanza "sinceramente anche io lo sono, ma Jisoo, se non torniamo di là ci daranno per disperse" le dissi ridacchiando e mi incamminai verso la porta ma prima di toccare la maniglia mi bloccai e mi girai di scatto contro di lei.

"Ma solo a me sembra che Jimin si stia allontanando, o che stia diventando più freddo?" mi liberai del peso che stavo portando da un po' "ma ti pare" disse Jisoo ridacchiando mentre poggiava una mano sulla mia spalla sinistra "proprio no, pensa che è pur sempre un Idol, si starà stancando moltissimo visto il concerto, non devi preoccuparti di niente, non è come gli altri ragazzi" cavoli se aveva ragione "vero, andiamo" disse uscendo ufficialmente da quel bagno profumato seguita da lei.

SPAZIO AUTRICE:
ANCHE OGGI ABBIAMO FINITO.

SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI E ALLA PROSSIMA <3

I need you ~Park Jimin~Where stories live. Discover now