8

202 7 0
                                    

Mi alzai dal letto, mi misi il pigiama e mi struccai per rendere la bugia che dirò più credibile, scesi al piano inferiore dove c'era mia madre che mi preparava la colazione

Y/n:" grazie per la colazione mamy"
TM:" ma di nulla, ora siediti che ti devo dire una cosa"
Y/n:" si anche ioo"
TM:"prima tu"
Y/n:" vabbe non è nulla di importante ma ieri è venuta una mia amica a dormire però poi se ne andata, si chiama Rue e abita qui vicino"
TM:"sii, una nuova amichetta, dopo me la presenti vabene?"
Y/n:" haha okay, ora tocca a te"
TM:"ho conosciuto un uomo, ha un figlio della tua stessa età, e oggi andiamo fuori a cena,"
Y/n:" ahhh sono felice per tee, e come si chiama? Dove abita? Dimmi tutto"
TM:"per ora non ti dico nulla, finché non vedo come si comporta sta sera,ora vado che devo andare a lavoro, ciao tesoro"

Le sorrisi e incominciai a fare colazione, non smisi 1 secondo di pensare a ieri, a Ashtray, a come può essere dolce, peccato però che è tanto stronzo, chissà perché si è comportato così, magari li piaccio? Oppure aveva solo sonno e non voleva litigare di prima mattina...
D'altronde penso che sia uno che da una botta e via, un puttaniere insomma, però non so non voglio illudermi in qualcuno del genere, voglio trovare il vero amore, so che quella che ho per Ashtray è una cotta e basta ma io sento dentro di me un vuoto ,una sensazione indescrivibile quando lo vedo e solo lui riesci a farmi sentire così. Anche se so già che sarà l'ennesima delusione, io sono una ragazza che si fida subito e questo per me è un difetto perché poi quelle persone di cui mi fidavo tradiscono la mia fiducia e sono io a rimetterci. Ma vabbe io sono così e lo devo accettare.






Y/n:" ma dove è il mio braccialetto?"
Iniziai a cercare ovunque, quel bracciale me l'aveva regalato mio padre quando ero piccola e mi ci sono affezionata, a pensarci bene potrebbe essere a casa di Fezco.

Andai in camera mia a prepararmi per andare alla ricerca del mio bracciale.

(mi misi questo)

Mi lavai anche i denti e uscì...

L'unico vero amore || Ashtray Where stories live. Discover now