1.42

656 40 7
                                    

Alla fine rimasi a cena dai Kaulitz perché finimmo tardi il progetto.
Quando finì di mangiare tornai a casa.
Arrivata a casa mi tolsi le scarpe e mi recai in camera mia per poi addormentarmi senza mettermi manco il pigiama.L l'indomani mi svegliai tardi come il mio solito,mi velocizai a prepararmi e alla fine indossai:

L l'indomani mi svegliai tardi come il mio solito,mi velocizai a prepararmi e alla fine indossai:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Presi lo zaino,il progetto,le chiavi di casa e infine il telefono e finalmente uscì.Quando chiusi la porta dietro di me pensavo di ritrovarmi Tom ma non c era,effettivamente non potevo accompagnarmi.Mi incamminai verso la mia scuola e nel mentre ascoltavo della musica.Quando arrivai non c erano i gemelli Kaulitz e manco Gustav.Mi iniziai a preoccupare non mi avevano manco avvisato...E COME FACEVO IO MO COL PROGETTO DA SOLA!?Inizia a chiamare Tom,Bill,Gustav ma nessuno dei 3 rispondeva,uffaaa!
Alla fine entrai a scuola senza risposta.A quel punto speravano che potessero entrare nelle prossime ore ma niente....Alla fine la Prof del progetto fatto mi disse che ci avrebbe sentito la prossima volta,per fortunata!
Uscita da scuola corsi a casa dei Kaulitz che era quella che conoscevo di più perché in quella di Gustav ci sono andata poche volte e non la sapevo benissimo la strada.Arrivata davanti la porta dei gemelli suonai il campanello finché qualcuno di aprì...

-Solo noi due-1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora