Capitolo 38: Sopralluogo nel castello e una trappola inaspettata

15 0 2
                                    

Sono le 00:01 e siamo tornati a Dresda! Dobbiamo prendere Cate da Pierro! La notte era stupenda piena di stelle con la luna piena che ci fece da lanterna. Il castello era molto inquietante al buio! Le guardie ronfavano e ne approfittammo ad entrare! Non appena entrati, ci rendiamo conto che ci sono molte stanze! Twilight ci spiegò che forse la stanza dove dormono Cate e il suo sposo, fosse in cima! Andai di sopra mentre i miei amici dovevano trovare gli oggetti di Cate! Aprì la porta... Non vidi nulla! Stavo per fare dietrofront, quando venni assalito da un ... Rathalos verde?!?

 Rathalos verde?!?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ma ..." "Ahahahah! Sei caduto nella mia trappola Filippo! Brava la mia Rathian vieni da me!" Lei obbedì e fece un ruggito fiero! "I tuoi amichetti sono in trappola anche loro!" "Dov'è Cate, Pierro?! Dimmi dov'è?!?!" Dissi infuriato mentre vidi Eevee le mie amiche incatenati! "Te l'ho detto che non vi permetto di vederla! Portateli via da qui!" Ordinò Pierro mentre Rathian ricevette una accarezza. Fummo sbattuti fuori dal castello! "Dannazione!!!!" Gridai arrabbiato mentre aiutai Eevee, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Twilight e Fluttershy ad alzarsi. "Dobbiamo fare qualcosa" "Lo feremo!" Dissi io stringendo i pugni.

Pokémon Drangonball per sempre mia Where stories live. Discover now