PROLOGO

93 15 17
                                    

Soltanto Duecento anni orsono, quando la lega dei dorati non era nemmeno stata nemmeno pensata, nacque una bambina di nome Virginthiah, la Potente. Ella salì al potere ad appena quindici anni, l'età che aveva quando scoprì di possedere dei poteri particolari, donatele da un angelo e un demone che, in comune accordo, le avevano donato un potere detto "Dorato". 

In seguito, i suoi discendenti si dividono in tre categorie, ovvero:

Sangue Bianco, ovvero prima dei  quindici anni, quando non è ancora possibile capire il colore del tuo sangue. (questa non è esattamente una categoria)

Sangue rosso, la categoria dei normali, che non sono stati benedetti ne da un angelo ne da un demone, quindi puoi continuare a vivere come quando avevi il sangue bianco.

Se hai il sangue giallo, sei una creatura del sole, una fata (nemesi: magico).  La fata avrà gli occhi rosa chiaro all'utilizzo dei poteri.

Se invece hai il sangue viola sei una creatura della luna, un magico (nemesi: fata ). Al magico, nel periodo di utilizzo dei poteri, diventeranno gli occhi viola. 

Se invece hai il sangue dorato... Beh allora la tua strada è segnata.

Sei uno dei prescelti, che hanno in sè la forza e il potere di entrare nella lega dei dorati e governare sul mondo.

Esiste una leggenda, che però narra di un prescelto con i poteri sia della luna che del sole, esattamente come Virginthiah.

Sarà destinato a governare il mondo.













Ciao a tuttx, ho ripubblicato questa storia per lo speciale dei 200... Spero che vi piaccia!

Colore Del SangueTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon