1

È lunedì mattina, quando suona la fottuta sveglia per ricordarle che è iniziata una nuovissima giornata di merda.

Si alza dal letto dopo circa 10 minuti, quando sua mamma irrompe nella sua stanza non lasciandole mai il minimo di privacy...e se avesse passato la notte con qualcuno?

Si prepara e esce di casa il prima possibile, odia quel posto, e si reca alla fermata del bus per aspettare che qualcuno la venga a prendere per portarla a scuola.

Quella mattina non avendo voglia di prepararsi, ha optato per indossare dei skinny jeans neri e il suo solito maglioncino azzurro.

Improvvisamente si sente vibrare il culo.

Susy: dove cazzo stai??????????

Tu: sto arrivando.

Susy: ti vengo a prendere, oggi saltiamo scuola ;))

Le lascia il visualizzato perché l'amica già sa non avrebbe comunque potuto rifiutare.

***

Susy arriva un quarto d'ora dopo e con lei c'è anche Trevor, il suo ragazzo (che le fa un ditalino mentre guida) e Ella.

Mary non ha mai amato la loro relazione, perché prima che si mettessero insieme lei e la sua migliore amica avevano frequenti notti piccanti, ora le è rimasta solo Ella.

Trevor non ha i capelli per il cancro, gli occhi azzurri, ed è di origini scandinavie.

Ella invece è brasiliana, ed è venuta nel loro paese 5 anni prima, mentre erano alle medie.

Mary sale subito in macchina vicino a l'amica nera e iniziano ad alliccarsi gli alluci e i pondoli a vicenda.

È la loro cosa.

***

Dopo una mezz'oretta arrivano sotto un palazzo rosa e scartavetrato, dove li aspetta Jessica Harmstress, l'ex di Trevor, che inizia a frustarlo con un pezzo di albero.

Lo lasciano lì e scappano.

*** TRANSLATION ***

It's Monday morning, when the fucking alarm goes off to remind her that a brand new shitty day has started.

She gets out of bed after about 10 minutes, when her mom breaks into her room never leaving her the slightest privacy ... what if she had spent the night with someone?

She gets ready and leaves the house as soon as possible, hates that place, and goes to the bus stop to wait for someone to pick her up to take her to school.

That morning not wanting to get ready, he opted to wear black skinny jeans and his usual blue sweater.

Suddenly you can hear your ass vibrate.

Susy: where the fuck are you??????????

You: I'm on my way.

Susy: I'm going to pick you up, today we skip school ;))

She leaves the visualized because the friend already knows she couldn't have refused anyway.

***

Susy arrives a quarter of an hour later and with her is also Trevor, her boyfriend (who fingers her while driving) and Ella.

Mary never loved their relationship, because before she and her best friend got together they had frequent spicy nights, now she has only Ella left.

Trevor has no hair from cancer, blue eyes, and is of Scandinavian descent.

On the other hand, she is Brazilian, and came to their country 5 years earlier, while they were in middle school.

Mary immediately gets into the car next to her black friend and they start to ally each other's big toes and pondolis.

It's their thing.

***

After half an hour they arrive under a pink, unveinforced building, where Jessica Harmstress, Trevor's ex, awaits them, who starts whipping him with a piece of the tree.

They leave him there and run away.

*

like for part two, i know you're loving it, read also the others, it's an order, start being dominated as Mary.