TANTI AUGURI A TEH!

106 12 38
                                    

𝐴 𝑡𝑒, 𝑙𝑖𝑒𝑏𝑒.
𝐶𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑡𝑖𝑚𝑎.

Cara liebe, lo so, forse è un po' scontato da parte mia cominciare una lettera in questo modo, soprattutto perché la lettera è per te, che sei tanto importante.

Forse ti aspetteresti un discorso studiato a fondo, scritto prima in brutta copia o qualcosa del genere, ma lo sai che la sdolcinatezza non mi piace... soprattutto perché tendo a diventare alquanto vulnerabile quando esprimo i miei sentimenti alle persone...

Nonostante tutto, ho deciso di dedicarti questo capitolo.
In cui scrivi tutto di getto, così da non soffermarmi mai su quello che scrivo!

È il sessantesimo capitolo del mio primo libro, contenta? Haha

Ma vabbè, sappi che dal primo messaggio che ci siamo scambiat* ho avuto la sensazione di aver trovato qualcuno di speciale...

Non sapevo nemmeno io perché, ma mi hai presa fin dal primo istante.

All'epoca non sapevo se questa cosa sarebbe durata, più volte ho pensato che magari avresti smesso di scrivermi, o l'avrei fatto io, in assenza di argomenti o cose in comune.

Ma poi abbiamo cominciato a parlare quotidianamente, abbiamo cominciato a darci il buongiorno è la buonanotte (probabilmente questo è partito da te-), a ruolare insieme, a passare notti insonni per scriverci, a farci discorsi filosofici a vicenda, a scambiarci informazioni e ricordi che per noi sono veramente importanti, avendo la completo fiducia l'un* nell'altra e sapendo che di qualsiasi cosa avessimo bisogno, l'altr* avrebbe fatto del suo meglio per accontentarci.

Poi vabbè, ricordiamoci i casini, gli amori✨, le gelosie✨, le litigate varie che possibilmente non si fermeranno mai e i nostri disaccordi, ma alla fine, che amicizia sarebbe senza la maggior parte di questi elementi?
Senza essere del tutto intimi anche sotto quell'aspetto?

Beh, volevo ringraziarti anche di quello, perché se non fosse stato per te adesso non avrei mai provato il brivido di litigare con una delle persone più importanti della mia vita, temendo di perderla e sperando con tutt* me stess* che le cosa potessero tornare come prima, più di una volta.

Se non fosse stato per te, adesso non avrei qualcuno con cui sfogarmi e raccontare ogni cosa, anzi, suppongo che farei ancora fatica a fidarmi della gente...

Se non fosse stato per te, adesso non avrei qualcuno pronto a confortarmi o a parlare con me, anche di una cazzata, quando mi sento triste o sol*.

Se non fosse stato per te, adesso non conoscerei cosa si prova ad essere gelosi di una persona anche se per essa su prova solo amicizia, ad avere paura che possa rimpiazzarti con qualcuno migliore di te da un momento all'altro e non darsi pace per questo.

Se non fosse stato per te, adesso dubito che conoscerei il vero significato di "amicizia"...

Lo sai, il seguente discorso te lo avrò fatto centinaia di volte, ma ti giuro che tu hai cambiato le cose così rapidamente e radicalmente, che non mi stancherò mai di ripetertelo:
Mi ricordo ancora quando guardavo le tipiche serie tv americane, in cui dei ragazzini più piccoli di me uscivano insieme, facevano di tutto per la loro amicizia e si fidavano gli uni degli altri.

Non so perché, forse perché non ero ancora stata in grado di provare un sentimento del genere, o non me ne avevano dato l'occasione, ma tutto quello che riuscivo a pensare era:
"... che grandissima cazzata!"

Non riuscivo a credere che due persone potessero essere così unite senza essere partner o roba simile...

Ero dell'idea che l'amicizia, quella vera, quella in cui hai una persona con cui puoi confidarti, di cui ti puoi fidare incondizionatamente, quella persona che... sai che ci sarà a prescindere per aiutarti, non esistesse...

Che fosse solo una storiella a cui credevano i bambini che giocavano con i loro primi "migliori amici".

Ma poi sei arrivata tu e hai cambiato completamente il mio modo di pensare.

Così, a cosa, non so' quando, ma lo hai fatto inconsapevolmente e senza che fosse il tuo scopo primario, perché d'altronde tu non avevi scopi, avevi solo trovato qualcuno che ti parlava come se non fossi una fallita, dico bene? Lo so, perché era la stessa cosa per me.

Tu eri (e 𝑠𝑒𝑖) diversa dagli altri, eri una di quelle persone genuine, che cercava di rendere felice gli altri ed era veramente TAAAAAANTO sdolcinata-
XAHAHAGA, no dai, la smetto di sfotterti, promesso :>

Tu eri quella persona che finalmente mi rispettava per quell* che ero, e beh, sappi che, per quanto io fossi "divers*" e infantile quando ci siamo conosciut*, non è semplice fare ogni giorno i conti con un* gotic* cinic* ed emofobic*, patit* di cose strane e black humor, che non può fare a meno di guardare e leggere drammi e ascoltare musica anni 90', che non conosce la differenza fra cosa PUÒ essere detto in pubblico e cosa no, o fra cosa DOVREBBE INQUETARL* e cosa invece no-

Insomma, magari adesso mi smentirai, dirai che non sono stran*, che sono perfett* così e tutte le altre smancerie, ma... almeno ammetti che è una faticaccia stare al passo con le idee che partorisce la mia mente malata!-

Beh, sappi che a volte, proprio 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 mente, non riesce a capire di cosa tu abbia bisogno, cosa stai pensando in un preciso momento o se magari non sei dell'umore giusto per parlare di qualcosa...

Ma ti posso giurare che, se me ne dassi l'occasione, io farei di tutto per far sì che tu sia felice e che tu non smetta di parlare con me, per qualsiasi motivo.

Te lo dico con il cuore in mano, davvero: sei la persona migliore che potessi incontrare durante il mio percorso verso la crescita personale, non solo perché insieme abbiamo passato tanti momenti significativi, ma anche per un semplice sorriso, un'esclamazione, una risata!

Si... tu potresti avermi donato anche una singola risata è quella sarebbe stata significativa per me, perché ogni cosa che tu mi dai è alla pari di tutte le altre che mi hai già dato in passato, per me.

Spero tanto che tu passi un buon compleanno e che ti diverta in questo giorno speciale...

Cento di questi giorni, süße!♥️

Oh, quasi dimenticavo!

Questo è per te:

Lo so, forse è un po' insulso

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Lo so, forse è un po' insulso...
Ma spero tanto che ti piaccia. Lo sai, questo è uno di quei disegni che si fanno con il cuore prima che con la matita...

E adesso, ladies and gentleman, è con assoluta deferenza, che mi congedo.

Byee~



P.s. prima di andare, ricordati solo una cosa, giusto perché senza un pizzico di black humor non sarei io:
𝑆𝑒𝑖 𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑒! 💀

🌍✐𝐷𝑖𝑠𝑒𝑔𝑛𝑖 𝐶𝑜𝑢𝑛𝑡𝑟𝑦𝐻𝑢𝑚𝑎𝑛𝑠 𝑠𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎✐☕️Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon