☀︎Origins☽

56 4 0
                                    

Sundrop/Sun pov (Theo):

13 years ago.../13 anni fa

Avevo 5 anni quando rimasi all'interno del Pizzaplex dopo l'orario di chiusura con il mio fratello gemello Elia, i nostri genitori ci avevano dimenticato lì? 

Pensavo tutto questo tra lacrime e singhiozzi mentre mio fratello mi abbracciava dicendomi con la sua voce calma e pacata che saremmo riusciti ad andarcene da quel luogo che tanto bello più non sembrava, la sua voce spesso mi tranquillizzava, ma ora non più di tanto, alzai lo sguardo per focalizzarmi nuovamente sulla situazione e vedere che un fascio di luce puntava verso di noi avanzando finchè non si spense, rivelando il volto di una ragazza bionda con un cappellino da baseball in testa dove sopra si leggeva stampato a caratteri cubitali ''SICUREZZA''.

Alla vista di quell'essere umano che non sembrava poi così ostile Elia mi prese la mano per poi trascinarmi in una corsa sfrenata di cui ovviamente io non conoscevo la meta, ci fermammo con il fiato corto all'interno di un bagno, mi guardai allo specchio notando la mia faccia arrossata dalla corsa, decisi di sistemarmi i capelli, avevo una mania dell'ordine soprattutto per i miei capelli biondi con delle meshes rosse che risaltavano in quel cespuglio irregolare ma che però i piaceva, i miei capelli non avevano una logica precisa ricordo solo che amavo sistemarli e pettinarli e che contornavano perfettamente il mio viso in tono con i miei occhi diversi a causa dell'eterocromia, avevo un occhio azzuro e uno che cadeva nei toni del verde, stessa cosa per Elia solo che a differenza mia i capelli li aveva neri con delle ciocche di un blu quasi elettrico; sì eravamo gemelli anche se stranamente così diversi...

Sentimmo sbattere qualcosa di metallico sulla porta principale del bagno, ripetutamente, finchè dopo diversi colpi devastanti, la porta crollò.

Elia intanto aveva aperto un condotto che si trovava all'interno del bagno rompendo la serratura con una forcina che portava sempre nei capelli per tenerli in ordine e lontani dalla sua visuale, mi fece segno di entrare lì dentro dato che un animatronico dalle gambe pelose e grigie stava cercando di acchiapparmi, entrai senza esitare un istante abbracciandolo forte dato che ero terrorizzato.

Camminammo a gattoni lungo il condotto per ore, fino a quando ci trovammo difronte alla fine del condotto da cui si proteva intravedere attraverso degli spiragli uno spazio coloratissimo e che risaltò subito ai miei occhi, amavo i colori sgargianti, e rimasi incollato alla porticina di ferro che mi separava da quel mondo fantastico così tanto a lungo da farla cedere e cadere poi in una piscina di palline colorate.

Elia corse subito in mio aiuto ''Theo ti sei fatto male da qualche parte?!'' mi disse in tono preoccupato. ''Va tutto a meraviglia, mi ha solo spaventato la caduta e..'' mi guardai intorno, sembrava di essere in un paradiso colorato stracolmo di giochi, castelli gonfiabili e case per arrampicarsi, quello che mi stupì di più era che non vi erano bambini al suo interno e questo significava che potevo giocare in pace e senza pensare agli altri bambini da cui quotidianamente venivo preso di mira, ma Elia era sempre lì a proteggermi. Mi stavo guardando ancora intorno quando ad un tratto Elia mi toccò delicatamente la spalla fece cenno di seguirlo; dopo qualche passo ci ritrovammo difronte ad una tenta posta nella fare alta dell'enorme e coloratissima stanza.

 ''Ho trovato questo telecomando e credo di aver capito come usarlo'' mi disse Elia saltellando di gioia, il telecomando aveva 2 tasti, uno giallo con un sole disegnato sopra mentre l'altro era blu e con una luna, ''Mi fai vedere come funziona?'' chiesi, Elia annuii e premette il tasto blu, si spensero di colpo tutte le luci e noi rimanemmo immobili nel buio più pesto di quel luogo a noi sconosciuto.

SPAZIO AUTRICE🎶

CIAOO!! 

(SCUSATE SE È POCHINO)

Ho deciso di iniziare una nuova storia che sicuramente finirò stavolta, mi dispiace per quelle non terminate, ma troverò il modo di sistemarle.

FATE ESPLODERE ANCHE QUESTA STORIA COME L'ULTIMA!!!❤️

VI AMO!
〜⁠(⁠꒪⁠꒳⁠꒪⁠)⁠〜

✰RUN AWAY FROM HERE!✰Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt