~Il Blue lock~

644 22 0
                                    

Mi chiamo T/n Bachira, Sono la sorella di Meguru Bachira e come lui ho un carattere molto estroverso e tante volte mi danno della strana o della pazza..fin da bambina giocavo a calcio con mio fratello e crescendo ci siamo entrambi iscritti a club più vicino...Ho sempre giocato in delle squadre maschili, non rimanevo indietro anzi stavo al passo...tranne in altezza e resistenza..

Non sono una ragazza molto alta e ovviamente la mia resistenza fisica e bassa... Però in compenso sono molto veloce ed agile, certo che però se fossi un po' più alta farei più "paura" agli avversari...

due settimane fa arrivò a me e a mio fratello una lettera da parte di una specie di ritiro il "Blue lock"...io e mio fratello non ci pensammo due volte e ci andammo...

Quando entrammo nell'edificio un tizio molto alto, con un taglio brutto e gli occhiali ci face un discorso sul fatto che sopravvivevano solo gli egoisti, che gli attaccanti dovevano pensare a fare gol o roba del genere.
Un ragazzo dai capelli bianco/panna si lamentò dei tornei per poi comunque entrare...
A cosa serviva lamentarsi allora.

Io e mio fratello siamo stati divisi subito...per via delle graduatorie...a quanto pare eravamo addirittura in due edifici diversi...Beh io ero il numero 98... Quindi non ero messa male...

~Time Skip: second selection~

La prima selezione l'avevo passata io e quella che ormai non è più la mia squadra, vabbè tanto non mi ero affezionata a nessuno..

Però finalmente era iniziata la seconda selezione in cui gli edifici si riunivano.. quindi avrei potuto rincontrare Meguru? Ci spero..

La prima prova era un semplice riscaldamento, dovevamo riuscire a colpire uno dei "Tabelloni", probabilmente stavano tutti pensando qualcosa tipo "chi andrà per primo" "perché dovrei andare prima io" beh io volevo andare o come prima o seconda, ma non feci in tempo a prendere una palla che un ragazzo mi aveva preceduta.

Calciò due palloni, il primo mancò il tabellone il secondo fece una parabola imperfetta però comunque riuscì tranquillamente a colpire il tabellone.

"apri la porta, ho finito il riscaldamento" disse il ragazzo per poi andarsene varcando la porta.

Sul tabellone apparse una specie di disegnino che raffigurava il ragazzo...Rin Itoshi... Interessante... sarebbe molto divertente fare squadra con uno come lui!

Mi feci coraggio e presi un pallone, lo posizionai e lo colpì, abbastanza forte da farlo arrivare al punto giusto ma non troppo da essere difficile da controllare..la mia parabola era quasi perfetta infatti colpì il tabellone a primo colpo, È stato divertente.

La porta si aprì e io andai avanti... chissà se è apparso anche un mio disegnino con scritto "Y/n Bachira" e chissà cosa ci sarà ora!! che emozione!!!

Quando entrai nella stanza successiva mi ritrovai davanti un coso a forma umana e con una catena al collo, una specie di portiere? ah no..Blue lock man.. certo che potevano trovare un nome più originale!

L'obbiettivo era di fare 100 gol in 90 minuti.. sicuramente non sarà semplicissimo però il portiere è una specie di robot? Quindi avrà dei difetti...se io riuscissi a ingannarlo riuscirei a fare tutti e 100 i gol? La second selection e molto divertente!

~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}Where stories live. Discover now