Mi sveglio a causa di qualche fitta alla ferita e mi alzo accendendo la luce. Noto di essere tutta sudata e la fascia sopra la ferita si è tinta di rosso. Mi tolgo la maglia del pigiama e resto in reggiseno mentre scendo di sotto a bere qualcosa. Guardo la fascia che sembra tingersi ancora più di rosso ma la ignoro.
Arrivo in cucina ed apro il frigo prendendo del Jak e della Coca-Cola facendomi un cocktail abbastanza pesante.
Lo bevo e ne faccio un'altro mentre sono seduta sulla finestra e guardo il lago. Sento un rumore e vedo qualcuno aprire il frigo.
"Le birre sono finite " dico al ragazzo biondo dato che probabilmente cercava quelle
"Amelia porca troia mi farai prendere un infarto così " dice JJ poggiandosi una mano sul petto
"Tranquillo j non succederà " viene verso di me e si siede di fronte a me
"Cosa bevi?" Gli passo il bicchiere e lo finisce subito. Non appena apro tutte le tende che erano di fronte a me la luce della luna ci illumina e lui sbarra gli occhi
"Sai di essere in reggiseno vero?" Mi chiede guardando il mio petto a bocca aperta
"Si j lo so" dico avvicinandomi e chiudendogli la bocca con la mano per poi fargli alzare lo sguardo verso il mio.
"Cazzo" sussurra e mi allontano riprendendo il bicchiere ma quando sto per bere una fitta al fianco me lo fa cadere .
"Porca troia " mi prendo il fianco con una mano
"Amy" JJ preoccupato mi si avvicina
"Che cazzo hai ?" Domanda quando vede che la mia fascia è sporca di sangue .
"Non preoccuparti j devo solo cambiare la fascia " dico tranquilla. Mi prende la mano e mi fa alzare. Senza dire nulla mi porta nella stanza dove dorme lui e mi fa sedere sul letto
"Sta ferma " annuisco e lui prende delle fasce pulite dal bagno. Si accuccia davanti a me e mi fa alzare le mani e inizia a togliere la fascia ormai sporca che portavo. Il suo sguardo brucia sulla mia pelle mentre io lo guardo. È così concentrato e preoccupato che mi viene voglia di abbracciarlo. Di dirgli che finché c'è lui con me io sto bene. Le sue dita sfiorano la mia pelle dopo che ha tolto tutta la fascia
"È orribile vero?" Domando notando il suo sguardo.
"No amy non è orribile. Solo odio pensare che io non c'ero " dice guardandomi e io gli accarezzo il viso
"Sono stata scema io j ora va tutto bene " annuisce e pulisce la mia ferita rimettendomi la fascia nell'assoluto silenzio.
"J" lo richiamo quando sta per alzarsi si mette in ginocchio e mi guarda . Porto la mia mano tra i suoi capelli
"Amy che fai?" Domanda godendosi il mio tocco
"Hai dei capelli morbidissimi " commento mentre lui si avvicina a me
"Non voglio ferire jhon b " dico dal nulla mentre lui si appoggia al mio petto. La sua pelle contro la mia quasi nuda mi fa rabbrividire
"Nemmeno io" parla facendo scontrare il suo fiato contro la mia pelle
"Hai freddo?" Mi chiede
"No" rispondo veloce continuando a toccargli i capelli
"Hai la pelle d'oca " commenta sfiorandomi il braccio con le sue dita . Alza il suo sguardo poggiando il mento tra i miei seni e guardandomi.
"Non è per il freddo e facendo così non aiuti per nulla j" ammetto. Vedo una scintilla passare nei suoi occhi mentre si alza di poco fino a stare a pochi cm dal mio viso.
"O questo non dovevi dirlo cupcake " commenta avvicinandosi
" Invece l'ho detto " mette le mani dietro il mio sedere e mi spinge verso di lui facendo scontrare i nostri bacini gemo dal contatto e lo stesso fa lui.
"J" dico ormai eccitata. Quando mi prende a baciare il collo
"Amy" risponde mentre con una mano mi sgancia il reggiseno .
Mi guarda come s chiedermi se potesse toglierlo e allora sono io a finire di togliermelo fino a restare senza nulla che mi coprisse il petto. Subito le sue labbra vanno sulle mie e le sue mani sul mio seno.mi fa stendere e si mette sopra di me.
Porto una mia mano sotto la sua maglia e l'altra nel suo collo. Si allontana con il respiro affannato e passa a baciarmi il petto facendomi gemere .
"Dio j " sento la sua mano scendere fino ai miei pantaloni che fa cadere subito a terra e la stessa fine fa fare alla sua maglietta. Sto per fare sesso con lui? Lo voglio fare davvero? Insomma lui e jj! Si JJ.
Lo guardo mentre lui è sopra di me con le labbra gonfie e gli occhi che brillano, i capelli spettinati e un sorriso malandrino sul volto.
"Sei bellissima " arrossisco
"Sta zitto j" ride e torna a baciarmi. Sento di nuovo la sua mano scendere ma sta volta va sotto le mie mutande , non appena sento le sue dita contro la mia apertura gemo durante il bacio. Inizia a massaggiarmi e inarcò la schiena .
"J ti prego" lo imploro per avere di più .
"Sei così impaziente " risponde con un tono divertito. Porto la mia mano contro i suoi pantaloni e sento una grossa erezione
"Non sono l'unica " stringo leggermente e geme
"Porca troia. Ti adoro amy" mi bagno ancora di più .
Gli faccio togliere i pantaloni .
"Amy amy aspetta fermati" dice quando faccio per baciarlo di nuovo.
"Che succede?" Gli chiedo
"Io non fraintendermi muoio dalla voglia di farlo con te amy ti giuro ma tu sei sicura? Insomma è la tua prima volta ed io sono io"gli prendo il viso facendolo stare zitto. Diavolo sa essere logorroico quanto vuole
"Tu sei JJ, la persona più importante della mia vita non vedo con chi altro potrei farlo"sorride contento e mi bacia.
"Solo una cosa " dico fermandolo
"Tutto quello che vuoi " dice accarezzandomi il viso.
"Possiamo corpirci ? " Sorride ed annuisce prendendo il piumino d'oca e mettendocelo addosso.
" Va bene così?" Annuisco . È così premuroso . Torna a baciarmi e mi toglie le mutande . Sento l'eccitazione crescere e lui porta di nuovo una sua mano contro la mia zona più sensibile dopo poco mette un dito dentro di me e io mordo il suo labbro facendolo gemere. Stringo la presa sui suoi capelli quando infila un'altro dito e sento uno strano bruciore . Cazzo però mi piace.
"Dio j" gemo inarcando la schiena e allontanando il mio viso dal suo.
"Sapere che sono il primo a farti questo mi fa impazzire " commenta stringendo una mano contro il mio sedere.Porto le mie mani contro i suoi boxer e glieli faccio togliere. Siamo entrambi nudi e sento le sue dita uscire da me facendomi sentire subito più vuota.
"Se vuoi che mi fermi basta dirmelo ok?" Mi dice quando prende la sua erezione e la sento contro la mia apertura.
" Si j tranquillo" mi guarda negli occhi e si spinge dentro di me lentamente . Strizzò gli occhi quando sento uno strano dolore mentre lui grugnisce di piacere.
"Cazzo sei strettissima" nel sentire JJ parlare in quello stato mi bagno ancora di più.
Mi prende una mano e la fa intrecciare alla sua sopra le nostre teste mentre l'altra la mette sul mio fianco non ferito ed io la porto sulla sua spalla.
Resta fermo un po' e appena il dolore passa ci guardiamo e comincia a muoversi. Prima piano poi sempre più forte
"Cazzo j " gemo dal piacere quando colpisce un punto preciso
"Amy sei perfetta " continua a spingersi dentro di me sempre più forte finché una spinta mi fa urlare
"Scc non vorrai che ci sentiamo" dice mettendomi una mano sulla bocca e sussurrandoli all'orecchio .
Gemo contro la sua mano e inizio a graffiargli la schiena quando un piacere strano inizia a farsi spazio dentro di me. Geme anche lui e lo sento gonfiarsi sempre di più.
"Amy " geme il mio nome e io mi stringo attorno a lui.
"Gemo forte contro la sua mano per poi lasciarmi andare e subito dopo lui esce da me e viene sul le coperte .
"Porca troia " dico con il fiatone .
"Perché non l'abbiamo fatto prima?" Mi domanda
"Non lo so" mi mette una mano intorno le spalle e io poggio la testa sul suo petto e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
a pouge in my Heart
Fanfictionstoria su JJ maybank. Amelia è una kook ma fin da piccola esce con i pouge nel suo gruppo ci sono kie una hyppie che tiene i piedi in entrambi i mondi come Amelia, pope un vero genio,jhon b amico di lunga data non che ragazzo perennemente in fuga d...