15

13 0 0
                                    

«lo sospettavo »  disse Dimitri....
«da quando?» urlai spaventata ....
«so che mi hai visto da tuo padre, stavo facendo delle ricerche, insomma sei l'unica della tua specie, dobbiamo aspettarci di tutto ogni teoria ogni possibilità è possibile con te... non so ancora nulla... ma me ne sto occupando.... Quando saprò ti aggiornerò ...»
«come fai a. Non essere spaventato ... io...»
«tu non mi ucciderai, ti ho fatto una promessa, io ti amo e non ti lascerò mai, starò al tuo fianco e hai ragione, ogni volta che ci sono stati momenti di difficoltà io me ne andavo scappavo ma come puoi fidarti di me in questo modo? Non succederà più ti aiuterò a risolvere questa cosa, e te lo giuro Marzia tu non ti sposerai, non con lui....»
«bene, allora andiamo a sventrare il mio matrimonio»....
«aspetta... volevo chiederti... sono successe altre cose ecco... oltre a questa...» chiese Dimitri.. sospirai e annuì.... «mi sono specializzata anche nell'acqua ...»
«Marzia... già due elementi è impossibile ... ma addirittura 3...»
«l'hai detto anche tu, sono l'unica della mia specie ... non sai quali cose siano possibili con me...»
«potrebbe essere una conseguenza a questi poteri... magari il tuo corpo non riesce a contenerli... e questa tua nuova condizione....»
«DILLO DIMITRI, abbi il coraggio e dirlo... non è condizione.... Si chiama strigoi» dissi con i canini di fuori e gli occhi rossi ....
«non sei una strigoi .... Hai solo delle influenze... che possono essere ritroverse...»
«come hai detto, abbiamo altro a cui pensare, come fermare. Il matrimonio, non farne parola con nessuno non voglio che si preoccupino ....ora andiamo ....» non mi ero mai sentita così ... POTENTE.

Quando irruppi nella stanza le guardie mi puntarono le armi addosso...alzai le braccia in segno di arresa
«Marzia ma che fai! Ci stavamo riuscendo.... Devi andartene di qui...» dissero Rose e Lissa...
«vi ringrazio... Lissa... avevamo ragione .... Ma adesso ci penso io... parlerò io con i guardiani... io oggi non mi sposerò...» ringhiai ....
Electra, il capo squadra mi fece avanzare con il fucile puntato alla schiena ...«dovè mia madre? anne? Non mi sembri fossi tu il capo, anche se hai sempre voluto esserlo ma non eri abbastanza brava»
«attenta a quello che dici, sono state escluse dal caso per ovvie ragioni, troppi legami famigliari, sono rinchiuse in prigione finché non verrà stabilito il ruolo che avevano in questa storia ... è il posto in cui andrai tu fra poco...»
«nessun ruolo, anne non sapeva nulla» guardai tutti i miei amici aa terra, erano lì per colpa mia ...
Electra Rise «sai meno di quanto pensassi , anne ha sempre saputo, ha aiutato tua madre In questi anni è stata lei a riverarglielo, e a riverlarlo a noi»
«e voi invece? Come l'avete scoperto?»
«all'inizio siamo cascati nella vostra trappola ci siamo bevuti la storia di Cristian, ma poi ti abbiamo osservata, quello che facevi, la fame, quando perdevo il controllo, gli occhi, le bottiglie di plastica ...»
Risi...«wow...i guardiani hanno fatto un avanzamento di quoziente intellettivo... ci avete messo solo 20 anni per scoprirlo ...»
«ti rendi conto che l'unica cosa che ti rende ancora in vita sono i privilegi di tuo padre? Come pensi di riuscire a scendere a patti? Non hai nulla ...» lo guardai...e Electra continuò «sei diventata più sicura di tre, sbruffona quasi ...» guardai Dimitri e mimai un ti amo, non seguì il nostro piano, io ne avevo uno mio, come dicevo, mi salvavo da sola, io salvavo gli altri, non il contrariò , Dimitri capì e spalancò gli occhi cercando di fare un "no" con la testa, ma era troppo tardi.
«è perché adesso so chi sono, ma sopratutto, lo saprete anche voi, e non mi devo più nascondere
I miei occhi diventarono gialli intenso,oro, fui troppo veloce per Electra che non mi vide girare e scaraventarla al muro lontani vari metri con un solo calcio, ero diventata molto più forte di prima, a quel punto i guardiani mi assalirono, salí sopra Le spalle a uno, lo morsi, non uccidendolo per poi saltare dall'altra parte della stanza all'indietro e atterrare con perfetta agilità , a quel punto i miei occhi iniziarono ad assumere una tonalità di rosso, tirai fuori i canini e scaraventai un muro di fuoco davanti ai guardiani per non farli attraversare, tornai normale, vidi le facce soddisfatte dei miei amici, sii mio padre ...«ora» mi rialzai trionfante guardando i guardiani uno ad uno ....«ecco cosa ho da offrire, ...non glie lo sto chiedendo.... Mi conceda una chiacchierata....» .

Quando uscì dalla sala di controllo trovai mia madre e Anne che mi abbracciarono...avevano rispettato i patti....Dimitri mi guardò...«scusami... lo so che ho fatto di testa mia...» mi bació istintivamente ...«stai bene?» sorrisi...«non mi sposo più, mi spiace edward hai perso» alzai le spalle... fece un ghignetto ...«questo lo vedremo» mi fece un occhiolino e se ne andò , che significava?
«siete tutti liberi» disse Electra uscendo dalla sala di comando con gli altri guardiani...
«non siete più accusati di nulla» sorrisi, si abbracciarono tutti...
«marzia, ti conviene prepararti, fra un po' ci sarà l'esame del diploma ...e belikov, visto che nonostante Sia il tuo ragazzo fa parte dei guardiani si deve riposare per la simulazione, siete tutti congedati, marzia inizieremo le mostre sedute domani»
«sedute?» chiese Dimitri dinuovo preoccupato, gli presi il braccio per rassicurarlo ...«per ecco... liberarvi tutti e non sposarmi ho acconsentito a farmi degli esami ...»
Electra ghignó...«chiamali con Il loro nome... esperimenti...»
«che cosa?!» alzó la voce Dimitri...«sono forte, posso farcela... e magari troveremmo una soluzione per il mio problema ...» gli feci vedere che le sstratiurre di rosse iniziavano ad aumentare ....«sono come le terapie che facevo prima con mio padre »...
«si tranquillizzi belikov... da quello che abbiamo visto... siamo più in pericolo noi che lei... inoltre la percentuale di morte è solo al 75% » sorrise ...
«spero tu stia scherzando, ti ho appena ritrovata, e mi stai chiedendo di lasciarti morire per salvarci?»
«non succederà» disse mio padre...«mia figlia deve essere presente alla mia incoronazione» spalancai gli occchi...«come scusa?» ...«hai solo rimandato l'inevitabile piccola mia...la regina non può più governare e Lissa è troppo giovane per governare, mi sono candidato alla corona... settimana prossima ci sarà il ballo reale dove i sudditi presteranno il loro consenso.... Ciò vuol dire che sposerai comunque edward... magari non ora , ora sei salva, ma tra tanti anni succederà piccola mia»

REVISITATE||VAMPIRE ACADEMYWhere stories live. Discover now