Deku parte 2

486 9 24
                                    

(La foto in copertina era troppo bella per non metterla, ringraziatemi😏☺️)

Deku Pov
Vedo T/N uscire dal dormitorio insieme a Mina e Uraraka. É bellissima con quel completo nero, vedo inoltre che le guance le diventano leggermente rosse quando punta il suo sguardo nel mio e mi saluta con un piccolo sorriso. "Bene ragazzi andiamo" dice Kirishima incamminandosi, "Hey non darmi ordini comparsa" dice Kacchan già con l'umore girato. "Per favore non cominciare a rompere pure tu" gli dice Mina. "Che hai detto scusa?" gli risponde Kacchan con tono aggressivo. "Va bene, va bene ora ci calmiamo tutti vero?" dico io prendendo Kacchan per il braccio e tirandolo via da Mina prima che quei 2 inizino a menarsi.

T/N Pov
Dopo 10 minuti di camminata arriviamo davanti al locale. Una musica assordante esce dal locale da tanto che é ad alto volume ed io non possono fare a meno di non sospirare. "Ti prego spiegami come sono finita qui" dico ad Uraraka con tono sconfitto. "Beh vediamo... Mina ti ha obbligata a venire visto che c'è anche Midoriya e ti ha costretto a comprare quel completo" dice Uraraka ridendo. "Sarà una luuunga serata" dico io sfinita. "Coraggio gente un po' di vita" dice Kaminari avviandosi verso l'ingresso. Giuro che la prossima volta che lo dice lo prendo a sberle.

Entriamo nel locale e un forte odore di alcol si impregna subito nelle mie narici. Faccio una smorfia di disgusto cercando di capire dove stanno andando i miei amici spaesata per colpa delle luci viola stroboscopiche della discoteca. Ci sediamo tutti intorno ad un tavolino e un cameriere viene a prendere subito le ordinazioni. Dopo che Bakugou e Sero hanno ordinato i loro cocktail il cameriere passa a me soffermandosi a guardare più del dovuto il mio seno messo in evidenza dal top stretto.

Mi sento stringere la vita da destra e quando mi giro vedo Midoriya che con un braccio sta avvolgendo i miei fianchi e squadrando male il cameriere. Ma che gli prende? "Ehm io non voglio niente" dico io, "Eddai prendi almeno un bicchiere non fare la guasta feste" mi rimprovera subito Mina. Sbuffo e per farla contenta allora ordino un Gin Tonic.

Aspettiamo qualche minuto che il cameriere torni con il nostro ordine e intanto tra di noi continuiamo a parlare anche se dobbiamo urlare come matti per colpa della musica a troppo volume. Nonostante il cameriere se ne sia andato da un po' Deku non accenna a lasciami la vita ma devo dire comunque che il suo tocco su di me non mi dispiace affatto.

Quando poi le nostre bevande arrivano Mina si alza e dice a tutti "Bene in pista gente", lei insieme a Uraraka mi tirano su dalla sedia e mi tirano verso la pista da ballo. Con il bicchiere in mano e stando attenda a non rovesciare niente o fare casini inizio a ballare insieme ai miei compagni ridendo come una scema quando Mina si rovescia per sbaglio un po' di bibita sui piedi. "Poi sono io il disastro" dico io ridendo. "Sta zitta te" mi dice lei fulminandomi.

L'odore di alcol inizia a impregnarsi anche nella nostra bocca per colpa delle bevande a parere mio un po' troppo forti, o almeno il mio perché dopo aver finito il bicchiere mi sento leggermente frastornata. Io l'avevo detto a Mina che non reggo per un cazzo l'alcol.

Dopo forse un'ora e mezza e altri 2 bicchieri Sero ci fa segno di tornare tutti al tavolo. "Ragazzi giochiamo a obbligo o verità" dice lui raccogliendo da un'altro tavolo una bottiglia vuota e mettendola al centro del nostro tavolo. Leggermente brilla ma ancora cosciente mi siedo tra Todoroki e Uraraka e iniziamo a giocare. Sero fa girare la bottiglia che si ferma poi su Mina, "Mina, obbligo o verità?" chiede lui. "Obbligo" risponde lei. "Bene, ti obbligo a fare 2 shot di vodka" risponde lui. Mina allora prende 2 piccoli bicchieri dal tavolo e la bottiglia, se ne versa una piccola quantità in ognuno di essi e lì buttata giù come se niente fosse. "Porca troia che schifo" dice lei, "Ecco perché te l'ho fatto fare" dice lui ridendo.

Mina lo fulmina con lo sguardo e prende la bottiglia per farla girare, ed essa alla fine punta verso Midoriya. "Midoriya, obbligo o verità?" chiede lei facendo una sguardo complice a Uraraka e sogghigna. Oh no, ti prego non scegliere obbligo. "Obbligo" risponde lui, ma porca puttana mi legge nel pensiero? "Ti obbligo a passare 3 minuti in quello sgabuzzino con T/N , puoi fare quello che vuoi oppure non fare assolutamente niente, ma mi sembra un po' sprecato così" dice lei tronfiante.

Midoriya allora si alza dal divanetto e mi guarda come per dire "Andiamo o no?", rassegnata mi alzo anche io e mi avvio verso lo sgabuzzino sotto lo sguardo di tutti i miei amici. Apro la porta ed entro nel piccolo spazio seguita da Izuku, questo posto é davvero stretto, ci stiamo a malapena noi 2 e siamo ad un palmo di distanza dai nostri volti.

Cerco di evitare il contatto visivo con lui ma delle mani iniziano a cingermi i fianchi e una gamba spinge tra le mie per farle aprire. Alzo lo sguardo e mi ritrovo Midoriya sempre più vicino al mio viso e una scossa di brividi mi fa irrigidire. "Rilassati" la sua voce mi arriva diretta al cuore e una vampata di calore si dirama in tutto il mio corpo quando le sue morbide labbra si appoggiano sul mio collo e il suo ginocchio riesce a toccare la mia intimità sotto la gonna.

Mi lascio scappare un gemito e sento Midoriya sorridere sul mio collo sentendo poi che lascia prima un bacio bagnato per poi iniziare a succhiare la pelle lasciando un succhiotto e andando a stringere con le mani il mio sedere. Sento le gambe cedermi e inconsciamente mi lascio cadere in avanti aggrappandomi al suo collo e ispirando il suo buonissimo profumo alla menta.

Si stacca poi dal mio collo iniziando a guardarmi voglioso le labbra ed io di istinto mi lecco il labbro inferiore mordendomelo. "Lo sai che sei fai così non riesco a resistere?" mi dice lui con voce roca, "Non ti ho detto che devi controllarti" lo provoco allora io facendo un piccolo sorrisetto con le labbra. So quello che sto facendo, nonostante i 3 bicchieri che ho bevuto so cosa sta succedendo e so che voglio lui.

Dopo la mia provocazione allora Midoriya si fionda sulle mie labbra, é un bacio dolce ma unito alla foga del momento lo fa diventare voglioso e possessivo. Sento che sta cercando di entrare nella mia bocca con la lingua ed io lo lascio fare facendomi sfuggire un gemito e aggrappandomi più saldamente al suo collo. Come risposta lui fa scontrare la mia intimità con la sua sentendola già dura e stringendomi ancora di più le natiche.

Cercando di riprendermi da questo stato di trance dico "Mi sa che i 3 minuti sono passati", "Bhe allora vorrà dire che continueremo nella mia stanza" dice con un sorriso malizioso e mi prende per un braccio portami fuori da quello sgabuzzino.

Continua nella terza parte così vi lascio ancora un po' di suspense😁. Comunque con solo 4 capitoli siamo arrivati a 200 letture, vi amo😍❤️
TikTok: bakudeku_love_

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderDonde viven las historias. Descúbrelo ahora