Annamo bene

42 5 26
                                    


Il titolo ha già spiegato tutto, solo che nessuno sa di cosa sto parlando, vero?
Bè, in questo capitolo ve lo spiegherò.
Perlerò di un episodio di omofobia(anzi, episodi) in cui sono stato coinvolto su Among Us.
All'apparenza, Among Us può sembrare un semplice gioco online, in cui ci sono tanti astronauti colorati in bordo ad una navicella(ci sono anche altre mappe, oltre a questa) e in mezzo a loro si cela un impostore.
Purtroppo, i giocatori non sono tutti gentili.
Dato che i server italiani si contano con le dita di una mano, è possibile incontrare gli stessi giocatori più e più volte.
Se qualcuno di voi che sta leggendo questo capitolo gioca ad Among Us, può capire(per chi ci tenesse a saperlo, io su Among Us mi chiamo UTChara).
Ecco, può capitare di incontrare persone talmente simpatiche che inviterei a vivere a casa mia e altri pezzi di merduccia che guarda, via dalla mia strada o vi spezzo in settordici brutto stro-
OK NON SIAMO VOLGARI!

Su Among Us, in pratica mi è capitato di incontrare entrambi i tipi di giocatori.
Ora vi racconterò un episodio.
Stavo giocando a una partita in un server, e avevo incontrato questa giocatrice simpatica che aveva come il nickname "so lesbian" e andavamo d'accordo.
Quando entrambi siamo morti insieme a questo ciruzzo(ovviamente nel gioco, io voglio rimanere vivo almeno finchè non avrò raggiunto almeno i cento capitoli di questa roba), i quale ha inziato a insultare so lesbian.
Ovviamente, ciruzzo È UN LURIDO PEZZO DI-Ok...non siamo volgari che la mia innocenza se ne è andata già da molto tempo a faaaa-FROSINONE; ma quando ho incontrato sto qui giuro che stavo per rompere la console.
Ha dato della "malata" a so lebian solo perché fa parte della comunità Lgbt(che io supporto pienamente e che non ha fatto nulla di male) e le ha detto altre cose brutte. Io, io detto che la comunità Lgbt non aveva fatto nulla di male ed era solo gente normale-ma no, quello mi ha mandato a quel paese.
Dopo quell'episodio, l'ho incontrato altre volte insieme a questo "pippotto".
Ora, quando gioco nella stessa partita con loro(solo perché nel server ci sono altri miei amici) dopo la prima partita si mettono a insultarmi.
Così, a caso.
Che poi che cosa me ne deve fregare dei vostri insulti? -_-
Così dimostranno solo la loro ignoranza, davvero.

(NOTA: scriverò i nomi dei giocatori così in caso li incontrate potete segnalarli o bannarli in caso siate l'host della partita)

Oltre a loro, ho incontrato anche altri giocatori.
Una volta ne ho incontrato una che aveva fatto una battuta su...NO OK NON CE LA FACCIO.
MA SERIAMENTE, SE VOI SIETE MATI COL CERVELLO, USATELO!
NON USATELO PER SCRIVERE MINCHIATE O PER PRENDERVELA CON GENTE NORMALE COME LE PERSONE OMOSESSUALI, LE PERSONE CON UNA CARNAGIONE DI PELLE DIFFERENTE ECC.
NOI DI FRONTE ALLA LEGGE RIMANIAMO TUTTI UGUALI!
SE INCONTRATE PER ESEMPIO UNA RAGAZZA CHE PASSEGGIA MANO NELLA MANO CON LA SUA FIDANZATA, PERCHÉ DOVETE GUARDARLA DISGUSTATA!?
NO MARIA IO ESCO!

Scusate per lo sclero, e lo so che in questo libro parlo di fandom, anime e roba così ma io la gente omofoba, razzista o che insulta gli altri ecc. non la sopporto!
Per favore, rispettate le persone online e non insultatele!
Lo so, vi sto facendo la predica e questo capitolo è noioso ma dovevo sfogarmi.
Penso che voglio cambiare il nome del mio libro in futuro, ma di questo ne parlerò in un altro capitolo!
Vi ringrazio per il follow, a tutti voi miei cari follower e per il vostro supporto!
Se vi è piaciuto il capitolo, siete liberi di lasciare una stellina o un commento!
(NOTA: Il mio libro "Angolo delle ship" non verrà aggiornato per un po', devo ancora realizzare la classifica delle peggiori ship dei miei fandommai esistite!)

Prima di chiudere il capitolo, ci tengo a condividere con voi alcuni meme che ho nella mia galleria :D

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>^^^<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

👾-{💬[Il libro dei fandom]💬}-👾Kde žijí příběhy. Začni objevovat