l'opportunità

16 2 0
                                    

Pov Jungkook
Dopo aver detto queste parole il Re tornò a sedersi e il ragazzo nominato precedentemente si fa passare un taccuino ed un microfono da una donna sulla quarantina e inizia a riprendere il discorso del padre fatto minuti prima :
"Salve a tutti per me è un onore parlare con il nostro popolo che ormai ci sostiene da tantissime generazioni, come già spiegato da mio padre abbiamo in servo per voi un'opportunità unica che vi potrà piacere"
Wow non mi aspettavo avesse una voce così profonda devo dire che è veramente sexy. Il ragazzo dalla pelle color miele sfoglia la pagina di quel pezzo di carta che ha tra le sue mani delicate iniziandolo a leggere.
"Allora come penso abbiate visto- appena avete attraversato il portone del castello- abbiamo fatto costruire in questi mesi di silenzio delle grandi abitazioni, vi starete chiedendo a che cosa serviranno vero? Ecco quelle abitazioni sono per il nostro personale, che si occupa della grande fortezza in cui siete e di noi, ovviamente le prime che vi sto per nominare sono solo per le persone che hanno problemi economici essendo quelle più in difficoltà, le altre invece sono accessibili a tutti ovviamente i posti sono limitati quindi affrettatevi."
Io non sono povero non capisco perché mi trovi qui bah.
"Allora spiego il programma almeno ci capiamo meglio... Per chi sia interessato a fare la domestica, il maggiordomo oppure il cuoco: sono 168 ore a settimana tutti e 7 i giorni alloggeranno nell'abitazione più grande specifico che le abitazioni sono separate ci sarà una parte per le femmine e una per i maschi..."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"...per i giardinieri sono 72 ore a settimana per 3 giorni lunedì, mercoledì e venerdì, per quanto riguarda l'abitazione è quella più piccola…"

“…andando avanti i fabbri e i guerrieri/ soldati, apro una parentesi sappiamo benissimo che fare il soldato non è un mestiere né tantomeno una professione ma se in caso ci fosse una guerra loro verranno spinti a combattere dando la loro vita per i...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

“…andando avanti i fabbri e i guerrieri/ soldati, apro una parentesi sappiamo benissimo che fare il soldato non è un mestiere né tantomeno una professione ma se in caso ci fosse una guerra loro verranno spinti a combattere dando la loro vita per il Re e soprattutto per il popolo. Le abitazioni saranno medie e separate da machi e femmine…"

 Le abitazioni saranno medie e separate da machi e femmine…"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
King, poet and soldier (kookv)Where stories live. Discover now