20-★:↳ ʀᴜɴɴɪɴɢ ғᴏʀ ᴏᴜʀ ʟɪғᴇs ༉‧₊˚✧

73 7 0
                                    

⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘

⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘⫘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

;♤

Passò all'incirca un'ora dall'inizio del livello successivo, i cinque ragazzi si guardavano intorno in cerca di spiegazioni, che a  quanto pare non arrivavano.

<<è già passata un'ora...>> mugugnò Tsukiko sbuffando.
<<forse si sono dimenticati di premere il pulsante start.>> fece le spallucce il biondino sorridendo.
<<non dovrebbero almeno darci le istruzioni?...> chiese Kuina sedendosi su delle strisce pedonali, Usagi invece sembrava aver sentito un rumore, presto lo sentirono anche tutti i presenti.
<<lo sentite anche voi?...>> gli chiese guardando fra i palazzi della città, Tsukiko annuì seguita dal resto del gruppo. Gli si fecero davanti delle macchine abbastanza familiari, difatti erano quelle della spiaggia che si parcheggiarono davanti ai cinque. Non persero ulteriore tempo ed uscirono tutti dai diversi veicoli, sembrava essere calata la calma fra di loro.
<<hey ragazzi...>> disse uno di loro. <<che ci fate qui?>> chiese Arisu confuso. <<abbiamo visto i dirigibili.>>
<<si, ci è giunta voce che sta per iniziare il livello successivo.>>

<<bhe...la questione è->>
disse Arisu prima di venire distratto da un colpo di arma da fuoco inflitto all'uomo con il quale stava parlando, poi ad un'altra donna, ad un'altro uomo e così via fino ad arrivare all'inizio di una vera e propria sparatoria.

<<un fucile?...trovate riparo!...credo si tratti di un fucile anti-carro...e per questo non ha alcun senso nascondersi in una macchina.>> disse Chishiya non correndo via come tutte le altre persone, Tsukiko sospirò.
<<grazie mille per le tue perle di saggezza, ma non credo bastino per evitare ad una pallottola di ucciderti, forza andiamo.>> rispose lei prendendogli la manica della giacca accelerando il passo, il ragazzo  stranamente manteneva un atteggiamento tranquillo nonostante tutti attorno a lui stessero andando nel panico più totale.
<<ragazzi correte!>> gli comunicò Arisu inziando a correre più velocemente fino ad arrivare dietro ad un muro.
<<allora il game è iniziato!>> esclamò Kuina mantenendosi bassa. <<non ne ho idea.>> rispose Chishiya. <<senza darci istruzioni??>> chiese Tsukiko seguendo il castano. <<quali istruzioni?! vogliono solo massacrarci!>>esclamò Arisu frustrato.
<<quel fucile può colpire da kilometri di distanza>>
aggiunse Chishiya aguzzando lo sguardo oltre la vetrata dove erano posizionati. <<bhe adesso sento qualcos'altro di molto familiare...>> disse Kuina scuotendo il capo.
<<esatto, quello è un fucile d'assalto.>>

<<non sappiamo neanche quanti siano i nemici!>> esclamò Usagi.
<<guardate! stanno spuntando fuori altri giocatori...>> disse Tsukiko notando altre persone venire nella loro direzione. <<forse i nemici sono tanti...>> propose Arisu sospirando. <<non pensavo che c'è ne fossero ancora vivi!>> esclamò Kuina confusa.

<<i colpi si avvicinano! dobbiamo andare...>> Esclamò il castano affacciando la testa oltre il muro.
<<fai sul serio?!>> chiese incredula la corvina, subito dopo una macchina venne colpita emettendo del fumo, sembrava l'occasione perfetta per scappare.
<<adesso!>> esclamò Arisu buttandosi nella folla di persone seguito da Usagi e Kuina, Tsukiko e Chishiya rimasero un'attimo dietro a quel muro.
<<Arisu ha ragione, se rimani qui morirai di sicuro quindi andiamo, non farti uccidere.>>
disse il biondino seguendo i tre.
<<oh tu pensa a correre.>>
Tsukiko sospirò ed iniziò a seguirli con passo veloce.

<<dividiamoci e schivate le pallottole!>> esclamò Arisu avvertendo il resto del gruppo.

Tsukiko si staccò dai ragazzi correndo verso le macchine posteggiate li di fianco, faceva inoltre attenzione a non inciampare nei cadaveri sul suolo. Raggiunse una strada molto grande e con la coda dell'occhio vide Arisu e Usagi vivi, tirò un sospiro di sollievo seguendo la folla di persone.
Impaurita dai colpi decise di sostare per un massimo di dieci secondi dietro una delle numerose macchine li presenti.
Si accorse immediatamente di non essere la sola.
<<non sei morta.>>
affermò un biondino fin troppo familiare, lei scosse la testa con ancora in fiatone della corsa.
<<nemmeno tu a quanto vedo...Hey Kuina ho visto Arisu e Usagi da qualche parte nei dintorni.>> rispose lei rivolgendosi verso Kuina, lei annuì. <<anche io, anzi eccoli proprio lo dietro!...non distrarti se vuoi sopravvivere!>> urlo poi ad Arisu.

<<da dove diavolo sparano?...>> chiese la corvina appoggiando la testa alla portiera della macchina.
La sua domanda venne interrotta dal dirigibile del re di picche che faceva capolino sulle loro teste, tutti e tre si voltarono.
<<tieni, è un porta fortuna.>> Chishiya tirò fuori dalla tasca un bizzarro aggeggio e lo porse a Kuina che se lo rigirò fra le mani stranita. <<ti stai dando al fai da te ultimamente?>> ironizzo Tsukiko riferendosi probabilmente alla famosa pistola d'acqua che avevano usato contro Niragi.
<<bella battuta.>> storse il naso lui.
<<ma che diavolo è? una bomba?...>> chiese Kuina confusa.<<da usare in caso di necessità.>> ne tirò fuori un'altra da una delle sue tasche, sia Kuina che Tsukiko ridacchiarono.

Tsukiko scorse con la coda dell'occhio una figura scura armata, rimase leggermente impaurita.
<<ragazzi è il re di picche...>> aggiunse spronando i due a guardare verso sinistra.

<<ragazzi siete feriti?>> Kuina la fece accorgere che Usagi e Arisu l'avevano finalmente raggiunti alla macchina accanto.
<<no.> rispose Usagi preoccupata.
Gli spari però iniziavano a colpire in prossimità delle loro macchine.
<<non possiamo rimanere qui ancora a lungo!>> esclamò Kuina.
<<non possiamo, se andiamo ci spareranno.>> ribatte Usagi rimanendo prudente.
Una macchina si fermò proprio davanti a loro.
<<Venite svelti!!>> esclamo un ragazzo con un cappello blu dal finestrino.
<<Tatta...>> disse quasi sottovoce la corvina, tutti si illuminarono vedendo anche An.
Tutti iniziarono a correre verso la macchina con passo svelto per paura di essere colpiti dalle pallottole.
Chishiya venne seguito da Tsukiko ma i proiettili sembravano essersi raddoppiati rispetto a prima.
<<sbrigatevi!!>> esclamò Kuina tenendo aperta la portiera.
Improvvisamente Chishiya si fermò notando qualcosa rotolare vicino alla macchina.
<<che succede->> chiese la corvina notando la stessa cosa del biondino sgranando gli occhi.
<<merda, andate!>>
prese per il braccio la ragazza ed entrambi si rifugiarono dietro ad un'altra macchina, fortunatamente i ragazzi partirono prima che la bomba potesse esplodere.
<<Ragazzi!>> urlo Kuina dal finestrino, Tsukiko appoggiò la testa alla macchina con il cuore a mille. Ci furono attimi di silenzio, nessuno dei due osava parlare visto che erano sicuri che il re di picche sia rimasto nei paraggi.
Tsukiko sporse un po la testa oltre la macchina, oltre i cadaveri, per strada non c'era più nulla.
<<credo sia andato via...>> abbasso la voce lei, lui annuì debolmente.
<<starà sicuramente inseguendo Arisu e gli altri, li ha visti scappare poco fa.>> rispose lui sospirando.
<<credi che se la caveranno?>> domando la corvina alzandosi in piedi, lui fece le spallucce raggiungendola. <<dovrebbero cavarsela.>> rispose nuovamente guardandosi intorno. <<se una settimana fa mi avessero detto che in questo momento mi sarei trovata in mezzo ad una sparatoria sarei probabilmente scoppiata a ridere.>> confesso lei toccandosi la fronte nervosa, lui sembrava tranquillo invece. <<è la vita no? un momento ci sei, l'altro probabilmente no.>> aggiunse il biondino guardando i cadaveri appostati tutto intorno a loro. <<si, ma non capita tutti i giorni che tutta popolazione di Tokyo sparisca nel nulla, per non parlare dei game...>> abbasso la testa lievemente, era a malapena trascorsa una settimana e mezzo ma si sentiva bloccata la dentro da letteralmente un secolo.
<<mh, hai ragione.>> commento Chishiya, la ragazza ebbe un lieve languorino, non mangiava qualcosa di buono da giorni ormai. <<fame?>> donando il ragazzo sorridendo, lei annuì goffamente. <<dovrebbe esserci un supermarket qui vicino, ti va se andiamo a controllare?>> chiese la corvina, lui fece le spallucce annuendo.
<<paghi tu o io?>> chiese ironico.
<<ma smettila.> la ragazza gli colpì un braccio ridendo.

★:↳ angolo autrice ༉‧₊˚✧
heylaaa ♡
come va??
finalmente siamo nella seconda stagione!!! sono troppo felice aiutx-
Finalmente si entra nel vivo della fanfiction perché Tsukiko e Chishiya staranno TUTTO IL TEMPO insieme. 😌💕
Comunque la cosa che per salvarsi la vita entrambi si tirano dai bracci è troppo carina, devo congratularmi con me stessa😎💓
ho finito le cosa da dire, ci vediamo nel prossimo capitolo💘

☆》ᐯᗴᑎᘜᗴᗩᑎᑕᗴ || 𝐶𝒉𝑖𝑠𝒉𝑖𝑦𝑎 𝑓𝑓 《☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora