1

5 0 0
                                    

Questa fan fiction é ispirata alla serie "Everything Sucks!


10 Ottobre 1996

Ormai la scuola era iniziata da un mese e Harry si sentiva già stanco. Quest'anno i vari club della scuola avevano dovuto iniziare più tardi, e Harry voleva assolutamente entrare nel Club audiovisivo. Da quando a memoria la fotografia e i video sono sempre stati la sua passione.

Harry, Niall e Liam si recarono nella sala dove stavano mandando in diretta in tutte le classi le notizie del mattino, i soliti due ragazzi, Britney e Josh, stavano augurando il buon giorno e i programmi della giornata.

C'erano tre telecamere che riprendevano. E solo una persona a gestirle tutte: una ragazza.  "Taylor, metti la telecamera 3 a fuoco" le disse il prof Stargrove, che gestiva il Club audiovisivo, attraverso il walkie talkie che aveva per comunicare con la ragazza.

Taylor andò alla telecamera 3 cercando di metterla a fuoco, ma a quanto pare non ci stava riuscendo. "Taylor la telecamera!" le ridisse il prof. "Ci sto provando" rispose lei. Il suono della sua voce però fece un eco orribile che fece smettere i parlare Britney e Josh.

La ragazza che si occupava dell'audio andò nel panico e iniziò a cercare di abbassare il volume facendo smettere quell'eco, ma quando ci riuscì si sentì un bip fastidioso e alto che costrinse tutti a tapparsi le orecchie. Finché il prof Stargrove arrivò dove si gestiva l'audio e staccò un cavo che fece smettere il rumore. Ci fu un attimo di silenzio in cui tutti si accorsero che tutto ormai era andato a puttane. "Beh queste erano le notizie mattutine, Buona giornata" e con questo la telecamera di spense, e la live finì.

"è stato un disastro" disse Liam ridendo sotto i baffi "è stato fantastico!" quasi urlò Harry sorridente. "Questo è uno dei motivi per cui le scuole americane fanno schifo, molto meglio quelle irlandesi" Disse Niall, il biondo si era trasferito in America dall'Irlanda quando aveva 14 anni, e nel primo anno di superiori ha incontrato Harry e Liam, amici dalle medie. Adesso in seconda superiore erano ormai un trio unito.

...

Harry aveva appena finito di parlare con il prof Stargrove, era ufficialmente dentro il club, quando si girò e vide la ragazza della videocamera che stava cercando di capire perché non mettesse a fuoco.

Harry si accorse che la ragazza era molto bella, bionda, occhi azzurri, e un rossetto tendete al rosso. "Hey" Taylor lo chiamò e Harry si avvicino a lei e alla videocamera "Sei nuovo nel club? Io sono Taylor"

"Io sono Harry"

"Quindi da oggi saremo partner, come puoi vedere qui le cose non funzionano molto bene" Disse lei indicando la telecamera con uno sguardo.

"Beh, questo modello è abbastanza scadente" Rispose Harry guardando la telecamera.

"Non riesco proprio a capire perché non mette a fuoco, potresti darle un occhiata?"

"Certo" Harry si mise dietro la telecamera mentre Taylor davanti. Harry stava guardando Taylor dalla telecamera ma niente, non voleva proprio mettere a fuoco. Si accorse che la bionda cercava di mantenere un contatto visivo con Harry per qualche ragione.

"Ho capito che cos'è" Harry smise di inquadrare Taylor "La lente è sporca e fa bloccare la messa a fuoco automatica"

"oh, grazie" disse Taylor e quando Harry se ne stava per andare lei lo bloccò. "Io, non so come pulirla, potresti aiutarmi?" Taylor sembrava un pò incerta.

"Certo, ho gli attrezzi a casa mia, potrei portarla da me dopo scuola e la pulisco"

"perfetto" disse Taylor "Ti va se...vengo anche io?"

Bạn đã đọc hết các phần đã được đăng tải.

⏰ Cập nhật Lần cuối: Sep 15, 2023 ⏰

Thêm truyện này vào Thư viện của bạn để nhận thông báo chương mới!

Everything Sucks! - L.SNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ