Mi svegliai con il suono stordente della sveglia, erano le 5. Oggi ero molto più felice perchè non era un giorno come gli altri, oggi io e i miei genitori ci saremmo dovuti trasferire ad Atlanta, in Georgia. Ero felice perchè in Italia, specialmente nella mia città, non mi sono mai trovata bene, soprattutto con le amicizie. Quindi spero che andando ad Atlanta la situazione cambi e mi faccia degli amici. Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi i denti e la faccia per poi mettermi qualcosa di comodo visto che mi aspettavano 5 ore di aereo.
Outfit:
Le valigie le scese prima mia madre quindi mancavo soltanto io, scesi e andai in macchina.
T/m: eccoti tesoro su sali che così partiamo
Charlotte: arrivo mamma
Salii ai sedili posteriori mentre guidava mio padre mia madre le stava accanto. Mi sdraiai e mi addormentai per poi essere svegliata da mia madre visto che dovevamo salire sull'areo.
T/m: tesoro sveglia dobbiamo salire sull'areo
Charlottt: s-si mamma.
Dissi con la voce più assonata del mondo, stavo morendo di sonno. Salimmo sull'areo e io mi addormentai.
*arrivati ad Altanta*
Scendemmo dall'areo e venne mio zio a prenderci.
T/z: ciao Charlotte, ma come sei cresciuta
Charlotte: ciao zioo
Salimmo in macchina e partimmo. Sta volta ci aspettavano due ore di macchina, stavo crollando dal sonno ma dovevo resistere ormai
*passate due ore*
T/z: eccoci arrivati
T/m: grazie mille John
T/z: figurati
T/p: grazie ancora John
T/z: di nulla!
Se ne andò mentre noi entrammo in casa, già da fuori sembrava enorme. Entrammo e, wow!! Era stupenda!Esterno:
Soggiorno:
Cucina:
Salii in camera mia e rimasi ferma per qualche secondo a realizzare, non ci credevo era s.t.u.p.e.n.d.a. mi innamorai subito di questa nuova casa
Camera Charlotte:
Poi c'era anche il bagno privato di camera mia che era anch'esso stupendo.
Mi buttai nel letto e vidi l'orario, erano le 12 ma ne approfittai lo stesso per addormentarmi.
-pov jayla-
Jay(Jayla): Ragazzi oggi non si esce!
Jad/Jav(Jaden/Javon): perchè?!
Jay: oggi ci sono in nuovi vicini e forse verranno a casa nostra per cenare..a proposito Javon vieni con me a chiedere?
Jav: certo
Jay: tu jad?
Jad: nah io rimango, mi secco.
ay: okey andiamo Jav
- fine pov Jayla --pov charlotte-
Mi alzai ad erano le 15, avevo dormito "abbastanza" mi cambiai e misi qualcosa qualcosa più comodo per stare in casa per poi sciogliermi i capelli e scesi sotto.
Outfit:Scesi sotto e vidi che non c'era nessuno, mi ricordai che dovevano andare a prendere dei pacchi per la casa quindi lasciai stare.
Dopo un pò bussarono alla porta quindi aprii pensando che erano i miei ma...- fine capitolo 1 -
STAI LEGGENDO
lo sai che sei mia.|| JADEN WALTON𖤐
FantasyCharlotte Morgan è una 16enne italiana che ha dovuto cambiare città per il lavoro dei suoi genitori. Ha avuto molte delusioni e decise di non avere più a che fare con l'amore, ma nella nuova città conoscerà persone che le cambieranno la vita, in par...