TWO

512 9 1
                                    

"Negare negare negare" Disse JJ mentre il gruppo discute su cosa fare con i soldi, io penso che dovremmo tenerli. Se appartenevano a Scooter, non ne avrà più bisogno.

"Sì, negare, esattamente quello che fate tu e Dellah riguardo ai vostri sentimenti" Interviene Pipe, però io e JJ lo ignoriamo e continuiamo a parlare dei soldi.

"Non possiamo tenere i soldi" Dice Kiara, non credo che dovrebbe avere voce in capitolo. È una pazza. Non capisce quello che gli altri passano ogni giorno, so che JJ è d'accordo con me perché dice che non tutti noi possiamo permetterci piani dati illimitati.

Decidiamo di tenere i soldi, ma di non fare nulla per un po'. Questo significa solo una cosa: festa! Almeno posso distrarmi con una bella festa, non c'è niente che mi piaccia di più.

-

Sempre più persone si presentano alla festa, io ho già fatto la scorta di birra e me la cavo bene. Io e Pope siamo seduti in disparte e guardiamo JJ che flirta con un gruppo di ragazze.

Sgrano gli occhi guardando quelle ragazze che si sciolgono nel palmo della sua mano. "Pope, pensi davvero che JJ sia così sexy? Come mai queste ragazze gli stanno addosso?"

"Sì, non sembri affatto gelosa.Perché ti arrabbi tanto per le ragazze che flirtano con lui?"

"Niente di preoccupante, comunque non credere che non mi accorga di come guardi Kie. È del tutto ovvio che ti piace, Pope. Inoltre non sono arrabbiata o gelosa, infatti ora vado a flirtare con quel ragazzo laggiù"

Mi avvicino al ragazzo, senza rendermi conto di chi sia, fino a quando non si gira.

"Dellah Adair? È strano che tu venga qui a parlare con me, pensavo che tu e il tuo piccolo gruppo di Pogues aveste delle regole in merito"

Mi volto e vedo JJ che mi guarda con attenzione, forse sta funzionando. "Rafe Cameron, non vedi che non mi importa delle regole. Che ci fai qui?"

"Non mi perdo mai una festa, soprattutto quando ci sono delle belle ragazze come te. Vuoi bere?"

JJ ha sentito quello che Rafe mi ha appena detto e si avvicina con rabbia, fa cadere il bicchiere dalle mani di Rafe e noto che gli si sta gonfiando il petto, cercando di sembrare decisamente virile.

"Stai lontano da Dellah, Rafe" Si rivolse verso Rafe fulminandolo con lo sguardo.

"Oh, sta' zitto JJ, se una ragazza sexy come lei viene a parlarmi, è ovvio che io la rispondo"

JJ mi prende per mano e mi tira via. Rafe gli impreca contro mentre ci incamminiamo verso un albero.

"Dellah, che diavolo stai facendo? Non parlare con quel tipo, è uno stronzo e un pazzo, non voglio che ti avvicini a lui. Se ti viene in mente di fare qualcosa con quel tipo, lo prendo a calci in culo"

"Calmati JJ, non sei il mio ragazzo, non puoi dirmi cosa devo fare. So che è un pazzo, ma non è che mi innamorerei di lui o altro. Magari solo per rimorchiare o qualcosa del genere"

Ora JJ sembra furioso, così arrabbiato che non mi guarda nemmeno negli occhi. Schiaccia il bicchiere di plastica che aveva in mano e se ne va. Che dramma.

-

È ormai notte fonda, sto chiacchierando con i miei amici quando tutti iniziano a radunarsi intorno ad alcune persone. JJ e John B stanno litigando con Topper, non so perché, ma si spintonano fra loro.

Topper dà un pugno a John B che lo fa cadere in acqua. Non riesco a sentire quello che dice, ma John B si rialza e butta Topper a terra. Il pubblico li incita a gran voce di fare una rissa.

WINNER; JJ Outerbanks TRADUZIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora