Cap.6:

263 5 0
                                    

La preside McGrannit era nel suo ufficio , mentre faceva avanti e indietro senza sosta alla ricerca di una buona idea per prevenire la catastrofe ormonale che di lì a 48 ore si sarebbe abbattuta sulla sua scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La preside McGrannit era nel suo ufficio , mentre faceva avanti e indietro senza sosta alla ricerca di una buona idea per prevenire la catastrofe ormonale che di lì a 48 ore si sarebbe abbattuta sulla sua scuola.

Albus Silente intanto la fissava con la sua solita aria serena e saggia.

La neo-preside gli rivolse parola con le mani strette a pugno e la frustrante sensazione di voler essere morta lei al suo posto ,così da non dover essere costretta a prendere questa decisione .

Aveva sperato di poter riportare Hogwards ai fasti di un tempo, quando lei stessa percorreva come studentessa le mura di quel castello e si sentiva protetta e al sicuro .

Ed ora come preside era suo preciso compito assicurarsi che i suoi studenti si sentissero allo stesso modo , ma la situazione stava degenerando a vista d'occhio ed anche un ceco avrebbe potuto vederlo.

La donna si sistemò gli occhiali rotondi sul viso e quando finalmente smise di scavare solchi nel pavimento, si girò verso il dipinto interpellandolo sulla questione .

Per quanto ormai fosse solo un quadro ,la saggezza e l'intelligenza dell'ex preside erano ancora lì dentro e un suo consiglio sembrava essere più che mai indispensabile.

MG: " Sono veramente disperata Albus ,non so più cosa fare con la Signorina Granger, il suo essere un omega sta procurando più guai del previsto". Sospirò tristemente.

A:" lo so già Minerva , la signora Grassa me ne ha parlato giorni fa , descrivendo la situazione come una specie di epidemia di ormoni scatenati, dico bene?" Chiese con calma.

La donna annuì.

A:" Minerva entrambi sappiamo di non poter in nessun modo fermare con la magia ciò che sta per accadere ..." sospirò osservando la sua vecchia collega ..." tuttavia una soluzione ci sarebbe " decretò con improvvisa serietà.

La Mcgrannit lo fissò con aria confusa.

A:" l'unica cosa che può mettere fine alla inguista agonia della Signorina Granger è quella di trovarle un compagno per il calore " affermò con sicurezza .

La preside trattenne il fiato , disgustata di dover comunicare alla sua miglior studentessa di essere diventata la preda sessuale di un candidato che lei avrebbe scelto .

Riflettè poi qualche istante e la domanda le sorse spontanea.

MG :" Ma Albus a quale studente potremmo mai affidare questo compito?
Non voglio che la Signorina Granger si senta obbligata a stare con qualcuno di cui non si fida in momento così delicato ...io non me lo potrei mai perdonare se qualcuno le facesse del male ... lei ha già sofferto tanto ,fin troppo per una ragazza della sua età e costringerla a questo è veramente orrendo !" Sputò indignata .

Silente sospirò, nonostante concordasse con ciò che la donna gli aveva detto ,sapeva altresì che non potevano fare altrimenti.

A:" comprendo bene la tua perplessità Minerva e mi rincresce dal profondo non essere fisicamente lì con te per affrontare questa situazione, ma posso comunque provare a fornirti una soluzione..." sospirò

The alfa ( Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora